Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi
Segui la storia  |       
Autore: KuroShiro97    16/11/2013    3 recensioni
Dal primo cap.
"Quando mi riprendo un poco dallo shock noto che ad avermi buttato sul pavimento è stato un moccioso"
[...]
Allora...veniamo alla domanda che voi tutti vi starete facendo.
"Perchè dovrei leggere questa..."cosa"?!"
Lo ammetterò candidamente. Non lo so.
Non ho la minima idea perchè voi dovreste dire "ok, voglio provare a leggere questa storia".
Posso solo supporre perchè è originale.
Perchè a voi piace Sekai, come a me.
Perchè avete il desiderio di vedere un Onodera forte nel dolore (e con molti "piccoli" segreti) e un Takano all'inizio della sua carriera. Un Yokozawa che conosce qualcosa che Takano ignora ancora per poco e altri mille e più misteri.
Tutto questo nella famosissima casa Editrice Marukawa, più simile ad un college inglese: sperduta nel verde, con molte regole stranissime e persone raccattate qua e la.
Vi siete mai chiesti il perchè della paura di Yoshino delle folle?
E cos'è il "Clan del Gatto"?
Se volete scorpirlo, aprite questa storia ed immergetevi in mille e più stranezze.
Genere: Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: An Kohinata, Masamune Takano, Ritsu Onodera, Un po' tutti | Coppie: Hatori/Yoshino, Kirishima/Yokozawa, Takano/Onodera, Yukina/Kisa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 1

