Libri > La Casa della Notte
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie97    14/11/2013    0 recensioni
Ciao a tutti, questa è la prima fan fiction che scrivo, perciò spero di aver fatto un buon lavoro e che vi piaccia.
" Dopo la notte in cui Neferet è fuggita, Zoey non è più la stessa, ha ritrovato Heath, sebbene ora insista a volersi chiamare Aurox, e Stark le è sempre accanto.
Stevie Rae e Rephaim si sono trasferiti in una parte distaccata dei tunnel, dove vivono la loro "vita privata", ma ogni sabato sera, tornano da noi e ci gustiamo dei buoni film da vero gruppo di sfigati.
Afrodite e Dario hanno avviato delle pratiche, con l'aiuto di Thanatos, per fare in modo di sposarsi; inutile dirvi che lei ancora non mi sopporta.
Shaunee e Kalona si stanno avvicinando sempre più, e sospettiamo ci sia qualcosa che nasce.
Erin non è rimasta a lungo nel gruppo di Dallas, così come Nicole, ora sono dei nostri. E Damien come suo solito si concentra sullo studio.
A questo punto vi starete chiedendo chi sia io.. Ebbene, io sono Shailyn, la fantastica ragazza della Vista Assoluta! E in questa storia, vi racconterò cosa sta accadendo in questi ultimi mesi, mentre tutti siamo in attesa del ritorno della nostra peggior nemica. "
Genere: Comico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti coloro che stanno leggendo il secondo capitolo della mia fan fiction! Mi sono impegnata molto per scriverlo, e da quante idee avevo in testa ci ho messo pochissimo tempo! :) Spero che sia di vostro gusto e che recensiate in tanti! :)
 
