Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Betta3x9    26/04/2008    10 recensioni
Matt ha tante buone qualità. Tanto per fare un esempio è sempre paziente con lui, e bisogna ammettere che non è una cosa facile (rimanga tra noi, eh!). [Matt/Mello - Mello centric, flashfict]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco un'altra flasfict (la prossima supererà le cinque pagine, prometto! xDD), e possiamo dire che è l'inverso di "Difetti"; questa volta è narrata dal punto di vista di Mello.
Buona lettura!

PREGI

Matt ha tante buone qualità.

Tanto per fare un esempio è sempre paziente con lui, e bisogna ammettere che non è una cosa facile (rimanga tra noi, eh!).

E' un tipo fedele, che rispetta le decisioni di Mello, anche se a volte non le condivide.

Ad essere sinceri, spesso è un po' rude e decisamente scorbutico (non che il biondo non lo sia!), ma, dopotutto, bhè... Matt è Matt, ed intimargli di essere gentile, sarebbe un po' come chiedere alla pioggia di non bagnare.

E poi Mello sa leggere bene tra le righe, annuendo a parole mai dette, orientandosi nell'alfabeto tutto particolare di Matt.

E bisogna anche aggiungere che, nonostante sbuffi come una locomotiva a vapore, il rosso va sempre a comprargli la sua amata cioccolata.

Certo, per scollarlo dalla sua maledetta PSP ce ne vuole, e spesso è totalmente immerso in quegli stupidi giochi, tanto da perdere completamente la cognizione del tempo.
L'altro giorno, per fare un esempio, Mello è stato svegliato alle quattro del mattino da un Matt euforico che saltellava in mutande sul divano, urlando al mondo di aver catturato chissà quale mostro dal nome improbabile.
C'è mancato poco che Mello lo accoppasse sul serio, quella volta.

Ma, tanto per segnare un altro punto a suo favore, Matt bacia davvero bene e, restando in tema, ha anche tante buone qualità... sotto le lenzuola.

Insomma, tutto sommato, i suoi pregi compensano qualsiasi difettuccio.

Bhè, tutti, tranne uno.

“Mello, è pronto in tavola!”

Mello, affacciandosi cauto dalla porta della cucina, lancia uno sguardo preoccupato alla pentola sul fuoco che sembra sbuffare fumo in segno di sfida.

“Sto sperimentando una nuova ricetta. Oggi pasta alla nutella e tonno, con un po' di peperoncino!”

Un unico pensiero lampeggia nella mente del biondo:
“Che Dio me la mandi buona”.

FINE

Ringrazio chi ha commentato "Difetti", ovvero: Reichan86, Freija, Elly_Mello, Il_Trio_Infernale, Soleya, Mello, NekoRika, L i t h i u m, Slepless, Amy_Vampire.
(Wow, quanti! *-*)



   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Betta3x9