Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: giulina01    14/11/2013    0 recensioni
"Ho scoperto che sei speciale"
"Aw. Pure tu lo sei.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Whyareyousoperfect? 1

Capitolo 1

Stavo chattando con la mia migliore amica quando squillò il telefono di casa. Risposi e una voce disse: Parlo con la signorina Rachel Austin? Io risposi di sì. Sono Rachel Austin ho 17 anni e vivo a Doncaster, in Inghilterra. Mio padre è molto due anni fa in un incidente stradale, io vivo con mia mamma e mio fratello che odio da morire. Si mette sempre in mezzo. Ok torniamo alla telefonata. Quella voce proveniente dal telefono disse che avevo appena vinto due biglietti per il live di GLEE a Londra. Non ci credevo. Il mio sogno si avverava. Non ero sicura però che fosse vero. Mi disse che entro una settimana mi sarebbero arrivati i biglietti. L'unica cosa che mi chiedevo era come facevano ad avere il numero, come facevano a sapere chi ero. Mi ero insospettita. Chiamai la mia migliore amica, Francesca. Le dissi tutto. Iniziammo a sclerare. In un minuto la vidi arrivare a casa. Io però gli dissi che non ero veramente sicura di tutto questo. Ma lei non mi diede ascolto. Nella mia scuola c'è un ragazzo, Louis Tomlinson, che mi piace da un anno circa. Lui è fidanzato con la cheerleader più famosa della scuola, Destiny Orleans. Oddio quanto la odio. Non solo perchè sta con Louis. Ma anche perché se la tira dalla mattina alla sera. Ed è sempre a sfottermi. Il giorno dopo arrivai a scuola e vidi Lottie, la sorella di Louis. Andai verso di lei, eravamo amiche e lei sapeva tutto. Lei provava a far ragionare Louis ma nulla. Gli parlava bene di me ma non gli fregiava un cazzo di nulla. Ok lo dovevo accettare a 17 anni sono single dalla nascita e non ho ancora dato il primo bacio. Infatti non lo dicevo a nessuno a parte alle mie migliori amiche. Perché sapevo che sennò mi avrebbero preso per il culo. Lottie era tutta eccitata ma non capivo il perche cosi glielo chiesi.

-Lottie cosa succede? Sembra che sei eccitata...
-Rachel non potrai immaginare quel che è successo.
-Lottie parla!
-Destiny e Louis si sono lasciati, lui l'ha vista pomiciare con Lucas.
-Finalmente.
-Sempre più vicina a lui.
-Magari, tanto non gli piaccio. Lo so. Sono felice che si siano lasciati ma non cambierà nulla lo so.
-Rachel non dire sciocchezze dai.

Poi suonò la campanella ed io dovevo andare nell'aula di chimica. Mentre mi avviavo mi scontrai con Louis io chiesi scusa ma lui non mi degnò di una sguardo. Ok che sono brutta, antipatica eccetera ma almeno non importa non può dirlo? Lasciamo perdere. La mattinata passò lentamente ed io pensavo a troppe cose. Louis, il live di Glee, Cory. Si, Cory Monteith era l'attore che interpretava Finn Hudson in Glee. Beh, il 13 luglio è morto per overdose e io sto male. Ma comunque adesso non c'entra niente. Alla terza ora, matematica, sentii dire Austin alla lavagna. Ed io mi alzai ed andai. Mi toccarono cose semplici per fortuna e non feci figure di merda. Tornai a casa con Lottie. Abitiamo abbastanza vicino. Torniamo sempre insieme. Le raccontai del live, lei era felicissima per me e Francesca.

Ecco qua il primo. Spero vi piaccia :3 continuo +5 like :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giulina01