Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: Thalia    26/04/2008    1 recensioni
[Star Trek Serie Classica] Due drabble abbondanti (circa 300 parole) per raccontare cosa rimane impresso negli occhi di Kirk e di Spock in quella maledetta arena e in quell'infermeria...
Genere: Romantico, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Coppie: Kirk/Spock
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note d'Autore:

Giano è una divinità Romana che presiede agli inizi (materiali, come le porte) e immateriali (come l'avvio di un'impresa o di un amore); ha la caratteristica di essere bifronte, come se rappresentasse le due facce della stessa medaglia. Complementari e indissolubilmente legati come sono Spock e Kirk.

Il primo e il più sentito ringraziamento va a Lilyj che si è occupata con grande cura del betaggio e ha trovato per me questo titolo meraviglioso. Grazie ancora!

Queste due drabble sono per T'Jill che le ha volute per onorare un mio pegno e perchè lei ama alla follia questo paring... e io gioisco nel farla felice.

Buon divertimento!



Lo vedi in ginocchio nella polvere dell’arena. Il petto si alza e si abbassa con un ritmo blando di respirazione, molto diverso dal tuo ansimare furioso per la lotta appena intrapresa.

Con il dorso della mano si asciuga il sangue verde dalle labbra socchiuse e ti squadra come se non ti avesse mai visto prima.

I pantaloni neri della divisa sono ormai impolverati, con uno strappo sulle ginocchia e il pensiero sciocco che ti attraversa la mente è che sarà particolarmente indispettito quando riemergerà dal Plak Tow e scoprirà di essersi rovinato i suoi pantaloni preferiti.

Perché non puoi credere che stia per ucciderti, non vuoi neanche pensare di dover affrontare in una lotta mortale l’uomo a cui affideresti la tua vita e non solo perché è il tuo Primo Ufficiale, ma perché è più di un fratello.

L’economia e la grazia nei movimenti che usa per alzarsi è ipnotizzante come una danza, ma di una bellezza letale perché sai che il minuscolo vantaggio che ti ha offerto con questa pausa ha fatto guadagnare tempo per riprendersi anche a lui.

I suoi occhi magnetici e gelidi non mentono, questo combattimento finirà con la morte.

Gli stessi occhi che hai imparato a conoscere, quelli che si caricano di un velato scherno quando gli viene offerto un lampante esempio di illogicità umana.

Gli stessi occhi che sogni di sentirti addosso, ma accesi dalla brama e dalla furia che tiene costantemente sotto controllo con la meditazione che ti aveva promesso di insegnarti prima di trascinarti in questa follia sanguinaria.

La trance assassina non scompone i suoi lineamenti ed è questo che ti fa più male.

Vedere che lo stesso volto impassibile, la stessa linea decisa del mento, la stessa bocca seducente, le stesse sopracciglia curiosamente svettanti che vorresti percorrere con una carezza, adesso sono decisi e pronti a massacrarti per un devastante stimolo biologico per T’Pring.
 

Chiudi gli occhi un attimo, per raccogliere i pensieri e le forze. Quando li riapri hai già deciso. Se la tua morte lo salverà, combatterai fino all’ultimo respiro per poi concedergli la tua vita.

Cogli appena la voce di Bones che chiede di poterti iniettare degli integratori.
Ma il suo sussurro nel tuo orecchio ti arriva forte e chiaro:

“Moriresti per lui?”

La tua risposta non si fa attendere.

“Sì.”


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: Thalia