Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Francesca Dore    13/11/2013    0 recensioni
I miei genitori sono morti 2 anni fa, ormai vivo da due anni con mio zio.
vengo picchiata ogni giorno dai bulli, ho una vita di merda.
ho due migliori amiche Demi e Perrie.
Un giorno telefonò mia zia per dirmi che dovevo andare a vivere da lei con le mie migliori amiche a Londra.
la mia vita cambierà e incontrerò un ragazzo che mi cambierà la vita.
Mi chiamo Hope Timberlake e ho 16 anni.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Josh Devine, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 
Londra, la città dei miei sogni.
Era una mattina calda del 20 giugno era da un po che la mia vita era una merda, ma finalmente quel 22 giugno chiamò mia zia ( la sorella di mio padre)  e disse che dovevo andare a vivere da lei a Londra a vivere da mia ziaa, la città dei miei sogni.
La sveglia nel mio comodino suonò ,  era il giorno che dovevo partire con le mie migliori amiche a Londra.
Mi alzai ancora con la faccia assonata  e andai a lavarmi, dopo una bellissima doccia andai a vestirmi decisi di mettermi dei pantaloncini blu , e una magliettina con scritto Forever young, “sempre giovani”, amavo quella frase , quella era la mia maglietta preferita oltre alla scritta mia piacevano i colori vivaci che aveva quella fottuta maglietta.
Era l’ ora di partire, le mie migliori amiche Demi e Perrie erano già arrivate.
D: cieo, Hope pronta per il viaggio?
P: Hope sei pronta?
H: si ragazze sono pronta, possiamo andare.
 Presi la valigia e salutai mio zio, poi avevamo preso un autobus per andare all’ aeroporto.
Eravamo arrivate all’ Aeroporto, siamo salite nell’ aereo, misi le cuffie e mi addormentai.
Dopo un po’ fu svegliata da Perrie.
P: hei Hope, siamo arrivate.
Guardai fuori dal finestrino e vidi Londra, era bella come immaginavo più che bella era perfetta.
Dopo che eravamo uscite dall’ aereo, avevamo preso un aereo e ci siamo dirette verso casa di mia zia.
Appena arrivate abbiamo  suonato il campanello, ci aprì una signora un po’ alta con dei capelli biondi e occhi a mandorla.
Lei: tu devi essere Hope la figlia di mio fratello e loro sono le tue migliori amiche giusto?
H: ehm si e tu devi essere mia zia.
Zia Laura: prego entrate.
Poi ci presero le valige tre ragazzi e ce le portarono nelle nostre stanze.
Z: bene ragazze, questi sono Louis, Zayn e Josh  i miei tre figli e questa è  Gemma  la mia figlia.
G, Z, J: Piacere!
H: piacere!
Ci fecero vedere le nostre stanze…
Spazio Autrice_________________________________
Questa è il primo capitolo, spero vi piaccia  continuo quando molte persone lo appresseranno..
Come vedete la protagonista sta per vivere una vita diversa da quella che aveva prima, poi vedremmo come continuerà.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Francesca Dore