Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: bells87    26/04/2008    3 recensioni
I pensieri di Bella durante l'abbandono di Edward.
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Isabella Swan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

If I Could Be Where You Are


Where are you this moment?
only in my dreams.
You're missing, but you're always
a heartbeat from me.
I'm lost now without you,
I don't know where you are.
I keep watching, I keep hoping,
but time keeps us apa


 
Se Potessi Essere Dove Tu Sei

Dove sei in questo momento?
Solo nei miei sogni.
Sei assente, ma sei sempre
ad un battito di cuore da me.
Io ora sono persa senza di te,
non so dove sei.
Continuo a scrutare, continuo a sperare,
ma il tempo ci tiene lontani.


 

Il giorno che mi hai lasciato sono morta…Non letteralmente, sarebbe stato troppo bello, troppo semplice.

Sono morta dentro e ora tutto quello che è rimasto è un corpo vuoto.

Mi chiedo spesso dove sei.

Perché non sei qui con me?

Perché sei andato via?

Ma tu hai già risposto a queste domande.

“ Non sei la persona giusta per me…Sono stanco di fingere un’identità che non è mia, non sono un essere umano”.

Una risposta che non volevo accettare, ma che è sempre più evidente ai miei occhi, ormai stanchi di vedere.

L’unico posto dove posso ritrovarti ormai è nei miei sogni.

Quelli sono solo miei e nessuno potrà portarmeli via…neanche tu.

Non sei qui, vedo la tua assenza, ma riesco ancora a percepire la tua presenza.

So che è un controsenso…ma in questo mondo c’è rimasto anche una sola cosa che ne abbia uno?

Tu sei e sarai sempre ad un battito di cuore da me.

Senza di te sono persa…una barca che va alla deriva, che ha perso il faro che le illuminava la strada.

Continuo a guardare l’orizzonte sperando, pregando, di vederti apparire dal nulla, come era tuo solito fare.

“ Amore sono tornato e questa volta sarà per sempre”, che dolci parole, tornerei a vivere se a pronunciarle fossero le tue labbra.

 Ma la lancetta scorre, minuto dopo minuto…il tempo che ci separa aumenta giorno dopo giorno e la mia fine si avvicina.

 

Is there a way I can find you,
is there a sign I should know,
is there a road I could follow
to bring you back home?

 

C'è un modo che io possa trovarti,
c'è un segno che dovrei conoscere,
c'è una strada che potrei seguire
per riportarti a casa?



 

Se solo ci fosse un modo per riportarti a casa…da me.

Sfiderei le fiamme dell’inferno per riaverti qui.

Sto disperatamente cercando un segno, una strada…qualunque cosa che possa riportarti a casa.

Ma per quanto mi sforzi non trovo nulla…

La verità è che non c’è niente che possa fare per indurti a tornare…le mie sono solo illusioni. La mia natura imperfetta, umana non può nulla contro la perfezione del tuo essere.

Quanto vorrei che potesse essere diverso…che potessi essere diversa…capace di trattenerti, di meritarti…odio il mio essere fragile, debole, goffa…umana.

Dovrei odiare te invece odio me stessa.

 

Winter lies before me
now you're so far away.
In the darkness of my dreaming
the light of you will stay

 

L'inverno giace innanzi a me
ora tu sei così lontano.
Nell'oscurità dei miei sogni
La luce di te resterà.


 

Ormai è sceso l’inverno e tu sei così lontano, distante, la neve che cade ha cancellato le tue impronte.

Non resta più niente di te…di noi.

Ma nell’oscurità dei sogni, resterà la tua luce ad indicarmi la strada.

Questo mi conforta, ma non basta a cancellare il mio dolore, a sanare la ferita del mio cuore.

Sanguina in continuazione, ma non posso fare niente per rimarginarla, la sua benda se n’è andata per non ritornare.

Che triste realtà, perché il destino a voluto essere così crudele con me?

Perché ho infranto le regole?

Perché ho mentito?

Perché ho sfidato la morte?

Perché sono andata contro la natura delle cose?

