Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LalyJhons    16/11/2013    2 recensioni
Demi Lovato, 16 anni. Piacere. Selena (sel) Gomez, la mia migliore amica e "sorella". I miei genitori sono morti, io e sel abbiamo lottato e ci siamo salvate a vicenda. Ora siamo vampire. Le classiche storielle? No grazie. Non è normale fidanzarsi con uno zombie, ma io e sel ormai lo siamo. Harry e Me, Louis e Sel. BUON DIVERTIMENTO...
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Resisti, lo so, fa male, mamma, papà, Sel, Harry, Louis... CAZZO! Neanche io resisto, svengo, come le persone che io amo, siamo tutti coricati nell' asfalto, io e Sel con due buchi nel collo, Harry e Louis vari tagli, tipico dei vampiri e degli zombie... Chissà se resisterò, forse morirò, ma non penso di riuscire a resistere a lungo.... Svengo. I miei genitori sono morti, io, Lou, Harry e Sel ci stiamo "tramutando" in vampiri e zombie.. Il mio ragazzo e Lou vedranno me e sel come vampire, io e sel li vedremo come zombie... Addio mondo di merda.. Ci stiamo pian piano risvegliando dal lungo sonno che ci ha tenuto paralizzati, ma ora stiamo bene... Sel e Lou si sono svegliati per primi, ma lei sembra più tranquilla di tutti noi.. Non è male, ora ho 2 denti sporgenti, anche sel.. Harry, il mio amore, il mio cucciolo, ora é diventato uno zombie, non molto diverso da prima, tranne forse un pò di fetore di morto. Però è sempre bellissimo. Mi avvicino a lui, lo abbraccio, lui si stacca da me, mi prende la testa ta le mani e mi bacia. Le nostre labbra si attaccano, le nostre lingue si uniscono, siamo ancora noi, solo un pò diverso. Come al solito Sel e Lou interrompono i nostri momenti dolci... "Hey, piccioncini, ce la prestate la lingua o preferite ascoltarci?" Noi le facciamo il dito medio, ma poi ci giriamo. Ora siamo seduti nell'asfalto, io sopra di Harry, Sel sopra Lou. Ad un tratto ci guardiamo e scoppiamo a ridere. Siamo cambiati, ma siamo rimasti gli stessi piccioncini di prima. Lou si alza, si toglie la maglietta e vede i graffi. Allora si corica e Sel prontalmente inizia a succhiargli il sangue secco. Ogni tanto disegna con un dito un cuore negli addominali di Lou, lui rabbrividisce e sussurra il suo nome. Harry non ha molti tagli, ma lui preferisce lasciarmi succhiotti nel collo. Io sussurro "H-har-ry", poi gli dico "a-amo-re, s-sono io l-la vam-pir-a". Lui mi sussurra nell' orecchio "lo so piccola, ma sei così bella quando ti ecciti!" Siamo gli stessi di prima, solo diversi, ma non ce ne frega. Ciao! Ho scritto questa OS all' 1 e 36 se vi interessa, guardando la nuova canzone dei 1D, story of my life.. Così mi è venuta in mente questa. Vi piace? Accetto critiche costruttive, ma non accetto per niente gli insulti. Secondo voi ha senso? È bella? Me lo scrivete? SE È UN INSULTO NON SCRIVETELO, TANTO NON LA CANCELLO.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LalyJhons