Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: monicar92    26/04/2008    3 recensioni
giorno di compleanno di bra che avrà una sorpresa fantastica.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTTE INDIMENTICABILE DI LUCI

In una bella giornata di sole Pan e Bra stavano girando per negozi.

Ma non era una giornata qualunque,era il compleanno di Bra.Pan stava facendo di tutto per tenerla occupata mentre gli altri preparavano la sua festa

a sorpresa.

"Su Bra entriamo in quel negozio."Disse indicando un negozio vicino dove c'erano dei vestiti alla moda.

"Va bene ma perchè non andiamo a casa dopo?Sono stanca"Disse lamentandosi:era da tre ore che camminavano.

"No dopo ci fermiamo in un bar a mangiare qualcosa."Disse Pan vedendo che era ancora presto.

"Uffa!Voglio tornare a casa!è il mio compleanno e scelgo io cosa fare!"disse mettendosi nella posa tipica della madre quando è arrabbiata.

"Infatti dopo pago io il conto."

"Va bene come vuoi"

Disse e andarono nel negozio.

Verso sera tornarono alla capsule e quando entrarono tutti gli altri gridarono:"Sorpresa!"

"U-una festa?Ecco perchè non volevi tornare."Disse Bra guardando l'amica che aveva una faccia complice.

Bra salutò tutti ma notando che Goten non c'era chiese il perchè.

"Non è potuto venire mi dispiace"Disse Gohan.

"Non importa dai festeggiamo!"Disse nascondendo la delusione

-Sarà andato dalla sua ragazza.Pensavo fosse single,uffa speravo di stare un po' con lui!-

La festa passò in fretta tra il divertimento generale e a notte fonda andarono tutti a dormire.

Un po' più tardi Bra sentì qualcuno chiamarla dalla finestra e si stupì nel vedere che era niente poco di meno che Goten.

"Goten cosa ci fai qui?2Chiese sottovoce aprendo la finestra.

"Non sono venuto alla tua festa e volevo farmi perdonare.Seguimi!"Disse prendendola per mano e andarono insieme verso i Monti Paoz.

"Perchè mi hai portato qui?"

"Questo è un posto speciale.L'ho chiamato luogo delle lucciole."Disse Goten.

Appena disse queste cose dagli alberi vicini apparvero tante piccole luci che ballavano e si alzavano nella notte.

"è fantastico!"Disse Bra sorpresa.

"Visto?Non sono venuto alla tua festa perchè dovevo prepararti il regalo."Disse e tirò fuori dalla tasca una scatolina.

Appena Bra l'aprì rimase abbagliata nel vedere un braccialetto con dei diamanti a forma di stella.

"è bellissimo Goten!Grazie mille!"

"Prego.Sono contento che ti sia piaciuto."Disse avvicinandosi sempre più a Bra.

Ormai erano vicinissimi e si baciarono sotto le stelle e vicino alla danza delle lucciole.

Quel bacio era intenso e pieno di emozioni nuove,i due ragazzi rimasero così abbracciati per qualche minuto.

"Ti amo Bra!"

"Anch'io e questo è stato il più bel compleanno della mia vita!"

Così Bra non si dimenticherà mai più il suo compleanno durante una notte di luci.



CIAO!SPERO VI SIA PIACIUTA QUESTA ONE-SHOT!GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RECENSIRà.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: monicar92