Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Ricorda la storia  |      
Autore: SpaceDementia    25/04/2008    2 recensioni
Chiuse gli occhi e le forse l’abbandonarono. In quella notte buia e fredda le accarezzai la pelle rosea che per anni amai, quella pelle che ormai stava diventando bianca come la neve. Il suo profumo mi entrava nei polmoni attraverso al narici. In bocca quel sapore metallico che da troppe notti la padroneggiava.
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CI SONO COSE CHE O FATTO CHE NON DOVRESTI MAI SAPERE

 

Lo senti caldo scendere nella mia gola mentre la sua pelle con lentezza diventava sempre più fredda, proprio come la mia.

To un-explain the unforgivable,
Drain all the blood and give the kids a show.

Chiuse gli occhi e le forse l’abbandonarono.
In quella notte buia e fredda le accarezzai la pelle rosea che per anni amai, quella pelle che ormai stava diventando bianca come la neve.
Il suo profumo mi entrava nei polmoni attraverso al narici.
In bocca quel sapore metallico che da troppe notti la padroneggiava.

By streetlight this dark night,
A séance down below.
There're things that I have done,
You never should ever know!

L’ennesima persona, lei.
Una delle tante che lentamente si accasciava al pavimento, priva di qualsiasi forza, priva di… vita.
Mi asciugai con il palmo della mano l’angolo della bocca, dove una piccola gocciolina di sangue cominciava a scendere lungo il mio mento.

And without you is how I disappear,
And live my life alone forever now.

Guardai quel viso, quei lineamenti dolci.
Guardai i suoi capelli color oro spersi sulla strada fredda e nera come la notte che ci faceva compagnia.
Ancora quel sapore metallico.

Who walks among the famous living dead,
Drowns all the boys and girls inside your bed.
And if you could talk to me,
Tell me if it's so,
That all the good girls go to heaven.
Well, heaven knows
That without you is how I disappear…

Indietreggia di qualche passo sentendo il mio cuore aumentare i battiti.
Le lacrime spingevano insistenti per uscire e io, non potei controllarle.
Mentre guardavo quel corpo steso, quella ragazza che sapeva farmi sentire me stesso anche solo con un sorriso, che riusciva a farmi star bene, le lacrime scendevano calde e inesorabili sul mio viso sudato.

And live my life alone forever now.

Mi passai una mano fra i lunghi capelli neri rendendomi conto di ciò che avevo appena fatto. Ciò che faci abbandonato ai miei istinti.
E quando vidi quel ciondolo nella sua mano, quello che ora porto al mio collo, mi resi conto che non sarebbe mai più tornata, che mai più sarei stato felice.

Can you hear me cry out to you?
Words I thought I'd choke on figure out.
I'm really not so with you anymore.
I'm just a ghost,
So I can't hurt you anymore.

Ed ora sono qui, su questa scogliera con il mare che lento e silenzioso si infrange su essa, rivedo il suo viso, quel viso, quell’anima che rubai avidamente.
La notte mi fa compagnia, come allora.

And now, you wanna see how far down I can sink?
Let me go, fuck!
So, you can, well now so, you can
I'm so far away from you.
Well now so, you can.

Un pezzo di legno mi trafigge il petto colpendo quel piccolo muscolo che ritmicamente batte in esso.
Una lacrima cade lenta ridandomi il viso.

And without you is how I disappear…
And live my life alone…

Mi lasco cadere nel vuoto.
chiudo gli occhi  un sorriso si fa largo sul mio viso.
“Perdonami… Amore mio…”
Parole sussurrate al vento che, come faceva la sua mano, accarezza il mio viso.
Perdonami.

Forever, forever now!

 

Eccomi a voi Gente!
Allora, questa One l’ho scritta nell’ora di letteratura italiana, quindi poteva solo venire drammatica.
Anche questo testo l’ho interpretato a modo mio adattandolo ad una storia, che spero davvero sia di vostro gradimento! ^^

Devo ringraziare un persona speciale che ogni giorno mi regala sempre un sorriso.
Grazie Grè… Ti voglio bene!

Baci, Rò.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: SpaceDementia