 
Stevie Rae

Sto seduta sul letto, Rephaim è corso via qualche secondo fa. Ha insistito che io restassi nella buia sicurezza dei tunnel sotto lo scalo; la paura che io possa bruciare viva e diventare una cotoletta è ancora viva nella sua mente, sin dalla prima volta che mi ha salvato, quando il nostro Impritting si è formato. Il giorno più bello della mia vita. (Sì bè, anche se stavo per morire..)
Sento dei passi nel corridoio, e seppur sia giorno, i miei sensi scattano subito. Ho aumentato il livello di sopportazione, durante le ore diurne ho quasi la stessa forza che durante quelle notturne.
La tenda a quadri si scosta, e ne salta fuori Zoey, insieme a Kalona.
<< Oddiooddio Zy! >> Le butto le braccia al collo, lei ride e risponde all’abbraccio. Seppur ora io mi sia trasferita, siamo rimaste le grandi amiche d’un tempo, e lei mi viene sempre a chiedere consiglio. Mi scosto e mi butto a capofitto sul letto.
<< Ora, tu mi devi raccontare tutte le novità! >> Dico battendo le mani.
<< Bè, cosa posso dire.. Elliot, Shannoncompton e Jonny B si sono trasformati in vampiri rossi adulti, Kramisha diventa sempre più stramba e Shaylin e Afrodite litigano come due bambine lagnose! >>
<< Immagino.. >> Ridacchio e mi tappo la bocca con la mano. << Sono contenta che l’abbiano superata, mi mancano i miei novizi, e anche i miei vampiri.. Ma ora voglio sapere di te. >>
Lei sospira e si passa un palmo sulla fronte, contro il suo bellissimo Marchio esteso, sembra stanca e tanto preoccupata. << Stevie Rae, io non ti mentirò. Voglio che tu torni con noi, mi sento sola, Shaunee è sempre con questa specie di corvo gigante che fa la muta. >>  Lui la guarda scioccato. <>  Alza le spalle.
<< Se se vabbè. Ad ogni modo.. Shaunee sta con lui, Erin passa il suo tempo con lei o con Shaylin e Nicole.. Damien studia ed io mi becco uno Stark preoccupato.. Non sai che ho dovuto fare per scollarmelo di dosso! E quindi.. Io per la maggior parte del tempo mi occupo di libri su “come essere una brava Somma Sacerdotessa.” >>
<< Mi dispiace.. Bè, però è sempre meglio questa vita che dover combattere incessantemente contro Neferet.. E.. Con Heath come va? >>
<< Dimentichi? Aurox, non Heath.. Allora.. >> Abbassa lo sguardo e fa un’espressione corrucciata. << Ci parlo ogni tanto, ma per lo più sta sempre con Thanatos, gli insegna a controllare meglio la bestia e prega molto.. Ma ha promesso che quando avrà finito potremo diventare amici.. >>
<< Amici? Heath? Ma scherziamo? Quello era cotto di te! Ti ricordi l’anno scorso, quando ti sei trasferita alla Casa della Notte? Non faceva altro che chiamarti! >>
<< Aurox. E poi era per colpa dell’Impritting, e comunque no, non credo voglia solo essere mio amico da come lo ha detto. >>
<< L’umano è uno sciocco. >> Interviene Kalona.
<< Oh ma smettila, non è umano. E poi perché sarebbe sciocco? >> Sbotta Zy.
Lui sta per risponderle ma io lo blocco dicendo: << E tu vuoi stare con lui? >>
È<< No. Si. Non lo so.. Amo ancora Stark, e molto, lui è il mio Guardiano ed il mio Guerriero, sono pazza di lui.  >>
<< E allora dov’è il problema?! Se ami Stark resta con lui, sarà pure un’idiota pallone gonfiato, ma è un bravo ragazzo. E dopotutto.. Heath non è più quello di un tempo, ora è Aurox.. >> Quando ho finito di parlare le stringo le mani e le sorrido dolcemente.
<< La Rossa ha ragione, il ragazzo.. >> Ribatte Kalona.
<< Non mi chiamare Rossa! >> Lo interrompo io; Zoey allo stesso tempo dice: << Ma la smetti di intrometterti?! >>
<< Uffa, volevo solo aiutare.. Ma guarda tu queste. >> Lui alza le mani arrendendosi, per poi scostare la tenda verde a quadri e uscire.
Noi lo seguiamo con lo sguardo e non appena è fuori portata d’orecchio scoppiamo a ridere. << Ma perché insiste a venire nei tunnel se lo rendono sempre più scemo? >> Scherzo io.
<< Perché c’è Shaunee, e non preoccuparti, è così anche il resto del tempo. >> Fa un gesto vago con la mano e un’espressione da pesce lesso. Ridiamo, dopodiché lei si sistema sul mio letto.
<< Che film? >> Chiede. È la regola: ogni volta che viene qui, prima parliamo delle novità, poi lei mi racconta di sé e dopo segue un film.
<< Pirati dei Caraibi! Per la centesima voltaa! >> Urlo per poi mettermi ad ancheggiare in stile gemelle (si, sono tornate ad essere grandi amiche).
Lei scoppia a ridere, dopodiché ci sistemiamo con sacche di sangue (per me, ihih), bollicine marroni e pop corn, circondate da cuscini verdi e viola.

