Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Asia_99    13/11/2013    1 recensioni
Questa fan fiction parla di tre ragazze (Nicole, Jessica e Sara) che vivono a Londra e per una caso riescono a conoscere gli One Direction.. la storia continuerà con vicende belle ma anche alcune spiacevoli.
Spero che vi piaccia ciaoo ;)
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO Ciao mi chiamo Nicole, ho 19 anni, sono nata in Italia ma da poco vivo a Londra con le mie migliori amiche.. sono abbastanza alta, magra, capelli castani, occhi azzurri e la mia più grande passione è la danza. (vedete la foto, sono la prima ragazza a sinistra) Sono una ragazza solare, simpatica, a volte un po' testarda, generosa.. e beh continuerete a coniscermi durante la storia della mia vita. Come vi ho gia detto vivo a londra dall'inizio di quest'estate con le mie due migliori amiche: Jessica e Sara. Jessica è la ragazza bionda con gli occhi azzurri e Sara la ragazza castana. Noi tre abbiamo la stessa età, siamo migliori amiche da una vita e siamo praticamente cresciute insieme... siamo venute a vivere qui a Londra perchè non volevamo più stare nel paese dove abitavamo, lì vivevamo male, era un posto pieno di persone che appena ti guardavano avevano qualcosa da ridire su di te.. così dopo aver finito il liceo linguistico abbiamo deciso di trasferirci qui e cominciare una nuova vita. A settembre proveremo ad entrare in una famosissima accademia di danza così da poter realizzare il nostro sogno. Vi chiederete come sono le nostre famiglie che sono rimaste in Italia.. beh loro sono persone fantastiche, io ho una sorella di 11 anni e un fratello di 17 anni, purtroppo non vado molto d'accordo con loro e i miei genitori e questo è anche un altro motivo per cui ho voluto andarmene.. Sara invece ha una sorella piccola di soli 7 anni e Jessica ha un fratello più grande di 24 anni e una sorella di solo un anno più piccola di lei. Ci mancano molto però crediamo di non tornare mai più in Italia tranne appunto per motivi famigliari o per una piccola vacanza... Ecco la nostra storia in un piccolo riassunto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Asia_99