Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HiraMetal18    16/11/2013    0 recensioni
Esiste la persona sbagliata, e la persona giusta.
Noi saremo tentate di scegliere la persona giusta, ma poi pensiamo che sarebbe troppo noiosa la vita con una persona che non sbaglia mai.
Per esempio, i litigi con la persona sbagliata, le urla, gli schiaffi, potrebbero solo migliorare il rapporto tra il ragazzo e la ragazza.
E se andate a vedere, potete scoprire che la persona giusta non sia poi così tanto giusta.
Perché? Semplice.
La persona giusta non arriva mai in ritardo, e quindi non ci fa aspettare, non ci fa desiderare di vederlo ancora di più.
La persona giusta si fida di noi, non è geloso per niente, e quindi niente litigi.. E la vita sarebbe monotona.
“L'Amore non è bello se non è litigarello”, no?
Ho capito questa frase stando con Liam.
Prima non riuscivo per niente a capirla, insomma, chi mai vorrebbe litigare con il proprio ragazzo?
Ora capisco perché esiste questa frase.
La gelosia.
Ecco il motivo di questa frase.
La gelosia fa litigare, e ciò dimostra che, in fondo, il ragazzo ci tiene a te, molto, troppo.
Se non ci fosse la gelosia, probabilmente l'amore nemmeno esisterebbe.
Perché è proprio la gelosia a rafforzare un rapporto.
Genere: Comico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

MATRIMONIO.


Salve, io sono Kimberly Melanie Brown. Ho 18 anni. Da domani, non vivo più con mia madre. Mia madre e 'Lui' hanno divorziato, non riesco nemmeno a fare il suo nome.. L'uomo che mi ha rovinato la vita..
#FLASHBACK.

Era sera, ed io ero seduta nel divano, quando sento la maniglia della porta principale aprirsi. Oh è mio padre..
Era ubriaco perso.. Non si poteva guardare.. Aveva gli occhi tutti rossi.. Mio Dio, non l'ho mai visto così, faceva paura.
Subito viene verso di me mentre mi sorride malizioso..
"Bambina mia, puah quanto sei cresciuta- dice barcollando mentre si siede accanto a me -Mi sei mancata tantissimo..- cerco di allontanarmi ma lui si avvicina e mi abbraccia. -Non ti allontanare mai più!" e mi da un forte schiaffo alla guancia.

Dopo di ciò iniziò a lamentarsi, a dire che la mamma non c'era mai per lui..
"Invece tu, ci sei sempre per me, vero tesoro?"

Incominciò a togliermi la maglietta, ed io mi misi a piangere quando tolse i pantaloni.. Tolse anche i miei e poi mi ritrovai nuda mentre urlavo 'Aiuto!!!'
Piangevo, urlavo, piangevo ed urlavo.. Ma nessuno veniva in mio soccorso..

#FINE FLASHBACK.

Quella notte mio padre, se così si può chiamare.. Abusò di me, e mi fece perdere la dignità.. Avevo 16 anni.
Adesso sono qui.. A casa di mia madre, per il momento..
Ah giusto, non ve l'ho detto.. Sono sposata.. Che schifo. Ma l'ho fatto solo per mia madre.. Per bisogno di soldi..O almeno, sono quasi sposata.. Si può dire che mentre racconto mi preparo.. Mi devo sposare alle 15:30 e sono le 13:40..
Con chi mi devo sposare? Mi pare si chiami Liam, Liam Payne..


BEELLAAAAA!

Fico questo colore, vero?
Per tutti quelli che avevano già letto questo capitolo:
Ho cercato di renderlo migliore, perché in una recenzione una ragazza mi ha fatto notare gli errori, e quindi ho cercato di soddisfare le sue richeste!
Beh, ringrazio JenLovesMusic
per la recenzione.
Bhe che dire, spero vi piaccia in questo nuovo  modo.


Ciao!

-BeliectionerBVB.
Alias
-Chiàà;
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HiraMetal18