Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: sba    26/04/2008    1 recensioni
Piccola storia su Ron ed Hermione ricca di colpi di scena e soprattutto con tanto coraggio d'amare
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il coraggio d'amare

Il coraggio d'amare 


Capitolo I : Hermione ..... (i sogni diventano realtà)

Era sera  e la sala comune dei Grifondoro era vuota, c'era solo lei, Hermione.
Anche quella sera aveva fatto tardichina su tomi e tomi sempre più complicati sulla pozione che l'indomani avrebbero
preparato con Piton. Ma era tutto inutile, per quanto si sforzasse quella sera un pensiero sopra tutti le impediva di fare qualsiasi cosa ... E quel pensiero aveva un nome: Ron ....
Proprio lui il suo migliore amico, lui alto con quei capelli rossi, gli occhi colr del mare in cui lei troppo spesso si perdeva e poi quel- le piccole e dolci efelidi che solcavano tutto il suo viso ...
Negli anni era cambiato, la sua voce si era fatta più roca e il suo fisico si era irrobustito con i duri allenamenti di Quiddich. Eh si, si era innmorata del suo migliore amico ...
Per un attimo chiuse gli occhi, la sua immagine si fece nitida nella sua mente, lui con il suo pigiama un pò corto alle caviglie ...
Un rumore le fece aprire gli occhi e ...
Eccolo li davanti a lei come l'aveva immaginato (ma invece del piagiama aveva la divisa) e un bel sorriso sulle labbra ...
Hermione arrosisce pensando che a volte i sogni diventano realtà .......
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sba