Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: St Lucry    14/11/2013    2 recensioni
Party Killer e Party Poison.
Party Poison e Party Killer.
Nessuno dei due voleva mollare quella guerra, tutti e due erano legati da qualcosa.: un tragico passato, che aveva distrutto le loro famiglie.
Lei era una bambina di soli 8 nni, lui ne aveva già 14. Decisero di lasciare tutto alle spalle, e che avrebbero fatto qualcosa.
Si nascosero, attesero che la guerra finisse.
La Better Living Industries vinse, ormai erano passati anni, Party Killer aveva ormai 18 anni, Party Poison ne aveva 24.
E insieme avevano deciso di combattere contro quella vita senza pericoli, che era a dir poco noiosa e monotona.
Misero su una squadra di ribelli pronti a morire per salvare il monto dalla BLI:
The Fabolus Killjoys.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Party Killer e Party Poison.
Party Poison e Party Killer.
Nessuno dei due voleva mollare quella guerra, tutti e due erano legati da qualcosa.: un tragico passato, che aveva distrutto le loro famiglie.
Lei era una bambina di soli 8 anni, lui ne aveva già 14. Decisero di lasciare tutto alle spalle, e che avrebbero fatto qualcosa.
Si nascosero, attesero che la guerra finisse.
La Better Living Industries vinse, ormai erano passati anni, Party Killer aveva ormai 18 anni, Party Poison ne aveva 24.
E insieme avevano deciso di combattere contro quella vita senza pericoli, che era a dir poco noiosa e monotona.
Misero su una squadra di ribelli pronti a morire per salvare il monto dalla BLI:
The Fabolus Killjoys.








-Svegliati PK, è ora di alzarsi! oggi dobbiamo pianificare una nuova strategia, l'altra ci ha quasi uccisi!
Party Poison scuoteva la ragazza con forza, aspettando che si svegliasse.
-Mmmh... ho sonno... lasciami dormire...
-Eh no, non puoi! Cosa credi, che la BLI stia a dormire tutto il giorno?
-Sì... - si girò dall'altra parte, affondando la testa sotto le coperte.
-Lascia stare Party Poison, quella non si sveglia...- Jet Star emerse dalla penombra vicino all'armadio, pieno di scartoffie e piani non riusciti. I capelli castani e ricci sembravano essere diventati una criniera, tanto si era penato per cercare una tattica decente.
Party Poison si passò una mano fra i capelli rossi, e tirò un sospiro.
-Questa non la smuoveremo mai dal letto... a meno che...- Un lampo balenò nei suoi occhi verdi.
PP si allontanò dal letto, aprì la credenza e tirò fuori una scatola di ciambelle.
-Oh ma guarda, è rimasta una sola ciambella!- La prese i mano.- Ed è quella con la glassa rosa!- Un sorriso malizioso apparse sul suo volto.- Bhè, PK non si sveglia...La mangerò io!-
Party Killer si alzò di scatto da letto. -No aspetta, sono sveglia, sveglissima! E ora dammi quella ciambella!
PP sghignazzò sotto i baffi: era sicuro che Party Killer si sarebbe alzata, pur di mangiare una ciambella, specialmente se era l'ultima.
Mentre era intento a ridere e a compiacersi del suo piano, la porta si spalancò ed entrarono altre due persone: il primo aveva gli occhi verdi come quelli di Party Poison e i capelli neri lunghi fino alle spalle, l'altro gli occhi marroni e i capelli castani rasati in basso, che poi diventavano biondi tirati all'indietro.
Party Killer finì di mangiare la ciambella, e rivolse uno sguardo ai due ragazzi.
-Oh, bentornati Fun Ghoul e Kobra Kid! Com'è andato il pattugliamento?
Kobra Kid appoggiò la sua raygun sul tavolo, e si sedette. -Bene direi, abbiamo abbattuto un bel po' di spie della Better Living. Stanno ancora cercando di scoprire dov'è la nostra base... Hanno piazzato telecamere da tutte le parti, per fortuna le abbiamo distrutte.
Fun Ghoul andò a prendere del pane, poi si sedette sul letto di PK. -Ragazzi, non immaginate quanti ne avevamo alle calcagna! Siamo riusciti a disperderli, però ne abbiamo ammazzati parecchi che ci stavano raggiungendo!- Indicò la sua giacca e quella di Kobra. -Ci hanno sporcato di sangue dalla testa ai piedi, guardate! Ce ne vorrà prima di toglierlo tutto...
PK scattò in piedi all'improvviso. -Deficiente, mi stai sporcando il letto!
Fun si alzò di scatto. -Ah scusami, non avevo visto che era il tuo!- Poi guardò la macchia rosa che aveva lasciato. -Aspetta, pulisco io...
Tirò via il lenzuolo e uscì di nuovo, diretto al fiumiciattolo che scorreva lì vicino.
Intanto, Jet Star aveva preso un foglio, e vi aveva scarabocchiato qualcosa che aveva la forma di una mappa.
-Allora, qui ci troviamo noi, giusto?- Segnò la mappa con una "x".-E qui c'è la Better Living Industries.- Segnò un altro punto con un cerchio.-Noi dobbiamo arrivare fino al loro quartiere generale, così potremo attuare il piano che abbiamo discusso in precedenza. Però c'è un problema: come ci arriviamo? Sappiamo tutti che quel quartiere generale non è quello principale, ma uno dei tanti messi per tenere sotto controllo la situazione. Però se lo conquistiamo, potremo tener sotto controllo i movimenti della BLI agendo sotto copertura.- Fece una pausa, poi guardò Kobra Kid. -Vi siete procurati le divise dei seguaci della Better Living?
-Certo, abbiamo preso quelle con meno sangue.
-Allora potremmo mandare degli infiltrati
Party Poison fece un passo avanti. -Ci andrò io!
Party Killer fece lo stesso: -E io! 
In quel momento entrò Fun Ghoul.-Ho sentito una parte del discorso, vorrei infiltrarmi anche io, se possibile...
-No, fai andare solo PK e PP. Ci servono maggiori forze qui, per respingere gli attacchi.- Rispose Jet Star.
E così, sistemate le misure delle divise, Party Killer e Party Poison partirono per infiltrarsi.

 

NOTE AUTRICE

Ho deciso di creare ua ff sui MCR perchè mi sono venute un sacco di idee.
Premetto che Party Killer è un personaggio che mi rispecchia molto ed è ispirato al mio carattere (o caratteraccio, come lo definisco io)
Non so quanto sarà lunga la storia, nè se finita avrà un continuo.
Qualcuno, statene certi, morirà. Anche se non so chi, sarà una sorpresa anche per me (?)
Detto questo spero continuiate a leggere!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: St Lucry