Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: GuiltyLynn_94    13/11/2013    3 recensioni
Ecco a voi una raccolta di drabble di 110 parole, ispirate alla mia amatissima Bulma/Vegeta, che ripercorreranno più o meno la loro travagliata quanto bellissima storia d'amore ^^
Ognuna di esse sarà ispirata ad uno dei loro errori, appunto, che li ha portati dapprima a perdersi e poi infine a ritrovarsi :')
Beh, che posso dirvi?, read and enjoy ^^ e, se avete tempo, recensite ^^
#cap. 1, "Errore"
#cap. 2, "Addio"
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ERRORI – And we can learn to love again
 
 



1 – Errore
 

Alla fine, gliel’aveva detto.
Dove avesse trovato la forza, non lo sapeva nemmeno lei, ma alla fine l’aveva fatto.
Era pronta a tutto: si aspettava urla, insulti, impeti di rabbia, e persino botte … ma quell’assoluta indifferenza, proprio no.
Era incinta, per Dio, stavano per diventare genitori di quella piccola creatura … e lui, cosa faceva?
Non sono affari che mi riguardano … vedi di rimediare subito a questo errore e riparami la Gravity Room”.
Quelle dannate parole le risuonavano ancora nella testa.
Per lui era solo un errore quel bambino, niente altro … e lei era stata una sciocca a sperare che per lui potesse essere qualcosa di più.





Ehiii ^^
Eccomi qui a rompere ancora le palle a voi poveri lettori innocenti *---* vi propongo questa raccolta perché non avevo un cazzo da fare mi sentivo molto ispirata e allora, vagando senza meta su EFP, mi sono imbattuta su una lista di prompt per fanfiction che mi ha dato l'idea per questo abortino delizioso <3 allora, che ve ne pare? Concentrare i miei pensieri in 110 parole è stata dura, ma ce l'ho fatta ^^ fatemi sapere cosa ne pensate - e possibilmente anche quando avete intenzione di attentare alla mia vita, così mi farò trovare già preparata - e hasta la pasta in bianco (oggi non sono in vena di sughi elaborati ahah <3)
Bacioni,
La vostra odiata amata svitata Lynn <3

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: GuiltyLynn_94