Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: love_fool    26/04/2008    2 recensioni
Però quando si trattava di porre rimedio alla mia natura da ritardataria ero in grado di sfoderare una velocità impressionante, soprattutto quando dovevo raggiungere qualcosa o qualcuno di cui mi importava veramente.
E questa volta era molto più che importante: era il giorno del mio matrimonio.
La storia parte dal capitolo 3 di New Moon, quando Edward lascia Bella, solo che le cose si evolvono in modo completamente diverso dalla storia che abbiamo letto...
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: purtroppo Twilight non mi appartiene, tutto il lavoro è di Stephanie Meyer (escluso un nuovo personaggio di mia inventiva).
Scusate se il prologo è corto però non volevo soffermarmi troppo su questa parte della storia. A presto il primo capitolo (deve venirmi la voglia di scriverlo sul computer XD), spero che apprezzerete la storia, quasi quanto piace a me.
Anche se è scritto tra gli avvertimenti, lo voglio ripetere: è una storia OOC, almeno per quanto riguarda Bella, quindi se decidete di leggere fatelo tenendo presente questo punto.

Prologo: Porcelain Doll


«Bella, non voglio che tu venga con me». Scandì quelle parole lentamente, con cura, lo sguardo freddo sul mio viso, in attesa che cogliessi il senso della frase.
Restammo in silenzio mentre ripetevo tra me le sue parole, come ricercandovi un senso o un’intenzione che mi era sfuggita.
«Tu...non...mi vuoi?»
«No»



Le sue parole mi colpirono come un colpo di pistola alla testa: veloci e letali. Dentro di me avevo sempre saputo che la verità era quella che avevo appena udito sussurrare dalle sue labbra: non mi voleva e non l’aveva mai fatto.
Ero stata una distrazione, un gioco.
Una bambola, di fine porcellana, fragile e ormai caduta in pezzi. Ecco come mi sentivo. I cocci, i brandelli di me stessa erano ormai impossibili da riportare alla loro originale integrità.
Inutile farsi illusioni, dovevo affrontare la cruda realtà, non avrei mai più potuto essere quella di prima. La stessa ragazza solare e impacciata che si era trasferita da Phoenix qualche mese prima.
Non volevo più essere la stessa. Se per lui non ero abbastanza così com’ero, dovevo cambiare. E l’avrei fatto seriamente.
Lasciai scorrere liberamente l’ultimo frammento di quella che sarebbe stata la Bella del passato, la Bella imperfetta, con delle lacrime, le quali mi rendevano incompleta la visuale: la schiena di Edward che diventava sempre più distante...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: love_fool