Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Pollon138    27/04/2008    2 recensioni
I legami nella vita sono importanti: alcuni invisibili, altri più stretti, altri allentati, altri spezzati... Sta a te decidere quando e come creare i tuoi legami e, sopratutto, con chi.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Beginnings

 

 

 

 

“Che cosa ne puoi sapere tu?Eh? Tu sei stato solo fin dall’ inizio!” mi guardavi con aria di chi la sa lunga...

“Non è vero! Io ce li avevo dei genitori! Tu non puoi dire questo lo sai!All’ inizio non ero solo! All’ inizio avevo una normale famiglia, come te! E tu ora stai cercando di distruggere la mia seconda famiglia! Ma io non te lo permetterò!”

Pugno, altro pugno per farti capire cose che tu non comprendi e che mai comprenderai

“Tu fai parte dei miei primi legami”

 parole sussurrate al vento in una notte senza luna.

 

 

 

 

 

 

ççççç________Lo spasssietto_______ççççççç

 

 

Sulla scia di pendant ecco un’ altra drabble su Naruto e le sue (ora non più) misteriose origini!

Ok, lo so è quasi l’ una di notte, ma mentre cercavo di prendere sonno m’ è venuta in mente una frase e con lei tutto il resto della drabble... ecco il risultato! Anche questa volta dovrebbero essere 100 parole esatte mah, si sa all’ una del mattino è difficile contare... casomai provate voi e fatemi sapere! ^°^ Naru: ehy non schiavizzare gli altri per te! Ma che dici? Naru: si, sei solo stufa e vuoi che gli altri contino le parole per te! Ma no era solo un suggerimento! Naru: ah..ok.. andiamo a  mangiare il ramen? All’una di notte? Io torno a dormire.. Naru: Va beh, doppia porzione per me! Non ti azzardare! L’ altra ciotola è miaaaa!

 Ne approfitto per ricordare che tutti i personaggi nelle mie storie appartengono a Masashi Kishimoto e che non sono a fini di lucro!!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Pollon138