Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Junt    16/11/2013    0 recensioni
L’amore è così, ci percuote e ci trafigge, manda all’aria ogni programma
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

L’Amore
 



Che cosa strana e meravigliosa, è l’amore. Non sai mai quando arriva, o almeno non te lo aspetti. Siamo sempre lì a calcolare la nostra vita, che non ci rendiamo neanche conto di cosa stia succedendo intorno a noi. Siamo come imprigionati in un “mondo” segnato dalla routine, che incessantemente e ogni giorno, scandisce il tempo della nostra vita. Ognuno è preso dai sui problemi, dai sui pensieri, dalle sue preoccupazioni, da non essere sfiorato neanche dall’idea di fuggire da quella situazione; così l’amore, in modo silenzioso, giunge senza che noi ce ne accorgiamo e ci libera da quelle catene, ci fa comprendere l’importanza di vivere in modo esauriente la vita. L’amore è così, ci percuote e ci trafigge, manda all’aria ogni programma, ma allo stesso tempo ci da quel pizzico di pepe che nella vita di ognuno di noi è essenziale. L’amore ti prende, ti fa suo, ti fa innamorare, ti fa cogliere il fascino delle cose semplici, ti trasforma… Si, l’amore ti trasforma, facendoti diventare una persona migliore. Non è qualcosa di straordinario, l’amore?
 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Junt