Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: syssy5    15/11/2013    9 recensioni
Flash ispirata al componimento "La bellezza" tratta da "I fiori del male" di Charles Baudelaire; la protagonista è, ovviamente, Ginny Weasley
[ Questa storia si è classtficata quinta al contest ‘Flash-Contest’ indetto da Leti-Lily sul forum di EFP, vincendo inoltre il ‘Premio 400’ ]
[ Questa storia si è classificata prima al contest ‘I fiori del male’ indetto da Risa Lilian Slytherin, Mitsuki91 e Moonspell.EFP e giudicata da Giuly V, Mitsuki91 e Gingerdani sul forum di EFP ]
Genere: Introspettivo, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei

È così bella. Non puoi fare a meno di ammirare il suo fascino, la sua beltà.

Non ti colpiscono i suoi capelli, no. Il tuo sguardo cade sui suoi seni sodi, che ora vedi velati da un vestito semi-trasparente. Vorresti affondare il viso in quella meraviglia, perderti contro il suo corpo, ma lei resta irraggiungibile per te.

Ti sta guardando dall'alto verso il basso, come una dea guarderebbe un comune mortale. Ti senti insignificante davanti a quella donna. Vorresti vederla alla tua altezza, guardarla da pari a pari e allo stesso tempo sottometterti a lei.

Così giovane, così pura, la spogli con lo sguardo, la fissi senza vergogna. Le tue labbra fremono, il tuo corpo vibra, ogni fibra del tuo essere anela a quel contatto fisico che le viene negato.

Vedi stuoli di ragazzi prostrati al suo cospetto, come schiavi in attesa di ordini dalla propria padrona. Perché lei è bella, è così bella da far cadere ai suoi piedi ogni uomo che le passa vicino. Non capisci, non sai se compatirli per il loro comportamento o odiarli quali rivali.

Tu non sei inginocchiato, sai di essere la sua anima gemella, non vuoi confonderti con quella marmaglia. Ti avvicini guardandola negli occhi, quelle due profonde pozze marroni dove ti piace perderti e ritrovarti in lei. Un passo, poi un altro, ma nessuno di questi ti porta più vicino. Inizi a correre.

La fiamma dei suoi capelli arde altezzosa, il suo incarnato di latte si allontana da te, lei non sarà tua.

Ma tu ci credi, ci credi con ogni singola parte di te: la vuoi. Vorresti vederla al tuo fianco per tutta la vita, spogliarla, sfiorare col tuo viso ogni centimetro della sua pelle, accarezzarla e poi baciarla. Vorresti fissare le sue iridi di bronzo mentre le sue labbra articolano le parole più belle del mondo, quelle che la faranno tua, ora e per sempre. E poi le vorresti baciare, assaporare quei dolci petali di rose. Vorresti anche prenderla e godere di lei, in lei e per lei.

La sua figura minuta e longilinea è sempre più lontana, scompare sempre più velocemente, per quanto ti sforzi non riesci a raggiungerla. Corri più forte, ignori il fiatone e il cuore che batte all'impazzata, il tuo corpo ti dice di desistere. Ti fermi solo quando ti accorgi di non farcela più. Lei è perduta.

Alla fine ti svegli: era solo un sogno.




Piccola flash di 400 parole esatte (secondo il contatore di OpenOffice), ispitata alla poesia "La bellezza" di Baudelaire; è stata un po' un esperimento, io e le poesie siamo due mondi distanti anni luce e quindi spero di non aver fatto un casino. Ho preso i versi della frase e li ho trasposti su Ginny in una versione eterea che alla fine si dimostra essere solo un sogno.
Come al solito partecipa a due contest, di cui uno è già stato valutato e per cui ha vinto un premio (ma questa valutazione la inserirò in seguito, come s'era già capito oggi è stata una giornata impegnatissima e mi ritrovo solo ora a postare): ‘Flash-Contest’ indetto da Leti-Lily e ‘I fiori del male’ indetto da Risa Lilian Slytherin, Mitsuki91 e Moonspell.EFP. Per il primo dovevo scrivere una semplice flash, per il secondo dovevo scegliere personaggio e poesia (quelli già citati in precedenza)
I font che usati sono: WroghtIron (alternativo: Monotyper Corsiva) per il tirolo e Windsor Lt BT (alternativo: Cambria) per il testo.
Ci vediamo domani (stavolta puntuali, lo giuro) con "L'Eredità di Glogreoth", dopodomani con "Il Demone e il Cacciatore" e quindi fra tre giorni con un'altra one- shot. Un saluto e, come sempre, vi invito a recensire. ^_^
syssy5
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: syssy5