Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: YoonYoon01    15/11/2013    2 recensioni
Spero che vi piaccia *^*
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, quando il gruppo di inu si trovava in un villaggio vicino ad un fiume. Kagome disse:-Finalmente potremo dormire al coperto! Miroku borbottò:-Questo villaggio è pieno di belle ragazze! Sango sentì e rispose:-Prego?Cosa hai detto? Miroku rispose:-No, niente... Shippo e Inu pensarono:-Certo che questo bonzo non cambierà mai!. Miroku, dopo un esorcismo, ricavò una capanna ben rifinita. Era ormai sera, quando tutti stavano dormendo. Ad un tratto Naraku, che non era molto lontano da li, con un suo insetto, mise in Kagome un frammento della sfera inquinato. Quando questo lo impiantò, Kagome (non consapevole di quel che faceva) si alzò e si inoltrò nella foresta. Inu la sentì, e si domandò dove stava andando, così la seguì. Dopo un po di tempo Kagome arrivò vicino un dirupo, che si trovava sopra un fiume. Arrivata, Naraku le tolse il frammento, così si svegliò. Non consapevole, si guardò in torno e disse:Come ho fatto ad arrivare quì?- Ad un tratto sentì la voce di Naraku che disse:-Ti ho attirata io... Tu..Tu sei un ostaggio perfetto per attirare ed uccidere inuyasha.- Così la prese e la catturò. Inu, anche se in ritardo arrivò al dirupo, e vede l'illusione di Kikyo, sul bordo del dirupo, dove sul fondo c'era un fiume di acido. Girandosi vide Kagome imprigionata in una gabbia di lame. Inu sentì l'odore di Naraku, che disse:- Ahahahahaha! Il mio piano ha funzionato! Ora scegli quale delle due salvare.. Kikyo o Kagome. Inu era indeciso, quando sentì la voce di Kikyo che disse:-Inuyasha! Tu mi ami vero? Allora salva me, così potremmo stare insieme per sempre!.- A quel Naraku disse:-Se salverai Kikyo, Kagome verrà tagliata in due dalle lame.La scelta è la tua.- Detto questo cominciò a ridere. Inu ci pensò molto, ma alla fine scelse l'illusione... Appena la sfiorò Kagome si ritrovò piena di ferite, e quando inu prese in braccio l'illusione, questa sparì,e a quel punto Naraku disse:-Ahahahahahaha! Bravo! Hai fatto un ottimo lavoro! Hai ucciso Kagome per me! Sei davvero ingenuo Inuyasha.- A quel punto Inu si pietrificò, vedendo Kagome per terra. A quel punto inu, ebbe un vuoto dentro, come se stesse soffrendo molto, infatti era così disse:-Naraku, se un ********, sapevi che io sono indeciso tra le due, tu hai usato questo per ingannarmi... se Kagome morirà me la pagherai cara lurido ********.- Naraku:-Molto bene!Fammi vedere cosa sai fare.- Inu prese in corpo di Kagome e la portò in un posto sicuro. Dopo questo, prese tensaiga e la puntò contro Naraku. Egli era furioso, anzi furibondo. Naraku cominciò a fare la prima mossa, scagliandogli contro 1 suo tentacolo colmo di miasma velenoso. Inu si difese con tessaiga, però nonostante questo assorbì una piccola quantità di miasma. Quando toccò ad Inu, gli scagliò contro il "Kongosoha", che gli tagliò tutti gli arti. Naraku disse:-Maledetto!Sei diventato più forte dell'ultima volta!Devo cambiare metodo..- Inu sentì, e senza pensarci due volte, prese la meido tessaiga, e gli scagliò contro il "Meidozanghetsua", che però lo mancò di poco.Naraku,approfittò del suo sbaglio, e gli scagliò ancora una volta il suo tentacolo, che lo colpì alla spalla, facendolo cadere. A quel punto, Inu disse: "Non posso fallire! Per causa mia Kagome è ridotta male. Non posso... Non posso fallireeeeee!Naraku... devi morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!- così dicendo, gli scagliò di nuovo il "Meidozanghetsua", però ancora una volta Naraku lo sfiorò, allora disse:-Quanto amore per una semplice umana...Io non capisco proprio cosa ci trovi di così speciale in quella ragazza...è solo un INTRALCIO!- A quel punto ad Inu gli salirono i nervi a mille, così gli rispose:-Chiudi il becco!Grazie a Kagome ho degli amici, ho delle persone di cui fidarmi e soprattutto mi ha insegnato ad amare ed aiutare gli altri!Quindi lei non è un intralcio!Anzi è la cosa migliore che mi sia capitata! Tu sei solo un cuore di pietra, per questo non comprendi i miei sentimenti, quindi stai zitto e MUORI!.- In un altro tentativo, finalmente lo colpì, mandando lui e la sfera all'altro mondo!.- Finalmente lo scontrò fini, ed ormai era sera. Inu prese Kagome tra le sue braccia, e piangendo disse:-Kagome, ti prego perdonami! Per colpa mia ora tu rischi di morire! Sono uno stupido! Ho scelto un morto vivente, invece di te, che eri viva accanto a me... Mi sei sempre stata vicina, ed io non ho mai ricambiato questo gesto! Anzi!Ho pensato solo alla mia sofferenza, senza rendermi conto dei tuoi sentimenti... TI PREGO PERDONAMI!!.- A quel punto una lacrima sfiorò la madre di tutte le ferite.Appena sfiorata, tutte queste si rimarginarono, e mentre Inu piangeva ad un tratto sentì la voce di Kagome, che disse:-Inuyasha, non preouccuparti.. L'importante è che Naraku è morto..- Inu incredulo la guardò, e vide lo splendore sei suoi occhi guardarlo intensamente. Così egli disse:-Ma Kagome... come puoi dire questo? Per poco ti facevo morire!.- Kagome rispose:- Non importa.. Io ti vorrò sempre bene.- Detto questo Kagome svenne tra le sue braccia, così Inu la portò al villaggio di Kaede, che la curò subito. Sono passati 3 giorni, dall'accaduto, e Kagome si era quasi ripresa. Ella stava dormendo, mentre Inu si era seduto vicino a lei. A quel punto Inu le accarezzò la fronte dicendo:-Anche io ti voglio bene...Anzi senza di te sarei perso...- Ad un tratto Kagome si svegliò, e guardando Inu lo abbracciò fortemente. Inu allora, arrossì, e la strinse anche lui.Dopo di che la prese in braccio,e la portò fuori dalla capanna, per farle prendere una boccata d'aria. Quando arrivarono al dio albero, inu si sedette lì, e guardando Kagome negli occhi la baciò.Kagome arrossì, però era felice della scelta di Inu. Dopo che si erano staccati, le disse:-Tu non sai il bene che ti voglio...Non immagini quanto sia fortunato ad averti vicina...- Kagome a quel punto arrossì, e gli diede un altro bacio, così i due anche se a modo loro si sono dichiarati, così dopo che Kagome guarì completamente, Inu le chiese:-Vuoi farti una vita e una famiglia con me?- Kagome non esitò a rispondere di si. Con questo gesto i due si unirono nel futuro per sempre.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01