Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: KiaJB    14/11/2013    5 recensioni
Tra una settimana sarà il mio compleanno e l’unica cosa che desidero è poterti riabbracciare, potermi perdere ancora una volta nei tuoi occhi.
Vorrei poterti chiamare Jordan ancora una volta facendo finta che non sia successo niente, facendo finta di non sapere nulla.
Voglio poter passare le ore in tua compagnia a parlare del nostro idolo che poi saresti tu, oppure fare le più stupide cose su questa terra.
Vorrei sentirmi ancora una volta importante per te.
Vorrei sapere se per te conto ancora qualcosa, se mi hai perdonato anche se hai tutti i diritti per non farlo.
Vorrei sapere se ricordi quell’estate come la più bella della tua vita (come faccio io) oppure la più brutta.
---------------
Sono qui, con le testa fra le mani e le lacrime che rigano il mio volto ancora una volta, ormai è diventata un’abitudine.
Lei mi voleva vedere, voleva ricominciare.
Ha detto che mi amava e ancora mi ama.
Pensavo che mi odiasse e ora ne ho la conferma…
PICCOLA PARTE DELLA FAN FICTION "LOVE STORY" CHE NON è STATA PUBBLICATA, POTETE LEGGERLA ANCHE SENZA AVER PRIMA LETTO LA FAN FICTION.
SE MI STATE SEGUENDO IN "I LOVE YOU MORE THEN BEFORE" VI SERVIRà.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lettera

Dear Justin, dear idol, dear Jordan…

 

 

 

Caro Justin, caro idolo, caro Jordan,

non so più come chiamarti.

In ogni caso spero di averti chiamato giustamente con almeno uno di questi nomi.

Perché ti scrivo?

Non lo so, forse per scusarmi, forse per non sentirmi così sola, forse per capire se se mai riceverò una risposta reagirò come una ragazza cotta del ragazzo che le risponde.

Non ne ho idea.

Sono qui, a Milano.

Sono sotto un albero che mi ricorda molto quello dove ci siamo baciati.

Devo essere sincera, mi manchi, tanto.

Sei diventato come l’aria, indispensabile per la mia esistenza.

Sai, ho fatto una promessa a me stessa, voglio rincontrarti, scusarmi di persona e poter vivere quella storia da favola con te.

 Esattamente come questa bellissima estate.

Sono passati cinque mesi, è dicembre, il 13 dicembre.

Sai cosa vuol dire?

Tra una settimana sarà il mio compleanno e l’unica cosa che desidero è poterti riabbracciare, potermi perdere ancora una volta nei tuoi occhi.

Vorrei poterti chiamare Jordan ancora una volta facendo finta che non sia successo niente, facendo finta di non sapere nulla.

Voglio poter passare le ore in tua compagnia a parlare del nostro idolo che poi saresti tu, oppure fare le più stupide cose su questa terra.

Vorrei sentirmi ancora una volta importante per te.

Vorrei sapere se per te conto ancora qualcosa, se mi hai perdonato anche se hai tutti i diritti per non farlo.

Vorrei sapere se ricordi quell’estate come la più bella della tua vita (come faccio io) oppure la più brutta.

Vorrei sapere se per te io ero veramente quello che mi dicevi che ero.

Se mi amavi veramente e se provavi le stesse sensazioni che provavo io.

Quando ti guardavo negli occhi un brivido percorreva tutta la mia schiena e mi perdevo dentro a quel bellissimo lago di miele.

Tutte le volte che anche per sbaglio ci sfioravamo sentivo la scossa e mi spuntava subito il sorriso.

Quando mi baciavi non c’era più nessuno oltre a noi due, mi sentivo bene.

Era la sensazione più bella della mia vita e ancora adesso se mi chiedessero che sensazione provavo non gli potrei rispondere perché io non lo so…

Justin io sono sempre stata fottutamente innamorata di te.

C’eri sempre e solo te <3

Eri Jordan ma nella mia mente c’era una piccola campanella d’allarme che mi diceva che tu eri qualcuno che già conoscevo e già amavo, in modo diverso, ma ti amavo già idolo.

In questa lettera ho usato tutti e tre i nomi con cui ho iniziato a scriverti.

Mi ricorderò di te come di tre ragazzi diversi:

Il mio idolo: il ragazzo che mi faceva sempre sognare al suono della sua voce.

Jordan: il ragazzo strano che sbirciava da una serratura per vedere non so cosa, il ragazzo che mi spiava mentre cercavo quel dannatissimo CD che poi mi ha regalato un ammiratore segreto (Ryan mi ha detto tutto).

Era il ragazzo che mi faceva da finto insegnante per non essere scoperto, il ragazzo che aveva il mio stesso idolo, il ragazzo che mi ha salvato da Luke, il ragazzo che mi ha portato a cavallo per la prima volta, il ragazzo che ha inventato un nome orribile al suo migliore amico per non essere scoperto, il ragazzo che come il mio idolo mi ha aiutato a realizzare il mio sogno e cantare davanti a tutti.

Justin: il ragazzo che ha cantato con me al talent show, il ragazzo che mi ha mentito sulla sua personalità ma non ha mai mentito sull’amore che provava per me.

E io mi ero fottutamente innamorata di tutti e tre.

Spero tu mi possa perdonare.

Spero di rivederci presto.

Ti prego di realizzare il mio sogno per l’ultima volta, vieni qui il 20 dicembre, sarò a casa ad aspettarti, andremo a mangiare fuori, pagherò io se il problema sono i soldi (anche se non credo).

Anche se non mi hai perdonato spero verrai perché ti prometto che mi farò perdonare.

Te lo prometto,

te lo giuro su tutto il mio amore per te.

 

Con tanto amore,

la tua                 

                            Sara <3

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: KiaJB