Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Margaret21    14/11/2013    1 recensioni
La storia è una Tiva e parte dalla morte del padre di Ziva e arriva fino al suo addio. Cambiano varie cose dal vero Ncis ma alcune sono cose che sono realmente successe.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ziva se ne è andata da mesi ormai. Io sono tornato quello di prima o quasi. Non dormo più, faccio fatica a mangiare come se qualcosa mi bloccasse lo stomaco. Abby è triste e da quando è arrivata la sostituta di Ziva non esce neanche dal suo laboratorio. Quando sono tornato da Israele senza Ziva, Abby mi ha urlato addosso e poi è scoppiata a piangere, da quel giorno non la vedo più ne ridere ne scherzare. Megheen finge di essere forte ma so che gli manca. Quando ha visto nel mio cassetto la sua stella di David si è illuminato come se un pezzo di lui fosse tornato a vivere. Gibbs la salutata, me lo ha detto che Ziva gli ha detto addio. Anche lui si finge forte ma ha perso per la seconda volta una figlia. L'altro giorno ha chiamato la Bishop, Ziva. Quella povera ragazza è diventata rossa dalla punta dei capelli. Io ... penso che sia inutile parlare di me... io soffro più di quando sapevo della Somalia. Ci siamo amati ma tutto è finito così, in più sono consapevole che non vedrò mai mia figlia crescere. L'altra sera sono uscito con una donna e stranamente l'ho mollata dopo averla riaccopagnata a casa, non l'ho nemmeno salutata. E' ancora tutto troppo confuso per permettermi di uscire con altre, nel mio cuore non ci sarà mai spazio per altre perchè dall'altra parte del mondo c'è la donna che amo più della mia stessa vita e mia figlia, la mia prima figlia. Non posso dimenticarmi totalmente di loro, sinceramente neanche voglio dimenticarmi di Ziva. I giorni passano ma a me sembra che non passino mai, tutto è fermo ... mi sento inutile.
2 ANNI DOPO
" Sarah scendi ti potresti fare male!" urla una donna dai capelli scuri da una panchina. Di fianco a lei un uomo le tiene teneramente la mano. Non avreì mai pensato di essere quella donna. Io Ziva David. Sono tornata a casa dopo 2 anni di case sotto protezione e scorte in Israele. Ora vivo con mia figlia e con l'uomo che ho sempre amato ... Tony Dinozzo. Sono tornata a lavorare da poco all'Ncis con Tony, Megheen, Abby, Gibbs e anche la Bishop. 
Oggi è il nostro giorno di ferie e Tony ed io siamo seduti su una panchina a guardare nostra figlia giocare. L'abbiamo chiamata Sarah Tali Dinozzo e ha quasi 3 anni. Devo ammettere che assomiglia sorprendemente a Tony. Ha due occhioni azzuri vispi come i suoi e i capelli neri mossi. 
" Ehi piccola dobbiamo andare!" mi sussura Tony a un'orecchio.
" Andiamo Sarah" dico io verso nostra figlia. 
Sarah saltella verso di noi e Tony mi abbraccia teneramente e mi trascina a camminare incollata a lui. Sono ancora stranita da tanta felicità e tanto amore ma sono felice come mai lo sono stata.
Ma qualcuno li fissa da lontano, loro sono felici ignari di una presenza che potrebbe compromettere la loro vita ma sopratutto la vita di Sarah ... un'altra ombra si abbatterà sulla loro felicità.
FINE
 
Angolo autrice: Ringrazio tutti quelli che hanno letto questa fanfiction ma specialmente Matty89 che mi ha sostenuta fino alla fine e che spero continuerà a farlo. Questo ultimo capitolo lo dedico a lei.... Grazie Matty! Ci sarà anche un seguito che pubblicherò presto e che spero che leggeraì e che leggerete.
Baci
Ziva4ever
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Margaret21