 
Shaylin

Esco dalla doccia, il fumo dell’acqua calda mi circonda, mi dirigo al lavandino e quasi inciampo nell’asciugamano. Guardo il mio riflesso nello specchio. A lungo ho sperato di poter vedere di nuovo, e grazie ad Erik e alla Dea ora è così.
Erik..
Dove sarà in questo momento? Cosa starà facendo?
Mentre mi pongo queste domande, il cellulare, appoggiato sulla mensola squilla. Lo afferro al volo, un messaggio.
CIAO
Indovinate un po’ chi è? Rullo di tamburi… E.. È Erik.
Certo che in quanto a eloquenza non lo batte nessuno eh..
CIAO, ERIK
Sospiro, lo riappoggio e mi sfioro la fronte. Ormai è diventato quasi un tic, adoro sentire quella piccola scarica di energia che mi attraversa il corpo, dalla mano ai piedi.
Entro nel piccolo spogliatoio e mi cambio; ho usato il mio legame con l’elemento acqua per far scivolare via le goccioline: il mio potere aumenta sempre più.
<< Oh mia Dea! Non. Ci. Posso. Credere! Ma sul serio, gemella?! >>  Dice la voce di Erin, proveniente dal corridoio; circa due secondi dopo, lei e Shaunee entrano nei bagni della sezione femminile.
<< Oh ciao, Shaylin! >> Mi saluta con la mano la gemella del fuoco, io rispondo con un cenno della testa ed un sorriso. Anche Erin mi saluta.
Prendo il cellulare dalla mensola, i prodotti che ho usato e i miei vestiti nella borsa. Esco dai bagni e mi dirigo verso i tunnel dello scalo.
Intorno a me c’è il silenzio, neppure una voce si sente, ed è a dir poco inquietante. La luce della lanterna si spegne di colpo, il buio mi avvolge. Ah, si saranno dimenticati di ravvivare il fuoco.
Alzo le spalle e mi limito a camminare nel buio. Ho fatto questa strada milioni di volte, non ho problemi.
Il telefono squilla, ed io prendo un colpo; guardo il display, un messaggio di Erik. Lo leggo, chiede se domani sera, dopo scuola andiamo a fare un giro per Broken Arrow. Bè, non vedo perché no, Zoey mi ha raccontato che ci sono negozi carini..
Accetto l’invito e dopodiché, con la luce del cellulare mi faccio strada, devo svoltare l’angolo. Più avanti, le lanterne sono accese, cammino velocemente, voglio raggiungere camera mia, sono così stanca..
Quando scosto la tenda, trovo Nicole già nel suo letto, e Buffy, la sua gatta. L’ha trovata il mese scorso, e le ha dato questo nome in onore dell’ammazzavampiri.. Già.. Trovo sia di cattivissimo gusto, dato che noi siamo novizi vampiri.. Ma l’animale sembra averlo apprezzato, quindi tutti subiamo e basta. Si sa come sono i gatti..
Raggiungo il mio letto, quello dove dorme Red è vuoto. Sarà a mangiare schifezze insieme a Hannah Honeyyeager, cavolo, quelle due ingurgitano roba come se non ci fosse un domani!
Sbuffo, bè, tutto sommato sono delle ragazze simpatiche, e puoi utilizzarle come navigatore se vuoi avere dell’ottimo cibo! Rido piano.
Volto la testa verso Buffy, e la trovo a fissarmi. Riesco a vedere i suoi colori, argento e blu notte.. Bè, accidenti, quella gatta è proprio legata alla Dea! Strana cosa, dato il suo nome..
Ridacchio, mi volto su un fianco e chiudo gli occhi, sono molto stanca, e voglio evitare che la poesia, riposta negli angoli più recessi della mia mente, mi assilli il cervello.
Spero di sognare qualcosa di bello.
 

