Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily123    14/11/2013    3 recensioni
Una lettera per loro.
Forse sono cose già dette ma non gettate al vento.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari ragazzi,

Bhè si vi chiamo così perché onestamente siete dei ragazzi normali anche se per me siete davvero speciali. Forse questo ve l’avranno già detto milioni di volte ma a me non importa perché è quello che provo e è quello che voglio comunicarmi.
Inizierei con il fatto che secondo me voi siete davvero unici e speciali. Siete persone delle quali mi fiderei cecamente perché so che con voi non potrei mai essere trascurata, non amata oppure solamente arrabbiata. 
Molto spesso penso a cosa scrivere nel caso in cui vi avrei incontrati e consegnato una lettera. Probabilmente rimarrei scandalizzata dalla vostra presenza e ve lo dico sinceramente.. (: 
Per me siete cinque ragazzi che hanno semplicemente seguito il loro sogno e ci sono riusciti. E’ come se i vostri corpi vivessero in una sola anima, siete 5 ragazzi legati e quello che ammiro più di voi è che uno non è più geloso dell’altro..
Adoro il fatto che siate sempre così generosi e sinceramente non mi importa se la gente vi critica o vi giudica perché so che nel mondo c’è gente che ucciderebbe qualcuno per potervi vedere.
Io vi vedrò e sì realizzerò il mio sogno. Ancora non ci credo ma succederà il 29 giugno 2014 e sarà il giorno più bello di tutta la mia vita. 
Non riesco neanc’ora a credere che vi vedrò esibirvi sul quel palco, scherzare, ridere e giocare perché è così che sono i vostri concerti : UNICI e SPECIALI.
Louis.. Inizio da te perché sei il ragazzo con la battuta sempre pronta e che ama sempre scherzare. Molte volte ho pensato che tu fossi un ragazzo strano ma in senso positivo. Strano in senso di speciale. Grazie ai tuoi urli e alle tue battute mi fai dimenticare tutto quello che c’è intorno ed oltre.
Zayn.. Caro Zayn, a te vorrei dire che sei una persona alla quale mi ispiro per comporre le mie canzoni. Sei il ragazzo più sincero e generoso che conosca. Odio (e credo non solo io) la gente che ti chiama talebano o terrorista perché sei di un’altra religione e sai che ti dico?! Grazie a te ho capito che il razzismo è una cosa orribile e che ogni persona è speciale non importa di che colore abbia la pelle.
Liam.. Bhè tu sei la dolcezza in persona. Sicuramente tutti pensano che tu sia diventato più ribelle e tu stesso lo ammetti ma per me rimarrai sempre quel ragazzo che si prende cura degli altri 4. Sai Liam molte volte prendo spunto dal tuo carattere. Forse adesso ti starai chiedendo il perché.. Bhè il perché è che tu sei riuscito a difenderti e a cancellare gli insulti che la gente ti urla contro. Grazie per tutto Liam.
Harry.. Caro Haz, probabilmente tu sei il ragazzo più strano che conosca. Adoro il fatto che tu sia così sicuro di te stesso e sono sicura che anche sei il più giovane sei il più indipendente. Ho eltto su internet che odi stare da solo in casa. Bhè abbiamo una cosa in comune.  A te voglio dire solo 3 parole. Sei davvero speciale. 
Niall.. Ti chiederai perché ti ho lasciato per ultimo mio bell’irlandese.. Bhè perché..mi hai rubato il cuore. Adesso so che te l’avranno detto miliardi di ragazze ma per me è vero. Cioè io amo tutto di te..dai tuoi occhi azzurri alla tua passione per il cibo.
Caro Niall, semplicemente io adoro te. Niall James Horan. <3

Ecco ragazzi questo è (molto in sintesi) quello che provo per voi.
Voi, i miei 5 pazzerelli.
Voi, i miei 5 ragazzi.
Voi, i miei 5 IDOLI.

Con il cuore,
Una semplice fan..
Giorgia <3
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lily123