Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: fly90    15/11/2013    10 recensioni
Un semplice mal di testa con effetti...devastanti.
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MAL DI TESTA.



Un lieve fastidio mi assale e come un ruggito in sottofondo si fa spazio nella mia testa.

Lo sapevo che con tutto questo rumore mi sarebbe venuto il mal di testa.

Se c'è una cosa che odio è proprio questa, non sopporto il dolore.

Ecco che comincia ad aumentare l'intensità piano piano come un temporale che si avvicina sempre di più.

Prendo tra indice e pollice la zona in cima al naso e la schiaccio chiudendo gli occhi sperando che non aumenti ancora.

Per una mezz'ora la situazione non peggiora ne migliora, ma all'improvviso ecco che il dolore subisce un'impennata e porta il dolore ad un nuovo livello.

Sento le vene delle tempie che pulsano provocandomi scosse di dolore come un martello pneumatico che picchia in testa.

Il male è fortissimo e quasi non riesco a tenere gli occhi aperti, è un dolore che parte dall'interno,dal cranio come se qualcuno mi prendesse il cervello e lo stritolasse in una morsa d'acciaio.

L'emicrania mi investe con la forza di un treno, in balia del dolore prendo la testa tra le mani pregando che finisca.

Sento le tempie pulsare sotto il palmo mentre mi piego in due sfinito.

Sto impazzendo.

Mi sembra di avere un cavo intorno alla testa che attimo dopo attimo si stringe.

Mi sento la testa scoppiare, posso quasi sentire il cervello schizzare fuori dal cranio aperto in due come una mela.

Mi scoppia!

Ahhhhhhhhhhhhhh!

FINE.



Angolino dell'autrice:

Ciao a tutti sono sempre io che con le mie pazzie vi tengo compagnia.

Lo so, è una cavolata ma oggi, mentre lavoravo, mi è preso un gran mal di testa ed ho pensato: “Perché non scrivere una storia su questo?” così è nata l'idea della testa che scoppia a causa di un semplice mal di testa.

Spero vi sia piaciuta anche se è ovviamente una cosa impossibile...Voi però provate ad immaginare che sia vera e ditemi che effetto vi fa se volete:-)

Un bacione.


  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fly90