Se è per questo ti chiedo scusa, ma non posso pentirmi della mia scelta.

Ti chiedo solo di riportarlo da me, nient’altro.

 

If I could be close beside you
If I could be where you are
If I could reach out and touch you
and bring you back home
Is there a way I can find you
Is there a sign I should know
Is there a road I could follow
to bring you back home to me.

 

Se io potessi essere vicina accanto a te
se io potessi essere dove tu sei
se io potessi raggiungerti e toccarti
e riportarti a casa.
C'è un modo che io possa trovarti,
c'è un segno che dovrei conoscere,
c'è una strada che potrei seguire
per riportarti a casa da me.


 

 

Se solo potessi esserti accanto, se tu mi avessi portata via con te.

Se potessi essere nel luogo dove ti sei nascosto, se potessi raggiungerti e sfiorare quella pelle fredda e dura, ma allo stesso tempo così morbida e delicata, se potessi…riportarti a casa.

Ma non posso e questo più di ogni altra cosa mi fa male, più della tua lontananza, del tuo falso amore, delle tue bugie…perché il solo pensiero di non rivedere mai più il tuo volto, di non sentire la tua voce, di non assaporare il piacere di una tua carezza…mi annienta nel corpo e nel anima.

Non riesco ad accettarlo…è troppo per un semplice essere umano.

Tu sei forte, lo so…ma io?

Hai mai pensato, anche solo per un attimo a come mi sarei sentita io?

Hai mai pensato che mi avresti distrutta, che mi avresti tolto ogni ragione di vita?

Vorrei che ci fosse un modo per trovarti, un segno, una strada che dovrei conoscere, che mi conduca a te, che ti riporti da me.

Ma non c’è modo d’incontrarci di nuovo, niente che io possa fare o dire, niente che ti riporti a casa.

Vorrei urlarti tutto il mio dolore, vorrei che provassi anche un briciolo della sofferenza che provo io, che anche il tuo cuore di pietra sanguinasse e l’unica medicina potessi essere io…così ti pentiresti di avermi abbandonata, così anche tu moriresti una seconda volta.

Ma il tuo cuore non può sanguinare e la tua immortalità spazza via ogni mia speranza.

La stessa immortalità tanto agognata, desiderata…quella che ho intravisto, anche se per un breve attimo, avendoti accanto.

Però me l’hai portata via, così come i miei desideri, le mie speranze, i miei sentimenti…mi hai rubato la vita che avevo sognato.

Un ladro esperto e silenzioso, tanto bello quanto perfido.

Vorrei piangere, ma non ci riesco, anch’io come te ho esaurito tutte le mie lacrime.

Vorrei sorridere, ma non ricordo più come si fa, è passato troppo tempo dall’ultima volta.

Vorre tornare a vivere, ma mi è impossibile, la mia vita eri tu.

Vorrei riaverti qui, ma so che non tornerai.

Mi hai fatto una promessa, “ Questa è l’ultima volta che mi vedi, non tornerò, non ti metterò mai più in pericolo. Sarà come se non fossi mai esistito”.

Che promessa stupida e infantile, ma nonostante questo so che la rispetterai.

Anche se le promesse che hai fatto a me le hai ignorate, chissà, forse mentre me le hai fatte avevi le dita incrociate, come un bambino che spera d’ingannare la mamma.

Be’ complimenti, mi hai ingannato, tutto di te è fantastico, ma mentire è la cosa che ti viene meglio, reciti la tua parte alla perfezione.

Ma anche dopo tutto questo il mio unico desiderio è di riaverti accanto, che ragazzina stupida e tremendamente innamorata.

 

 

So che questo argomento è stato trattato mille volte, ma non ho resistito. Una mia amica ha cominciato a rileggere New Moon ed è arrivata poco dopo questo punto e quindi…Insomma questo è uno dei momenti che più mi ha colpito, nel bene e nel male e mi è piaciuto troppo scriverlo. Lasciatemi un commentino, vi supplico, baci Bells87!!!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bells87