Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    26/04/2008    9 recensioni
[Fic dedicata a Rei Murai] Lanciò un'occhiata sprezzante a Shikamaru e si buttò letteralmente addosso all'Inuzuka abbracciandolo stretto. Il ragazzo si bloccò all'istante e le guance gli si tinsero di un leggero rosso mentre sentiva le dolci forme di Ino premute contro di lui e l'ammaliante profumo penetrargli nel naso. " Kibachan...", mormorò la ragazza guardandolo con i suoi grandi occhi color del cielo. " Mi accompagni alla giostrina che c'è lì?", domandò supplichevole, assumendo anche un'espressione triste e abbattuta, quasi da cucciolo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Kiba Inuzuka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa fic la dedico a Rei Murai che me l'ha richiesta

Questa fic la dedico a Rei Murai che me l'ha richiesta. Mi è uscita di getto quindi non è quel capolavoro che poteva essere ma spero ti piaccia.
Le risposte alle recensioni verranno inserite nel capitolo di domani della raccolta 100 on Naruto's People.
Buona lettura!


:' La Giostrina ':.


La missione era stata completata con successo e i due team ninja, il dieci e l'otto, erano seduti  sul prato, prendendosi un meritato riposo.
Era stato un incarico pesante che li aveva tenuti impegnati per oltre due settimane, giorno e notte, e ora che era finalmente finito aveva lasciato un forte senso di soddisfazione nei giovani, che avevano visto giustamente le loro fatiche venir ripagate.
Avevano certamente bisogno di un po' di relax ma non era quello che pensava Ino che, notando una piccola giostrina in un parchetto li vicino, mentre si guardava attorno decise di volerci andare.
" Shikamaru!", esclamò subito attaccandosi al braccio del castano. " Guarda! Guarda! C'è una giostrina ci andiamo?", lo pregò.
Il Nara sbuffò.
" Che seccatura, Ino. Vacci da sola!", si lamentò.
" Vuoi seriamente far andare una così bella ragazza sola fin lì?"
Shikamaru la guardò negli occhi, in altre situazioni avrebbe ceduto alle pressioni dell'amica, ma quel giorno era veramente stanco, non aveva voglia di stare dietro a quell'instancabile ragazza.
"  Sì.", rispose semplicemente stendendosi.
" Sei cattivo!", lo insultò la bionda con un broncio.
Lei voleva andare in quella giostra e ci sarebbe andata ovviamente in compagnia, così avrebbe fatto ingelosire quello stoccafisso del Nara.
Guardò i suoi compagni di missione per scegliere un accompagnatore, c'era Choji che si beccava blandi rimproveri sul 'troppo mangiare' da parte di Asumasensei mentre Kurenaisensei li ascoltava divertiva, Shino e Hinata erano vicini, silenziosi come non pochi, poi c'era Kiba, che si rotolava nel prato con Akamaru, ridendo.
Sorrise. Lui era perfetto.
Lanciò un'occhiata sprezzante a Shikamaru e si buttò letteralmente addosso all'Inuzuka abbracciandolo stretto.
Il ragazzo si bloccò all'istante e le guance gli si tinsero di un leggero rosso mentre sentiva le dolci forme di Ino premute contro di lui e l'ammaliante profumo penetrargli nel naso.
" Kibachan...", mormorò la ragazza guardandolo con i suoi grandi occhi color del cielo. " Mi accompagni alla giostrina che c'è lì?", domandò supplichevole, assumendo anche un'espressione triste e abbattuta, quasi da cucciolo.
L'Inuzuka aprì la bocca, riprendendosi subito dall'imbarazzo - troppo orgoglioso per farsi vedere in quello stato da tutti -, iniziando a ridacchiare stupendo la bionda.
" Avrei detto di sì anche se non ti attaccavi a me in questo modo!", rise e la Yamanaka, sollevata, si unì a lui ridendo.
" Va bene... va bene...", concesse staccandosi per permettere a entrambi di alzarsi per andare verso il parchetto.
La bionda, appena giunta lì, si dimenticò totalmente di Shikamaru e della speranza di farlo ingelosire, e iniziò a osservare il luogo con attenzione e curiosità, avvicinandosi alla vecchia giostrina abbandonata.
Un tempo doveva avere forse otto cavalli ma al momento ne rimanevano quasi interi tre rovinati però dal tempo e dall'indifferenza, pieni d'erbacce.
" Che peccato...", mormorò osservando triste uno dei cavalli.
Kiba assentì, perso però nei suoi pensieri tutti diretti verso la ragazza.
Non da poco si era accorto di Ino - non come valente kunoichi ma come bella ragazza -, e sfortunatamente non era mai riuscito a stare con lei da solo, come in quel momento - che già considerava speciale.
Più la osservava più si sentiva in un certo qual modo felice, sentendo quasi il dovere di fare qualcosa per lei.
Non doveva pensare al fatto che la Yamanaka l'avesse trascinato lì per ripicca verso Shikamaru - non era mistero che lei avesse una semi-cotta per il Nara.
Doveva pensare solo a loro due, soli in quel parchetto dimenticato da tutti.
Si avvicinò alla giovane, che sconsolata continuava a guardare la giostrina.
" Non sarà molto ma...", esordì, iniziando a strappare le erbacce per liberare quell'animale di ferro e legno. "... io ci provo..."
Ino lo guardò prima stupita divertita e un poco lusingata da quel gesto - l'Inuzuka aveva capito perfettamente il suo desiderio.
Era strano. Non l'aveva espresso ad alta voce e lui l'aveva ugualmente capito.
Era una sensazione stupenda e Kiba era un ragazzo dolcissimo, non aveva dubbi.
Lo abbracciò da dietro, stringendolo forte e facendolo sussultare leggermente.
" Grazie...", sussurrò all'orecchio del giovane, donandogli poi un piccolo bacino sulla guancia.
Il castano avvampò voltando di scatto il viso, per andare a incontrare gli occhi, ridenti, della compagna.
Sorrise anche lui. Forse era ancora troppo presto per iniziare a provarci seriamente con lei, ma per il momento... gli bastava tutto quello.
Gli erano bastati quell'abbraccio e quel dolce bacetto.
Gli bastava vedere lo sguardo felice della ragazza mentre lui riusciva a liberare completamente il cavallo.
E gli bastavano quelle risate mentre prendeva per i fianchi Ino facendola sedere sulla giostrina che, anche se immobile, la stava facendo divertire.
Ed era merito suo.
Tutte quelle piccole cose ne formavano una grande e a Kiba andava bene.
Anzi, più che bene, soprattutto quando la bionda decise di non usare più le parole per ringraziarlo ma gli dono un semplice bacio sulle labbra.

   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai