Fanfic su artisti musicali > Emblem3
Segui la storia  |      
Autore: Emblem_anonima    15/11/2013    0 recensioni
per le vacanze Jay, stará per tre mesi ad huntington beach con suo cugino Drew e i suoi due migliori amici.
Succederanno amori, delusioni e colpi di scena.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Drew Chadwick, Keaton Stromberg, Wesley Stromberg
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente lo rivedrò! Ho sempre desiderato avere un fratello maggiore, più che fratello un cugino. Drew, Drew Chadwick si chiama. È venuto tante volte qui in Italia a venirmi a trovare , e adesso lo farò io. Ho solo 16 anni quindi mi accompagnerà la mia insegnante di danza Clara; è come se fosse una seconda madre. Giunti in aeroporto saluto mamma, papà, Andrea (mio fratello) e i nonni. Dopo tante lacrime, io e Clara saliamo in aereo. Mi addormento e dopo lunghe ore di sonno la voce del comandante mi sveglia 'Qui è il comandante che vi parla, 10 minuti e saremo pronti per l'atterraggio' 'Sei pronta?' Disse Clara con voce piena di tristezza 'Credo di si! E poi che saranno tre mesi a casa di mio cugino con altri due ragazzi che non ho mai visto?!' Dico ironicamente. Si okay, sarà bellissimo stare con nio cugino ma non con dei sconosciuti in casa! L'aereo atterrò qui a Los Angeles 'Sai che devi prendere il pullman per arrivare ad huntington beach, vero?' 'Clara, non sono una bambina! Ora vai che perderai il prossimo volo' dissi irritata 'Okay Jay' piangendo lei mi abbracciò Ebbene si, mi chiamo Jay. A soli cinque anni incontrai per la prima volta Drew. Non parlando italiano non pronunciava bene il mio nome, così gli chiesi ' qual'è la tua lettera dell'alfabeto preferita?' Sempre con l'aiuto di mio zio che ci faceva da traduttore lui mi rispose così 'non so, forse le J' 'Bene chiamami Jay allora!' Non lo vedo da più di cinque anni... l'ultima volta che lo vidi avevo solo 10 anni! Che ricordi... Il pullman si fermò. Scendo e chiedo informazioni sulla via e trovata mi ritrovo davanti una casa a due piani, grande, con la cassetta postale all'americana. Un sogno per me. Busso e mi aprì un ragazzo... FLASHBACK *5 anni fa* 'Mamma, per forza devo conoscere questo quá?' 'Si, si chiama Drew ed è tuo cugino, susu presentati' Ma che razza di ragazzo è? Brufoli, brufoli ovunque FINE FLASHBACK Non può essere Drew! È alto, corpo scolpito, viso attraente... che ne hanno fatto del quindicenne orribile di cinque anni fa? 'Sei Drew?' Dissi arrossendo 'Jay?' La sua voce cazzo.. Lo abbracciai e cademmo. Ci sedemmo sul divano ed iniziammo a chiacchierare 'Che hai fatto in questi anni?' Disse lui con interesse 'Studio, studio, studio e studio' dissi seccata 'Qui ti divertirai! Ti impareremo a surfare ed andare sullo skate' 'Impareremo? ' dissi confusa 'Si, Wes, Keaton?! Non ti dicono nulla?' Ah già dovrò condividere casa con altri... speriamo solo non siano antipatici. In fondo dovrò stare 3 mesi qui ad huntington beach! 'Io vado a farmi una doccia, dov'è il bagno? ' dissi io 'Sali le scale e poi la prima porta a sinistra' mi indicò 'Nel mentre io vado a sistemare le cose nella tua camera' disse Entrai in bagno. E che cazzo!! Non c'è la chiave! Me ne faccio una ragione e mi infilo. Finito, prendo il primo accappatoio che trovo e lo indosso. Ad un tratto la porta si apre e mi giro gridando 'Chiudi la porta!!' Dissi urlando allo sconosciuto che mi guardava. 'Sei appena arrivata e già ti comporti così? Eh no cara comunque io sono Wes' disse scherzando 'Potremmo rimandare le presentazioni a dopo?' Dissi irritata Chiuse la porta e furtivamente andai in camera mia e mi cambiai. Vestita e scendo. KEATON'S POV Scese quella ragazza... come si chiamava? Ah già Jay. 'Piacere, sono Keaton e lui è mio fratello Wes' dissi in modo impacciato 'Io e tuo fratello abbiamo abbiamo avuto già il piacere di conoscerci' sorrise e continuò 'Piacere Keaton, sono Jay' 'Piacere Jay'. I suoi capelli castani mossi mi facevano ricordare le onde del mare di huntington, mentre i suoi occhi leggermente a mandorla color cioccolato mi facevano sognare 'Keaton, sei tra noi?' Imbarazzato annuì e andammo a tavola. 'Che c'è?! Il cuginetto ha preparato la cena?' Che stupido Wes... 'Per Jay questo ed altro!' Disse Drew So che non c'è niente tra Drew e Jay ma vederli così affiatati mi fa nascere un po di gelosia. Basta, non posso innamorarmi, non voglio. Non voglio soffrire e non voglio far soffrire lei! Ma è più forte di me. JAY'S POV Non feci altro che guardare Keaton. È la prima volta che un ragazzo mentre parla mi guarda negli occhi e non nelle tette. E poi mi sembra molto sincero e dolce. Mi alzai e subito Wes attaccò 'Bellezza e il film? ' 'Sono stanca vado a dormire, notte belli!' Diedi un bacio a Wes, a Drew ed infine a Keaton. Mi stesi sul letto e neanche sbattere due volte le palpebre che mi addormento pensando quei incantevoli occhi verdi... Keaton, Keaton e Keaton...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Emblem3 / Vai alla pagina dell'autore: Emblem_anonima