Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: Margaret21    13/11/2013    4 recensioni
E' una storia Tiva. Nonostante il tiva qualcuno trama qualcosa nell'ombra...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Un po' tutti, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Me ne ero andata da qualche mese e mi avevano sostituita con una certa Ally Bishop. Quella mattina, io decisi di tornare. Entraì nell'edificio dell'Ncis senza dire nulla ai miei colleghi e neanche a Tony. Ero cambiata, non ero la Ziva di prima, ero fragile e sicuramente più sicura di quello che avreì dovuto fare della mia vita. Entraì all'ncis senza immaginare cosa mi sarebbe aspettato quella mattina. Appena entraì nel bullepn notaì un sacco di confusione e stranamente nessuno si era girato al bip dell'ascensore. Mi avvicinaì a Tony che era intento a osservare il maxi schermo nello studio. 
" Tony che cavolo sta succendo qui?"
" Zitta Ziva ... concentrati sul lavoro!" mi disse Tony e io sorrisi ... possibile che lì no era cambiato niente!? 
Tony dopo 3 secondi si rese conto che mi trovavo lì, che ero realmente lì e si girò lentamente verso di me. Il battito del mio cuore accelerava e quando mi guardò negli occhi sentivo il cuore che voleva uscire dal petto:
" Ziva sei proprio tu?"
" Si sono io" dissi solo queste tre semplici parole.
Tony si avvicinò a me e mi diede un bacio sulle labbra, dolce e tenero ma molto più passionale del nostro primo bacio. Ci staccamo per il bisogno di ossigeno quando una donna dark uscì dall'ascensore. La riconobbi subito, era Abby. Quando mi vide mi saltò al collo piangendo e ridendo allo stesso tempo. Anche Megheen e Gibbs che arrivarono poco dopo non credevano ai loro occhi e ovviamente era felicissimi che io fossi tornata. 
" Cosa è successo?" chiesi notando comunque il loro turbamento
Solo Gibbs prese la parola:
" Ziva la tua sostita ... Ally Bishop ... è una spia. E' venuta qui per diffondere informazioni riservarte e uccidere Vens ... dobbiamo prenderla!"
 
ORE DOPO
Andammo dove un informatore di Tony ci aveva detto, io decisi di aiutarli. Ally era in mezzo a una strada ben nascosta e non voleva arrendersi. Gibbs decise di far parlare me ... io insicura mi avvicinaì:
" Sono Ziva David e voglio solo parlare" le dissi
" Sei quella che c'era prima di me... sai sei la loro preferita" mi disse in tono sarcastico
Devo ammettere che quella donna iniziava a mettermi i brividi, aveva uno sguardo perso nel vuoto come se fosse rassegnata e uno strano sorriso beffardo sul volto. Era bella... bellissima. Bionda, giovanissima e sicuramente più attraente di me. 
Pensando di aver acquistato la sua fiducia mi avvicinaì ma uno sparo mi colpì ad una spalla ... non ci pensaì e sparaì ... uccidendo Ally Bishop.

Tony si offrì di accompagnarmi a casa sua ( visto che io non avevo più una casa). In macchina non dissi una parola perchè ero ancora troppo scossa. Arrivata a casa di Tony mi sdraì sul divano e iniziaì a piangere. Tony mi accarezzava la schiena per calmarmi e io alzaì il volto:
" Avevo detto che ero cambiata invece ho ucciso una persona!"
" Hai fatto il tuo dovere Ziva!" mi disse lui
" No. Non sono più nell'Ncis. "
" Bishop era impazzita, si meritiva di morire e dovevi scegliere tra la sua vita e la tua"
" Dovevo morire io!"
" Per lasciare vivere una maniaca ... no Ziva e poi se tu saresti morta io avreì cercato vendetta, non avreì potuto sopportarlo!"
Sentendo quelle parole mi alzaì dal divano e mi misi a cavalcioni sopra di lui:
" Ti amo Ziva" mi disse prima di iniziare a baciarmi.
Lo amo anche io e lo amerò per sempre.


NOTE DELL'AUTRICE
Scusate se ho fatto morire la Bishop ma proprio non la sopporto ( già prima di vederla). Ovviamente Ziva da qui starà sempre nell'Ncis con Tony.
Grazie a tutti per aver letto... spero vi sia piaciuta
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21