Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Bocca Dorata    16/11/2013    4 recensioni
Nonostante avessi quasi tutti i capitoli di questa raccolta, non avevo la più pallida idea del titolo quindi scusate se non è dei più originali (anzi di originale non ha proprio nulla, sigh).
Comunque questa è una piccola raccolta di Drabble (tutte di 100 parole perchè, in fondo, sono una precisina) sulla vita di Aberforth Silente, senza troppe pretese.
Dalla sua giovinezza in casa Silente, fino alla vecchiaia, piccoli sprazzi dei suoi pensieri e della sua vita sperando di non cadere mai nell'OOC.
Dal capitolo 1: Essere il secondogenito della famiglia Silente non era mai stato semplice. [...]
Non importava quali potessero essere i suoi successi o le sue qualità, suo fratello era sempre avanti a lui.

Dal capitolo 3: Ariana era semplicemente bellissima.
Aberforth amava lo sguardo scuro della sorella che, dei tre fratelli, era l’unica a non aver ereditato gli occhi celesti della madre.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aberforth Silente, Albus Silente, Ariana Silente
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il migliore





Essere il secondogenito della famiglia Silente non era mai stato semplice.
Non c’era momento in cui sua madre, un professore o anche il più perfetto sconosciuto non ricordassero ad Aberforth quanto lui apparisse inferiore rispetto al tanto osannato e riverito primogenito Albus.
Non importava quali potessero essere i suoi successi o le sue qualità, suo fratello era sempre avanti a lui.
Suo fratello era sempre il migliore.
Vicino ad Albus, lui non poteva far altro che scomparire.
Solo la piccola Ariana lo faceva diventare qualcuno.
Era lui il suo preferito, non Albus, non sua madre, lui.
Era lui il migliore. 



 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bocca Dorata