Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: v_vanny05    14/11/2013    1 recensioni
412 parole per un'ipotetica lettera che Sam scrive a Dean nel periodo in cui il maggiore è all'Inferno.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera di Sam a Dean

Mi manchi Dean.

Sono morto assieme a te quando ti ho visto dilaniare dal cane infernale. Quando ho visto il nulla nei tuoi occhi verdi. La mia vita è finita, in quel momento.

Vorrei che tu non avessi mai fatto quel maledetto patto, ma ti capisco. Noi siamo fatti così: non possiamo vivere senza l'altro.

Non esiste Dean senza Sam, e non esiste Sam senza di te.

Ho provato a vivere lontano da te, ti ricordi? Quando sono andato all'università, ma ogni giorno i miei pensieri erano rivolti a te, al mio fratello maggiore, al ragazzo che ho sempre voluto essere.

E' quattro mesi che ormai non ci sei più.

È quattro mesi che ogni maledetto giorno mi sveglio in una qualche stanza doppia di qualche squallido Motel, guardo il letto dove di solito dormi tu, e piango nel vederlo vuoto. Non si riempirà mai più, e io non so cosa fare, mi sento inutile, perso.

Ho un'enorme buco nero dentro di me che cerca di risucchiarmi.

Ogni giorno, vado in cerca di un modo per tirarti fuori dall'Inferno.

Sto evocando ogni schifoso demone, ho provato a stringere un patto con ognuno di loro, ma sembra che nessuno sia interessato.

Tuo fratello sta benissimo all'Inferno


Ognuno di questi figli di puttana è morto, li ho uccisi tutti, continuerò così fino a quando non riuscirò a riportarti da me.

Mi manchi, Dean!

Sono il nulla senza di te, non so più che fare!

Ho evocato anche Ruby. Tu non saresti d’accordo, non ti sei mai fidato di lei, ma al momento è l'unica creatura che mi sta vicino. Mi sta aiutando, è assurdo lo so, e so anche che tu l'avresti già uccisa, ma non è un demone come gli altri.

Sto imparando ad esorcizzare i demoni e rispedirli all'Inferno con la mente, so che tu me lo impediresti, ma almeno ricavo qualcosa di buono da questo schifo!


Cazzo, Dean! Tu non ci sei! Mi hai abbandonato, che dovrei fare io? Non sono forte come te!

Ho bisogno di te! Ho bisogno che tu mi stia vicino, che mi aiuti a non sorpassare certi limiti! Il buco nero dentro di me sta vincendo, me lo sento! Senza di te non resisterò a lungo!

Sto impazzendo Dean! Perché hai stretto quel maledetto patto? Meglio morto che senza di te!

Sai... Probabilmente verrò a farti compagnia all'Inferno, non ce la faccio più così... Forse è la soluzione migliore, saremmo di nuovo insieme...

Mi manchi, Dean!


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: v_vanny05