Afrodite

Sono accoccolata nel letto vicino al mio guerriero, ed è l’unico posto dove vorrei essere. Chiudo gli occhi, nei tunnel regna la pace, e il buio oscura tutto. Saranno andati a dormire anche gli altri.
Sospiro tranquilla, niente può rovinare questo momento di assoluta felicità.
E a quel punto cominciano a pungermi gli occhi.
Li apro di scatto, le lacrime scendono copiosamente, sento un freddo glaciale impossessarsi di me, le mani cominciano a tremare, faccio solo in tempo a svegliare Dario strattonandogli un braccio che poi sprofondo nella Visione.
Vedo campi di mais, mais che brucia, ed umani, vampiri, novizi, Raven Moker, che urlano nelle fiamme vive. Come sempre sono nel mio corpo, e sento il dolore, ma vedo anche tutto in terza persona: Neferet che ride malvagia, abbracciata ad un uomo alto, dalla pelle abbronzata e con capelli così chiari da sembrare bianchi. Due corna gli spuntano dalla fronte, dove un Marchio rosso come il sangue sta colando. La Tsi Sgili lo stringe ancor più tra le braccia, e si mettono a fare porcherie.. Bleah.. Dopodiché, compare qualcuno. Non riesco a capire chi sia; i contorni della forma sono normali, ma il corpo luccica di mille colori. La persona/essere alza le braccia davanti a sé, sovrappone le mani, i palmi verso Neferet e l’uomo. Ma prima di poter vedere che accade, mi ritrovo nella mia stanza, circondata da voci, che sembrano appartenere a Zoey, Dario, Stevie Rae e Stark.
<< Afrodite, Afrodite, dimmi che cosa vedi! >> Mi urla davanti alla faccia Zoey non appena apro gli occhi e torno in me.
<< Niente, solo la tua faccia a cinque millimetri dalla mia, oh, togliti per favore, invadi il mio spazio! >>
Mi tiro su a sedere e mi guardo intorno. << Acqua, presto. >> Dico indicando la bottiglietta di Fiji sopra la scrivania.
Con estrema calma bevo, e poi mi ridistendo sul letto, chiudo gli occhi.
<> Chiede Zoey.
<< Zy, lasciami respirare per due secondi, adesso te lo dico, sta tranquilla.. >>
<< Afrodite, sei una lagna. >> Sbuffa Stark.
<< Ehm, precisamente, perché sarei una lagna? Vorrei vedere te cosa faresti dopo una Visione! Stark, stai zitto che è meglio. >>
Dopo che mi sono calmata, e i sintomi seguenti ad una Visione sono passati, racconto a tutti loro di quello che ho visto.
<< Un uomo.. >> Dice Zy.
<< Con delle corna.. >> Continua Stevie Rae.
<< E i capelli bianchi.. >> Finisce Stark.
Io annuisco. Loro si lanciano delle occhiate e poi si voltano contemporaneamente verso di me. Le loro espressioni sono significative. << Il toro Bianco. >> Concludo.
<< Ne sei sicura? >> Domanda Zoey.
<< Tanto quanto mia madre è fissata con il potere e i suoi brunch pieni di cocktail. >>
<< Oddio, siamo fregati. >> Conclude per poi posare il palmo della mano destra sulla fronte. << Cosa facciamo? >>
Scuoto le spalle. << Non ne ho idea. >>
<< Dobbiamo scoprire chi è la persona che hai visto, pensi fosse una donna? Magari è Zoey, ha sconfitto milioni di volte Neferet. >> Ipotizza Stevie Rae.
<< Non lo so proprio, si vedeva di fronte, e i colori coprivano tutto.. >>
<< Quindi a parte che: Neferet si prepara a tornare, il toro Bianco probabilmente ora ha  
un’incarnazione umana e che i malvagi sono fissati con i campi che bruciano, non sappiamo nulla.. >> Conclude Stark.
<< Invece si che sappiamo qualcosa. >> Dico io. Tutti mi guardano curiosi.
<< E cioè?! >> Esclamano contemporaneamente.
<< Che dobbiamo scoprire chi è che sconfiggerà una volta per tutte quella dannatissima stronza. >>
 

Neferet

Sorrido. Mi trovo nella mia lussuosissima camera d’albergo di un hotel a cinque stelle di New York. Lui riposa lì, disteso tra le lenzuola. Aspettare tutto questo tempo ha dato i suoi frutti. Ora il mio Consorte ha un’incarnazione umana, ma è immortale. Ed è giusto così.
Una Dea si merita un Dio per Consorte.
Esco sul terrazzo, l’aria del primissimo mattino e il sole, nascosto tra le nubi, mi pizzicano la pelle, ma non ci faccio caso, sono abituata a peggio.
E, come il mio pensiero li avesse chiamati, ecco che compaiono i miei amati tentacoli di Tenebra. Sorrido.
<< Miei adorati, andate per la città, spargete sangue, prima che quegli stupidi umani si sveglino. Entrate nelle loro case, uccideteli nel sonno. Tutti quelli che potete, donne, uomini, anziani e bambini. >> Sussurro l’ordine ai piccoli fili di vischiosa malvagità. Alzo il braccio destro e con l’unghia taglio la pelle dell’avambraccio. Il sangue rosso e denso scivola lungo la carne, i tentacoli l’avvolgono e cominciano a bere copiosamente.
Dopo un po’ che sto lì ad accarezzarli, ci affondo le unghie, si sentono dei piccoli urli di dolore, sommessi ma disumani. << Andate ora, questo era tutto il sangue che vi spettava. >>
Indico con la mano la città sottostante e loro ci si precipitano. A quel punto mi guardo attorno, nel mattino buio, le nuvole coprono il cielo. E intanto penso a quando tornerò a Tulsa, alla mia Casa della Notte, a quando ucciderò Zoey Redbird e tutti i suoi amici. Da lì partirà il mio piano per conquistare tutto il mondo, sbarazzandomi degli inutili umani.
Alzo il viso al cielo, i capelli rossi che ricadono sulla schiena nuda, e scoppio a ridere, di una risata lunga ed intrisa di pura Tenebra.
 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Casa della Notte / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie97