Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _GottaBeYou_    16/11/2013    0 recensioni
"Dimmi quello che voglio sentirmi dire"
"Dimmi che mi ami"n
"So che è vero ma hai PAURA ad ammetterlo, Lottie"
"Non importa cosa tuo fratello dirà"
"Tu devi essere mia..."
"E lo sai.."
Genere: Dark, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spazio Me: AVVERTIMENTO: Questa è comunque la ,mia storia che però scrivo anche su WattPad, passate se vi va ce ne sono altre. Ora vado a dopo. 

Lottie's Pov.

Porca ciabatta, che mal di testa allucinante!
Dovrei smetterla di andare alle feste di mio fratello Louis.

Finiscono tardissimo e poi sono strazianti. 
Anche se a dire la veritá dopo un pò rompono, voglio dire lo so che qui non c'è mai niente da fare venerdì, ma tutte le sante settimane c'è una festa. 
Però questo lo ripeto ogni volta... Ma poi ci vado ugualmente.

Oggi ho dormito 30 minuti e come se non bastasse tra mezz'ora devo andare all'areoporto con Louis per prendere un suo amico.

Da quello che ho capito deve venire qui al college da noi.

Bhe... Ho sentito parlare di lui, anche perchè tutte le ragazze qui lo aspettano con anzia. 
Comunque sia non ci voglio avere niente a che fare.

Gli amici di Louis sono tutti stronzi e dato che lui è uno di loro, sará sicuramente stronzo!!

Approposito... Io sono Charlotte Tommlison ma gli amici mi chiamano Lottie, come avrete capito mio fratello si chiama Louis e viene al college con me. 
Mentre le altre due sono a Doncaster con la mamma.

Comunque sia sarà meglio che mi sbriga. 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Esco dalla doccia... Mi infilo l'accappatoio, e mi faccio il turbante per evitare di schizzare dappertutto.

Apro la prima anta destra dell'armadio e mentre aprivo la sinistra mi blocca il bussare alla porta. 
Mi avvio ad'aprire per evitare che chiunque sia insista e svegli la mia amica che dorme. Ovviamente.

Apro "Horan, cazzo vuoi?"

"Tranquilla Tommlison ora sbrigati che dobbiamo andare"

"Si ok... Va via che mi vesto"
"certo certo" ... Mi scanza di lato ed entra sedendosi sul mio letto.

Uffa ... Ma perchè rompe cosi tanto. 
"Allora?? Vestiti!!"

Gli lancio uno sguardo che se potessero lo avrebbe sciolto.

Sbuffo e continuo alla ricerca di qualcosa da mettermi. 
"Ferma, tu va ad asciugarti i capelli te li prendo io dei vestiti"

"Sul fatto di asciugarmi i capelli ok ma scordati di scegliermi i vestiti"

Mi dirigo in bagno e velocemente fono i capelli dandogli un'aspetto presentabile.

Esco e trovo il biondo che mi aspetta fuori dalla porta con dei panni in mano.

"metti questi" sorride.. 

Gli do uno sguardo, e afferro gli indumenti. Controllo cosa abbia preso prima di indossarli e soprattutto controllo che siano decenti:

-Un reggiseno che lascia davvero all'immaginazione. 
-Degli slip anti-stupro che uso quando ho le mie cosine e che inconfronto ai mutandoni di mia nonna sono perizzomi quelle. 
-Un vestito lunghetto e conservatore, Rosa confetto. Me lo regaló mia zia, non lo misi mai perché é veramente orribile. Non so neanche cosa ci faccia qui. 
-Delle zeppe rosa e beige orrende, sempre regalate da mia zia.

"Fai sul serio??" 
"Si... Sono carini" Fa spallucce.

Glieli lancio in faccia e iniziamo a ridere.

Sebbene fosse uno degli amici stronzi di Louis non lo era poi cosi tanto infondo.

"Niallllll smettila, non li metterò"

*state zitti voi due* era Sindy, la mia migliore amica-compagna di stanza.