Pov. Takano

E' il mio primo giorno di lavoro alla Marukawa Shoten e sono molto emozionato.
Lavorerò nel Quartiere dedicato alla pubblicazione degli shojo manga, che viene chiamato "Emerald".
Ho solo venticinque anni e questo è il mio primo lavoro dopo l'università, ma spero che tutto vada per il meglio.
"Devo essere calmo ma non farmi mettere i piedi in testa"
Mi ripeto come fosse un mantra, mentre seguo la ragazza del dipartimento generale attraverso questo labirinto di corridoi.
Più che una casa editrice sembra un college inglese: grandissimo, isolato e sperduto nel verde. Ci sono pure le camere da letto private!
"Spero di ricordarmi la strada! Calmo ma non farmi mettere i piedi in testa. Calmo ma-...".
Siamo arrivati.
<< Buon giorno >> inizio, con un inchino, mentre non noto che la ragazza è divenuta di sale, a fianco a me.
<< Io sono-AAH!! >>
Ho alzato per sbaglio gli occhi e non ho potuto fare a meno di fare un salto indietro e lanciare un grido ben poco virile.
<< Siamo arrivati nel momento peggiore...Buona fortuna! >> detto questo la ragazza scappa letteralmente, lasciandomi solo.
"S-sono...VIVI?" mi domando, avvicinandomi a uno di quegli ammassi maleodoranti che doverebbe essere un redattore.
Lo scuoto leggermente e quello cade a peso morto dalla sedia, facendomi trasalire.
<< Uhhhh...C-Chi sei? >> mi chiede quello che - scoprirò essere un ottimo redattore, quasi sempre puntuale - con voce direttamente dall'oltretomba e senza nemmeno la forza di aprire gli occhi.
"Questo lo dovrei dire io!!" penso indispettito.
<< I-io sono- >> inizio nuovamente, prima di essere gettato a terra da una spallata.
Quando mi riprendo un poco dallo shock noto che ad avermi buttato sul pavimento è stato un moccioso di diciott'anni circa che mi fulmina con un'occhiataccia, mentre si massaggia la spalla lesa.
Ha i capelli sporchi, gli occhi cerchiati come se non dormisse da giorni, i vestiti sono chiaramente indossati da più giorni ed è pallido come un cadavere.
<< Scusa, non ti avevo notato. >> mi dice, noncurante.
<< Kissy, hai finito o no? Ho voglia di andare a bere fuori, questa sera! >> urla poi.
A quel nomignolo il giovane editore spalanca gli occhi marroni e arrossisce di botto.
<< Manca poco >> grugnisce, prima di prendere in mano un plico di fogli – uno storyboard, noto.
<< Hem...B-buon giorno. Io sono- >> inizio - una volta rialzatomi - per la terza volta, ottenendo l'attenzione dei due, che si girano a guardarmi.
Non riesco a continuare perchè mi sono perso in prati pieni di nebbia che sono gli occhi del più giovane.
"Meravigliosi"
Questo è l'unico pensiero che riesco a formulare da quando sono stato catturato da quelle reti di fili d'erba e nebbia.
Il ragazzino mi guarda, prima con curiosità poi con cattiveria.
<< Non ricordi nemmeno il tuo nome? >> mi chiede, la voce grondante d'acido. "Odioso!"
"Kissy" degluttisce e si allontana di qualche passo da noi, tenendo sempre gli occhi puntati sul suo compagno. Solo allora noto che almeno un centinaio di persone si sono affacciate da tutte le parti per vedere la mia risposta e trattengono il respiro guardando il moccioso, come in attesa di una mia sentenza di morte.
<< I-i-io m-m- >> ricomincio, balbettando nervosissimo.
<< MASAMUNE! >> sbraita una voce a me conosciuta.
Mi giro, sollevato che l'unica persona che conoscevo già mi stia raggiungendo veloce.
<< Yoko! >> è il sussurro pieno di sorpresa che sfugge al controllo del ragazzo dagli occhi verdi. Anche l'altro sembra sotto shock.
"Lo conoscono?"
Mi chiedo, voltandomi nuovamente verso il giovane.
<< Le cose si fanno interessanti >> lo sento sussurrare appena, le belle labbra rosee sollevate a mostrare una fila di denti bianchi – i canini sono molto appuntiti, noto.
<< Kisa! Andiamo! >> ordina perentorio, riscuotendo dalla trance il moretto, che mi lancia un'occhiata curiosa e si affretta dietro al giovane con i capelli marrone chiaro ma impastricciati di sporco.
Le persone, al loro passaggio, si scostano come fossero Mosè con le acque del Mar Rosso e, una volta sparito dalla vista, iniziano velocemente a disperdersi, chiaccherando tra loro e lanciandomi occhiate a volte curiose, a volte divertite, altre ostili.
Yokozawa mi raggiunge trafelato.
Ha corso e si vede. La camicia bianca è aperta con i polsi arrotolati per metà e alcuni lembi sfuggono ai pantaloni blu scuro sporchi d'inchiostro. Il viso è arrossato e i capelli color dell'ebano spettinati.
"Molto sexy", ammetto tra me e me.
Non sembro essere l'unico a pensarla in quel modo, a giudicare dalle occhiate di molte ragazze di passaggio e dal rossore sulle loro guance.
<< Dov'eri? >> cerca di urlarmi, a corto di fiato.
<< Una ragazza mi ha portato fino a qui >> gli spiego, lanciando nel contempo un'occhiata tra il disgustato e l'abbattuto ai miei nuovi "superiori".
Lui segue il mio sguardo che si perde nell'oscurità, da dove proviene un'odore infernale e alcuni lamenti sepolcrali. Cerca di trattenere una risata e mi lancia un'occhiata che sta a significare: " ora son cavoli tuoi".
Ricambio con un verso stizzito e uno sguardo tagliente.
Ci incamminiamo verso l'ufficio del Direttore dove domani dovrò passare...loro l'hanno chiamata una "Prova di idoneità".
<< Domani dovrai sostenere...un "esame". Spero che tu lo passi e che nessuno ti scelga. Anche se sarà difficile... >> sussurra l'ultima parte, gettando un'occhiata al mio fisico slanciato e muscoloso, alla mia camminata sicura e al mio viso rilassato.
<< A proposito...un ragazzo giovane, massimo diciott'anni, occhi verdi e capelli marroni. Lo conosci? >> chiedo a un certo punto.
Si blocca improvvisamente, quasi venedomi addosso e sbianca.
<< N-non può essere che O-Onodera. Ha ventitre anni, se lo vuoi sapere >> risponde cauto, riprendendo a camminare.
"Ha solo due anni in meno di me."
Penso, sorpreso sopra ad ogni limite.
Mi volto un'ultima volta a guardare il corridoi in cui è sparito con l'altro - quel Kisa - e sorrido; felice di aver trovato un nuovo amante.
<< Chissà se è bravo a letto... >> sussurro.
<< Non è uno che ti puoi scopare e abbandonare senza conseguenze >> mi avverte Yokozawa.
<< E' il "capoclan" del gruppo che si fa chiamare "Clan del Gatto Selvatico" e fa il bello e il cattivo tempo, qua dentro. Lavora in questo luogo da moltissimo ed è rispettato da chiunque - se ti guarda storto fai meglio a non venire al lavoro, il giorno dopo. Inoltre cerca sempre relazioni serie. E', infine, il caporedattore del "Diamond", il reparto di letteratura, assieme a- >> s'interrompe con un verso strozzato
<< -Ad una. >> termina velocemente, lanciandomi un'occhiata di puro terrore.
<< Oh... >> sussurro deluso.
"La speranza, però - mi ricordo mentre Yokozawa bussa alla porta dell'ufficio del Direttore – è l'ultima a morire".


Onodera. In un modo o nell'altro sarai mio!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sekai-Ichi Hatsukoi / Vai alla pagina dell'autore: KuroShiro97