Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: I_Always_Love_You    13/11/2013    1 recensioni
Provai per molte volte a tirarlo fuori da li ma non ci riuscii..era inutile..volevo morire li con lui ma una hostess mi ha costretto a salvarmi..io dovevo morire li con lui..non dovevo lasciarlo li..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oggi è il 13 Novembre…esattamente un anno fa Louis morì…morì in un incidente aereo..ed io Harry…Harry Styles..l’ho lasciato morire...


Louis:Harryyyyyyyy! Sei pronto? Dobbiamo partire!
Harry:eccomi Lou! Sono pronto, andiamo?
Louis:E me lo chiedi pure? Certo andiamo
Quel giorno dovevamo partire per un viaggio in Italia, precisamente a Milano.Eravamo in aereo quando una voce disse “Si prega i gentili passeggeri di mettere le cinture di sicurezza per l’atterraggio dell’aereo”
Ci misimo le cinte e dopo che l’aereo fu atterrato scendemmo.Eravamo a Milano solo per una specie di “gita” . Era il 10 Novembre 2012 e ci godemmo la giornata passeggiando per Milano e facendo shopping.

13 Novembre 2012-Giorno partenza per ritornare a Londra
Oggi 13 Novembre avremmo dovuto tornare a Londra dalla nostra “gita” a Milano. Abbiamo appena preso  l' aereo e sta per decollare…eravamo tutti tranquilli fino a quando una voce ci avverte di mettere le cinture di sicurezza perché c’è un disguidio…sarebbe potuta succedere una catastrofe..ne sono sicuro…fuori c’era un temporale..questa forse era la ragione del disguidio…l’aereo cadde e io riuscii ad uscire da quel maledetto aereo prima che prendesse fuoco..ma Louis..il mio ragazzo rimase bloccato li dentro e l’aereo prese fuoco..io provai per molte volte a tirarlo fuori da li ma non ci riuscii..era inutile..volevo morire li con lui ma una hostess mi ha costretto a salvarmi..io dovevo morire li con lui..non dovevo lasciarlo li..



SPAZIO AUTRICE
Ciao belle, non ci fate caso a quello che scrivo sono depressa ahah comunque, questa è la mia prima FlashFic spero vi piaccia! Alla prossima babeees! :D
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: I_Always_Love_You