Io risi accompagnata dal ragazzo. Intanto ero alla ricerca di un paio di jeans.

"Ok non metterti quei vestiti ma neanche i jeans n..."

Non glielo lasciai finir dire che trovai il mio paio preferito. 
Erano neri ed attillati.

"Ecco appunto, non questi" Sputò niall.

Risi "Perchè??" 
"Mettono tropo in evidenza il tuo culo lottie"

Ah Ah Ah... Ma vaffanculo.

Andai in bagno e li indossai accompagnati dalla felpa azzurra. 
Tornai di la e mi abbassai x prendere le converse nere.

"Smettila di guardarmi biondo"

Sapevo benissimo che mi stesse guardando il mio lato B.

Mi sedetti sul bordo del letto ed infilai le scarpe. Presi la borsa il telefono ed uscimmo entrambi.

Quando finalmente eravamo al parcheggio del college mio fratello mi scrutò molto attentamente.

Io mi sedetti dietro mentre il biondo avanti con lui.

"Niall ti avevo mandato li per non fargli mettere quei jeans" disse louis sgridando il ragazzo.

"Scusa amico, volevo fragli mettere il ve..." lo fermò "si ma neanche per fargli mettere il vestito che le ha regalato mia zia"

Cercavano di sussurrare ma io li sentivo ugualmente. ahahaha :)

Mi alzo e batto il cinque a Louis "Grande fratello" ... "Lo so... però adesso parliamo di cose serie"

Intanto aveva gia messo in moto ed era partito. "dimmi"

"Oggi verrà Harry lo sai no? Ecco ... Lui è un ragazzo dalla quale tu devi stare alla larga, ti potrebbe far soffrire e non voglio. Quindi ti chiedo di evitare di starci troppo insieme o di innamorarti di lui"

Era serio in quel momento. "Certo fratellone tranquillo" gli scompigliai i capelli.

Sorrise lievemente.

Guardavo fuori dal finestrino, gli alberi e le case scorrevano velocemente. Il terreno era tutto un colore che per la velocità del mezzo dovevo sbrigarmi a distinguere. 
Mentre ero persa a guardare fuori le parole di mio fratello mi rimbombavano nella testa "non innamorarti di lui" perché avrei dovuto farlo??

Non potevo e non voglio... Anche perchè io non mi innamoro mai e poi a prima vista?? neanche lo conosco.

Pff... Che scemenza ... L'amore a prima vista non esiste. E se esisterebbe Bhe... Di certo non succederebbe a me.

No No No No.

Almeno credo...

Arriviamo hai parcheggi d'arrivo dell'areoporto. La macchina inizia a rallentare e quindi ora posso osservare le persone che aspettano i parenti per tornare a casa.

L'ultima persona che vidi fu una signora ed una bambina. 
Poi nessun'altro... fino ad adesso.

La macchina rallentò ancora di più quando stavamo per sorpassare un ragazzo riccio, era alto, indossava jeans neri attillati maglia bianca che lasciava vedere i suoi tatuaggi e il suo fisico, converse biache alte.

Riuscivo a vedere tutto tranne il suo viso. Ma mi bastava non vederlo per affermare che era un FigoPazzesco.

Questo lo pensai ma senza accorgermene lo dissi ad alta voce.

Niall rise silenziosamente ma io lo sentii ugualmente. 
Ma si credono che se sussurrano ad alta voce io non li senta??? (lol ahahaha)

Louis si giró con una faccia incazzata non appená infilò la macchina nel parcheggio.

"Lottie quello è Harry" mi disse serio. Sembrava davvero preoccupato sul fatto che potessi soffrire per qual ragazzo.

No... Ti prego no... Ma perchè??

-Aspetta Lottie... Tranquilla, ricordati di quello che ha detto Louis, non innamorarti di lui-

Vero ma guarda che bello il riccio.

Ok basta... Nel frattempo si dirigeva verso l'auto mentre noi scendevamo da essa.

Aveva ancora il capo basso. La curiosità mi stava mangiando, dovevo vedere quel viso. Sicuramente sarà bellissimo...

