Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    25/04/2008    7 recensioni
Nuova mia opera! Vedrete i nostri personaggi preferiti in un ottica un pò differente!! Un treno, 16 passeggeri, una sorpresa... Cosa accadrà? "Dopo che tutti i passeggeri ebbero preso possesso delle loro cabine, il treno, con uno stridio e un fischio, partì." DIMENTICAVO!!! La mia storia sarà basata su un certo libro... Senza rubare nulla!! A voi la scoperta!! A PRESTO! SHUN
Genere: Romantico, Azione, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Envy, Lust, Roy Mustang, Un pò tutti
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

SHUN DI ANDROMEDA PRESENTA:

AMESTRIS EXPRESS

CAPITOLO 1

SI PARTE!

“Fratellino!! Che sorpresa!! Come mai qui?”

Una voce femminile scosse un ragazzo seduto al tavolo di uno dei più eleganti bar di South City, intento a consultare un agendina. Era una bellissima giornata estiva, calda e serena.

Egli alzò il capo, accorgendosi di una giovane donna molto bella, dai lunghi capelli neri che gli correva incontro, “Lust, sorella!!” esclamò stupito lui, prima che la donna gli saltasse al collo, abbracciandolo, “Fratellino, da quanto tempo che non ci vediamo!! Come mai ti trovi qui a South City??”, affermò lei, sedendosi al tavolino, accanato al fratello.

“Beh, è una lunga storia. Piuttosto, te? Non lavoravi alla direzione dell’Amestris Express alla sede centrale di Central City?” chiese il ragazzo moro, “No, mio caro! Mi hanno promosso! Ora sono direttrice della Compagnia, sono qui perché ci sono dei tizi che continuano ad aggredire i treni, dei banditi, e voglio farla finita con questa storia! Se attaccheranno il treno, se la vedranno con me!” affermò la donna, “Quindi, prenderai l’Amestris??” esclamò stupito lui, “Certo! Perché?”.

Ci fu un istante di silenzio, poi il moro rise: “Perché ci sarò anche io! Ma guarda i casi! Beh, faremo il viaggio insieme, sono anni che non ci prendiamo una bella vacanza!!” scherzò lui, dandole elegantemente il braccio e aiutandola ad alzarsi; “Ahahah! Sempre galante, eh, fratellino?” ridacchiò Lust, accettando l’aiuto, “Certo, bisogna sempre essere galante con le signore, soprattutto con quelle di mezza età!” affermò con un ghigno il ragazzo, beccandosi una borsettaia in testa, “ENVY, SE TI PRENDO!!!” urlò lei, cominciando ad inseguirlo; il ragazzo le fece una linguaccia e prese a correre verso la stazione.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Un’ ora dopo, i due arrivarono in stazione.

“Non avevo mai visto tanta gente in un solo posto!” esclamò Envy, prendendo la sua valigia dal deposito bagagli, “Questo è un importante nodo turistico e commerciale, in ogni stagione. Non si ferma mai!” rispose la sorella, mostrando le sue credenziali a una guardia ferroviaria un po’ troppo zelante che tentava di aprire la sua valigia, “A che ora dovrebbe partire l’Amestris Express?” domandò il fratello.

Lust lo guardò: “Tra dieci minuti, quindi sbrighiamoci!” rispose lei, prendendolo per un polso, e portandolo via; giunsero presso la banchina, dove sostava un vecchio treno a vapore, ma dall’aspetto confortevole; attorno a loro, vi erano alcuni passeggeri, in attesa dell’imbarco.

Il moro ne contò in totale 14, oltre a lui e alla sorella: due uomini che confabulavano tra loro, uno sembrava anche parecchio alterato, e serrava tra le mani un foglio di carta, l’altro, visibilmente seccato, si tratteneva a stento.

Poco più lontano una coppia di giovani sposi elegantemente vestita sembrava triste.

E ancora, tre donne in un angolo a chiacchierare, una bionda del gruppo scoccava di tanto in tanto occhiate a un distinto giovanotto, che esibiva con orgoglio numerose medaglie, doveva essere un militare.

Con uno sbuffo, il ragazzo seguì la sorella dal conduttore: “Fratellino, ti presento Kain! Kain, lui è mio fratello, Envy.” Presentò Lust; il ragazzo fece un leggero inchino, “Benvenuti.” salutò lui, tremante, “Grazie, potrebbe togliermi una curiosità, chi saranno i nostri compagni di viaggio?” chiese gentilmente il moro. Kain scartabellò un foglio e si schiarì la voce: “Oltre a lei e alla signorina Lust, sul vagone diretto a Central, ci sono i Conti Elric, “ e nel dir questo indicò i due giovani sposi, “poi la signora Hawkeye,” e indicò la donna bionda che ogni tanto fissava il presunto soldato, “il tenente Havoc, in forse al comando di Central City,” e indicò il militare, “la principessa Rockbell e la sua cameriera, miss Sloth,” e indicò un'altra giovane donna, dai capelli castani, “La signora Curtis,” e indicò una donna alta e dall’aria malinconica, “Miss Thomas, missionaria presso la missione di Reole,” e indicò una ragazza dai capelli chiari e la pelle scura, “il signor Brosh e il suo collega, il signor Hughes.”, e indicò due uomini che parlottavano in un angolo, ridacchiando, “e infine il signor Bradley, il suo assistente, signor Mustang e il maggiordomo, mister Armstrong. Questi saranno i passeggeri dell’Amestris Express.” presentò il ragazzo.

Envy si voltò verso la banchina e inarcò un sopracciglio, “Che strano gruppo.” Sussurrò, prima di seguire la sorella a bordo.

Dopo che tutti i passeggeri ebbero preso possesso delle loro cabine, il treno, con uno stridio e un fischio, partì.

BUONGIORNO!! ECCO A VOI CHARLIE CON UNA NUOVA IDEA E UNA NUOVA AVVENTURA DA REGALARVI!!

È LA MIA PRIMA AU DEL MONDO DI FMA, DEVO AFFINARE LE MIE CAPACITà, SPERO COMUNQUE CHE VI PIACCIA!

CIAO CIAO

SHUN DI ANDROMEDA

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA