Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    14/11/2013    1 recensioni
Tutti abbiamo avuto le nostre libertà in gita scolastica,con gli amici e con chi ci piaceva,la protagonista della storia è Cloe,una liceale che si trova al terzo anno,la storia è ambientata nel mese buio di novembre,in un bellissimo e sperduto paesino di montagna,pieno di misteri e segreti,in più proprio in questo paesino Cloe riuscirà a trovare la fiducia in se stessa e il tutto andrà poi a combinare un qualcosa con il ragazzo che le piace...
Cosa aspetti?Sali sopra l'autobus e accompagna Cloe in questo viaggio,non dimenticare la macchinetta fotografica,portati un panino sii puntuale!
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'hotel non era il massimo,ma comunque era strutturato abbastanza bene,era un edificio di molti anni ma ristrutturato.
Eravamo tutti dentro la hall,io stavo con Bella e a un certo punto arrivò Camilla che mi guardò e disse:

-Cle(Quando eravamo un trio ci chiamavamo Cle,Milla e Bella,ma dopo aver litigato a malapena ci guardavamo in faccia e dunque rimasi leggermente sorpresa)voi siete sole in stanza?
-Si,solo noi due-Risposi con tono freddo
-Cle so cosa è successo tra noi,vorrei risolvere la questione,l'idea di aver perso amiche come voi non mi piace,sono passati 10 mesi dall'ultima volta che stavamo insieme...
-Scusami Camilla,ma le tue "amiche" nuove ti hanno abbandonata?-Interruppe Bella,in effetti Camilla dopo aver litigato con noi cambiò gruppo e andò a quello delle puttane della classe che l'accolsero dal momento che era fidanzata con il più bello della scuola,e in quei mesi non ci calcolò minimamente.
-Bella so che sei arrabbiata,ma voi siete importanti per me,lo siete ancora..
Ad un certo punto arrivò la professoressa che disse:-Allora Camilla,hai trovato le compagne di stanza?
-Compagne di stanza?Cosa?-Dissi io
-Le altre(intendeva il suo gruppo)si sono organizzate nei giorni in cui ero assente,dato che l'hotel ha stanze solo da tre,io sono rimasta senza nessuno..-Disse con tono leggermente basso
-Beh certo,adesso che hai bisogno di noi...-Disse Bella
-Suvvia ragazze,una volta eravate tanto amiche,Camilla non vi darà fastidio e semmai lo facesse sapete su chi contare,eccovi le chiavi,siete nel terzo piano.-Disse la prof velocemente

Io "sboffai" non mi andava di condividere la stanza con la persona che aveva rubato il mio amore nonostante fosse a conoscenza dei miei sentimenti,non mi andava di stare insieme a quella che aveva abbandonato le sue due migliori amiche considerandole inferiori,non mi andava.
Bella mi guardò per poi prendere la sua valigia,io presi la mia e Camilla rimase in silenzio prendendo anche la sua.
Andammo all'ascensore,e insieme a noi capitò proprio Alessandro e due suoi amici,Camilla guardò in basso,io guardavo Bella e Alessandro parlava con i suoi amici,poi guardandomi ci disse
:-A che piano dovete andare?
-Al terzo-Dissi
-Anche noi,ebbene sia il terzo-Disse con un tono amichevole

Io ero in preda al panico,lui stava vicino a me e poi c'era anche Camilla,non sapevo più dove guardare.
L'ascensore si fermò,noi eravamo nella stanza 109 e loro nella 105,eravamo quasi vicini!
La nostra stanza era abbastanza spaziosa,un letto matrimoniale e uno singolo,a quel punto Camilla disse:-Ti piace ancora?
Quella domanda non fece altro che peggiorare la situazione,presa dalla rabbia le urlai contro:-TORNA DALLE TUE AMICHE!
-Credimi che a me non piace più!
-Camilla non ti è mai piaciuto!Tu ci stavi insieme solo perchè era popolare!
-Ragazze,abbassate la voce,ci sente..-Interruppe Bella

Ci fu un attimo di silenzio,Camilla entrò in bagno e si chiuse a chiave,io mi buttai sul letto chiudendo gli occhi e bella sistemava nell'armadio i suoi vestiti cercando di rallegrare la situazione che era abbastanza deprimente.
Erano passati 20 minuti e Camilla ancora non usciva dal bagno,così Bella aprì la porta sforzandola dal momento che la serratura era vecchiotta,c'era Camilla con gli occhi rossi che piangeva e singhiozzava,così andò in contro a Bella e l'abbracciò.
-V-vi giuro,a v-voi ci tengo,sigh,non voglio più li-litigare,vo-voglio il vostro p-perdono,siete state sempre sincere con me e io,mi sono c-comportata male...
Bella scoppiò in lacrime e mi guardò.
Io non volevo piangere,avevo pianto troppo per Camilla,perchè quando lei ci abbandonò,io ci ero rimasta malissimo,la conoscevo dall'asilo,ad essere andata era stata lei e non io così le dissi:-Camilla l'hai voluto tu però,basta piangere..
-Cloe perdonami,per favore.
Rimasi ferma per circa trenta secondi fissandola,poi andai in contro a Bella e a Milla e le abbracciai,tutte e tre come delle sceme scoppiammo a piangere,come ai vecchi tempi.
Improvvisamente squillò il telefono della camera e...

 
Spazio Autrice:Cosa ne pensate?Vi sta piacendo la storia? ASPETTO LE VOSTRE RECENSIONI!! SIATE CLEMENTI PER FAVORE :) (dando un giudizio alla mia storia mi date la possibilità di conoscere anche le vostre,in questo modo miglioriamo insieme)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vanel