Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 00marty00    15/11/2013    0 recensioni
parla di una ragazza che incontra i suoi idoli e succederà una cosa inaspettata....
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando li incontrai per la prima volta era tutto cosi strano, ero davvero emozionata! Avevo le farfalle allo stomaco. Il sogno stava diventando realtà! I miei idoli qui a Palermo, non riuscivo a crederci! Io e le miei amiche dopo mesi e mesi che immaginavamo le scene e di quando sarebbero venuti, arriva il grande giorno! Mi alzai di mattina presto e tutto ...doveva essere perfetto, mi andai a lavare, e mi misi i miei pantaloni preferiti, una maglia, un cardigan e le mie Hogan preferite. Ero pronta con mia mamma e le mie amiche ci siamo messe in macchina per andare al concerto al Velodromo! Era pienissimo, ma non so come ci siamo trovate li davanti il palco in prima fila. Tra le urla delle fans urlanti, tra i pianti delle ragazze e tutto, si spengono le luci e parte la canzone What Makes You Beautiful, e li che il sogno divenne realtà. Non sono riuscita a trattenere le lacrime, averli vi davanti i miei occhi era una sensazione indescrivibile! Dopo che cantarono 5 canzoni, tra me e Louis c’era stato qualche sguardo, quello sguardo che desideravo da tanto tempo. Un momento di silenzio, luci spente e i ragazzi fecero una pausa. All’improvviso sento in sotto fondo “More than this” la mia canzone preferita e li che mi scese una lacrima. Louis da palco mi vide e mi allungò la mano e mi toccò la mia lasciandomi tra le mani un bigliettino! Per qualche secondo sono rimasta senza parole, non sapevo come dovevo reagire. Mi chiedevo: “ Lo apro adesso o dopo?” la tentazione era molta. Mi decido e lo apro!! E c’era il suo numero del telefono e la camera dell’albergo con scritto “dopo il concerto se vuoi raggiungimi! Il cuore mi batteva a mille, ero al settimo cielo, mi chiedevo “ ma è tutto vero o sto sognando?” Il concerto continuava e io e le mie amiche eravamo li a scatenarci e a ridere, e a cantare a squarcia gola le canzoni dei nostri idoli. Loro erano semplicemente bellissimi, con una voce che faceva venire i brividi e faceva tramare tutto il Velodromo! Ma la mia testa era sempre li, a Louis. Finisce il concerto e corro subito dietro le quinte, ma c’era la sicurezza! Allora Louis mi vide e disse “ Lei è con me”. Mi fecero passare e lui non parlava mi guardava soltanto. Dopo qualche minuto mi disse “ Ehi, non mi hai ancora detto come ti chiami”. Rimasi in silenzio mi sposta i capelli e vede la collana con mio nome e mi dice “ Ah, Roberta, bel nome”. Diventai rossa dall’imbarazzo. Mi guardò e sorrise e mi disse “ perché non parli, il gatto ti Harry ti ha mangiato la lingua?” e mi misi a ridere! E gli dissi “ Scusami ma l’emozione è forte e ancora non mi sembra vero di essere qui davanti ai miei idoli e davanti a te, ho aspettato tanto questo momento e adesso? Eccomi qui”. Rispose “ I sogni prima o poi diverranno realtà, e il tuo si è avverato”. Qualche minuto dopo spuntò Niall mangiando dicendo “ Ehi avete fame?”. Louis lo guardò e Niall disse “ Ah, ok scusate il disturbo” e si mise a ridere! Dopo una ventina di minuti mi chiama mia mamma dicendomi “ Ma dove sei?” mi allontanai di qualche centimetro da Louis e a bassa voce le dissi “ Mamma, sono con Louis, ti ricordi chi è? Uno di quei 5 ragazzi di cui la mia stanzetta è piena di poster e di frasi”. E lei mi disse “ Robi non sognare ad occhi aperti, li hai visti al concerto, ma non sognare ad occhi aperti, dimmi dove sei che vengo”. Io: “ Sono qui dietro le quinte”. Louis aveva diciamo ascoltato un po’ tutto e mi disse “ Ah quindi la tua camera è piena di poster di me e degli altri ragazzi?” e gli feci un cenno con la testa! Senza essere interpellato arriva Zayn è dice “ Ehi ciao, io sono Zayn vuoi farti una foto con me?” Felice di tutto quello che stava accadendo mi sono fatta le foto con tutti e gli autografi. Arrivò mia mamma e mi disse: - “ Allora è vero! Ma come hai fatto a poterli vedere da cosi vicino?”. Io: - “Tutto merito di … “ Louis mi interruppe e disse “ non è merito di nessuno, il destino ha fatto tutto”. Harry molto sfacciato guardò mia mamma e le disse “ Salve, lei è la sorella? Signorina è molto bella” Tutti si misero a ridere e Liam disse: - “ Insomma Harry non cambi mai, la smetti di guardare le più grandi? Lei è la mamma della nostra Fan”. Harry diventò rosso ma continuò e disse “ Bhè non importa, signora o signorina è una bella donna e a me piace”. I ragazzi chinarono la testa e dissero “ ma come dobbiamo fare con Harry?” . Mia mamma imbarazzata anche lei mi disse che era arrivato il momento di tornare a casa! Salutai i ragazzi e mi voltai ma Louis mi prese dal polso e mi disse: - “ Ti vedrò di nuovo? Chiamami e incontriamoci DOMANI” . In quel momento non ho capito nulla e l’ho abbracciato! E lui mi sussurrò “ stavo per farlo io! A domani tesoro!” Prima di andare mi abbracciai tutti i ragazzi e dissi a loro “ GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI REGALATE OGNI GIORNO” e loro dissero “ Se oggi siamo arrivati qui è grazie a voi Fans, siete importanti” .. Mentre stavo uscendo fuori la porta Louis mi ha ripetuto “ Ci vediamo domani, ok? … Ok?” Mi voltai e gli dissi con un sorriso enorme e le lacrime agli occhi: “- Si a domani”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 00marty00