No Lottie non pensare queste cose.

Uffaaaaaaaa... Ma perchè non la smetto, neanche lo conosco, e poi avrá gia una ragazza!! bello com'è c'elavrà di sicuro.

Ancora?? Bastaaaaaaa.

Eccolo era vicino a noi e finalmentè potetti incontrare i suoi occhi che favevano contrasto con i miei che erano chiari mentre i suoi di un verde cosi acceso, facevano invidia agli smeraldi piu rari e piu belli.

I nostri sguardi erano incatenati, era serio e dubbioso ma dopo un pò sorrise mostrando due fossette meravigliose.

Era davvero un bel ragazzo, ora capisco perchè tutte le ragazze lo aspettavano... Ma comunque non provo niente ho solo detto che è carino.

Intanto il riccio saluta gli altri due senza interrompere il nostro contatto visivo.

Poi mi saluta a me prendendo la mia mano e baciandole il dorso.

-Che gentiluomo- penso.

Che labbra soffici. Continua a guardarmi e poi mi dice "Piacere... Harry"

"I-io sono Charlotte ma gli amici mi chiamano Lottie!!"
"ok lottie" Sorride... Dio santo mi vuole far morire?

"Ehm.. S-solo gli amici mi chiamano Lottie" NO... perxhé l'ho detto?? Ma sono scema per caso??

Mi do qualche schiaffo mentalmente. 
Niall e Louis intanto mettono nel bagagliaio le valige di Harry.

Si avvicina al mio orecchio "Vuol dire che mi impegneró ad esserlo,ma sará difficile se metti quei jeans" mi sussura per poi morderne il lobo.

A quelle parole rabbrividisco, e dei brividi percorrono la mia schiena in un secondo.

"Salite avanti!!" ci *Sgrida*Louis.

Annuiamo e montiamo in auto.

Harry si mette vicino a me, io invece continuo a guardare il nulla. 
Non faccio attenzione a cio che dicono, ma so solo che mi sento bruciare addosso gli occhi del riccio, e diciamo che ne sono soddisfatta per aver messo questi jeans.

Però è cosi strano ... Sembra cosi buono e gentile, è tanto un ragazzo per bene. Certo non lo conosco ma appena l'ho visto il dubbio di cio che mi ha detto Tommo si é fatto avanti.

Insomma, non credo che mi farebbe soffrire, non sembra il tipo. 
E poi a me non piace... Quindi di cosa mi farebbe soffrire scusa??

Ma perchè mi sto facendo tutto queste domande?? 
Specialmente su un ragazzo perfettamente sconosciuto??

Lottie Smettila, Smettila, Smettila.

Mi schiaffeggio ancora mentalmente, ma mi sbaglio perchè lo sto facendo veramente.

Solo dopo mi accorgo che Niall ed Harry ridono da matti mentre Louis mi guarda storto.

-Bella figura de merda Charlotte- verooooo.

Ma che cavolo?? Perchè sempre io poi? 

Vabbe... Ormai quello che ho fatto é fatto.

Ero intenta a farmi domande inarrestabili quando mi sentii dire qualcosa all'orecchio "Non schiaffegiarti, potresto rovinarti il tuo bel visino!!"

Harry.

Ma si puo sapere che vuole?! 
Io intanto inghiotto il groppo che sulla mia gola si era bloccato.

Mi mettono paura le sue frasi. Sembra strano ma é vero!!

Dove lo trova poi tutto sto coraggio per dirmi certe cose??

Non lo so... E non lo voglio sapere.

Spazio autrice:

Salveeeeeee a tutte... ho preso giusto qualche idea da After ma nnt di importante.

Pubblico il 2 capitolo tra poco, intanto spero vi piaccia questo.

La storia, vi garantisco, prenderà una bella piega.

Scusate se è corto.  A dopo.

Seguitemi su Twetter sono: @Giuly14Loves1D

A dopo... Kiss Kiss!! :)

Giuly14.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _GottaBeYou_