Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MistStrega6723    16/11/2013    5 recensioni
Dal 1° capitolo:
'Sei una strega Rachel!'
'Una s-strega? Ma no! E' i-impossibile!
'Fai mai capitare qualcosa, qualcosa che non ti spieghi quando sei arrabbiato o spaventato?'
Dal 4° capitolo:
'Devi tornare a scuola.' Disse solamente. 'Non lo dirai a nessuno, vero?' Rachel sorrise. 'A nessuno. Domani tornerò, ti porterò qualcosa da mangiare. Dormi bene, mi raccomando. A domani!'
Quando Rachel tornò nel suo letto caldo, si addormentò rilassata e felice come mai.
Suo zio era innocente e quando tutta quella storia sarebbe finita sarebbero tornati a essere una famiglia.
Se vi ho incuriosito entrate e continuate a leggere la mia FF!
Le recensioni sono molto apprezzate!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Il Secondo Trio (Neville, Ginny, Luna), Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una calda giornata di Luglio.
Il sole era ormai alto e illuminava tutta Londra.
In un piccolo appartamento nel centro di Londra, in camera sua, Rachel stava leggendo per la millesima volta il suo libro preferito.
La sua vita dipendeva solo dai libri e dallo studio. Rachel ha una bellissima media a scuola:non c'è un voto che sia sotto il 9!
Tutti i suoi 'compagni' la chiamano 'secchiona' e la evitano, isolandola e parlando male di lei.
Rachel non ha amici, aveva solo una migliore amica che si è trasferita in Spagna.
Amy, la mamma di Rachel, la chiama dicendogli che il pranzo era pronto
Rachel mise il libro tra uno dei tanti scaffali in camera sua e si avviò verso la cucina.
Appena si mise seduta notò che il padre aveva in mano una lettera... Aveva una faccia mista tra felicità, misteriosità e serietà.
Mi porse la lettera e, incuriosita, la aprì e iniziai a leggere:

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA
DI HOGWARTS
Preside: Albus Silente
(Ordine di Merlino, Prima Classe,
Grande Mago, Stregone Capo, Supremo Pezzo Grosso,
Confed.Internaz. dei Maghi)

Cara signora Wilson,
siamo lieti di informarLa che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Qui accluso troverà l’elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.
I corsi avranno inizio il 1° settembre.
Restiamo in attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Con ossequi,

Minerva McGranitt Vicedirettrice


Guardai incredula mio padre e mia madre.....

SCUOLA DI MAGIA E STREGONERIA DI HOGWARTS?
Rilessi di nuovo la lettera, era impossilbile...
Io una
STREGA?
E dovevo andare in questa scuola?
Riguardai i miei genitori chiedendogli cosa significasse..
'Sei una strega Rachel'
'Una s-strega? Ma no! È i-impossibile'
'non ti capita mai di far succedere qualcosa, qualcosa che ti spaventa o ti fa arrabbiare?


*FLASHBACK*

Ero appena entrata nel cortile della scuola.
Ero alla ricerca della mia migliore amica e la vidi vicino alle scale della scuola e sventolava le braccia per farmi segno di andare verso di lei.
Mi misi a correre verso di lei ma qualcosa mi fermò, o meglio qualcuno...
'Che fai Wilson? Vai dalla tua patetica amichetta?'
Lo riconobbi dalla voce, ''quella voce'' così odiosa che mi perseguita da giorni, disturbandomi sempre.
'Buongiorno anche a te Thomas'
Thomas Hicks è considerato il ragazzo più 'figo' della scuola, ma per me è solo un viziato bambino, cocco di papà e bullo.
'Come siamo spiritori sta mattina... Eh...' mi rispose Thomas.
'Non faccio la spiritosa! Faccio solo la brava ragazza educata!' ribattei.
'faccio solo la brava ragazza educata' mi imitò Henry, il braccio destro di Thomas, ma anche il ragazzo più stupido che conosco.
'Se permetti ho da fare..'
'vai di fretta, Wilson?'
'si e se ti levi mi faresti una cortesia' risposi in modo sarcastico.
'ma mi piace così tanto darti fastidio.. Secchiona!'
'bhè allora vai a dare fastidio a qualcun altro!' risposi infuriata.
'Oh la piccola Rachel si sta scaldando' piagnucolò Henry
'Attenti! Potrei sputare lingue di fuoco!'
'quanto sei divertente Wilson!' rispose nervosamente Henry
'lo so lo so!'
'adesso si vanta anche!' rispose con quella voce odiosa Thomas.
'problemi, Hicks?' risposi con decisione.
'si Wilson! Stai invadendo i miei spazi'
'io? Ma se sei stato te a bloccarmi!'
'oh.. Bhè.. Rimediamo subito!'
Vidi le sue mani spingere il mio corpo e poi.... Il fango.
Lui rideva, Henry rideva, tutta la scuola rideva.. Ero sotto shock, non sapevo cosa fare.
Intanto Maggie, la mia amica, venne verso di me e mi aiutò ad alzarmi.
'Non fai più la saputella, eh Wilson?'
'È proprio strana' disse Henry ridendo come una iena.
'Peggio di quei strambi e zoticoni dei suoi genitori!'
Mi girai di scatto e corsi verso di lui.
Come si permetteva di dire queste cose orribili sui miei genitori?
Lo spintonai verso l'albero, perse l'equilibrio e cascò a terra.
Stava per rialzarsi ma ad un tratto i rami dell'albero si mossero...e presero Thomas.
'AIUTO! AIUTO!QUALCUNO MI AIUTI! HENRY! VIENI QUA SCIOCCO! AIUTAMI!'
Henry, da bravo vigliacco, scappò via piangendo. 'RACHEL FAI SMETTERE QUESTO COSO!' Ero rimasta lì immobile e sotto shock...

*FINE FLASHBACK*


'RACHEL CI SEI?' mi chiese mia mamma sventolandomi una mano davanti alla mia faccia.
'Si... ehm..più o meno...'
'Rachel, anche io e tuo padre siamo stati in questa scuola. Ci siamo conosciuti là! So che per te questa cosa è strana ma ti assicuro che con il tempo ti ci abituerai! Devi vedere come è Hogwarts... è un posto MERAVIGLIOSO! Vedrai che ti divertirai! Farai nuove conoscenze..'
'Non vedo l'ora!' corsi ad abbracciarli entusiasta.
'Sono molto contento che tu sia felice... prima di andare a scuola però bisogna prendere l'occorrente!'
'E si prende al supermercato?' chiesi incuriosita.
'No... A Diagon Alley!' esclamarono i miei genitori entusiasti.
Continua...

*nota dell'autrice*
buon pomeriggio a tutti :D
scusate l'enorme ritardo! Ringrazio chi ha aggiunto la mia FF tra le seguite e preferite e ringrazio chi ha lasciato una recensione :D
Alla prossima!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MistStrega6723