Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Reghina    27/04/2008    12 recensioni
Bulma e Vegeta si trovano soli in camera loro, la serata stava per cominciare”Infilatelo!”ordinò Bulma si ma...cosa?P.S.ju007 spero che piacerà anche a te!Ti devo molto se ti servo chiamami!!!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilatelo

Infilatelo!

Bulma e Vegeta si trovano soli in camera loro, la serata stava per cominciare”Infilatelo!”ordinò Bulma”No”rispose secco Vegeta guadagnandosi un’occhiataccia,possibile che anche su quello avesse da ridire?”Che vuol dire no?Ora tu lo metti!”ma Vegeta sembrava convintissimo di quello che diceva”Insomma non ho mai dovuto metterle,perché ora si?”la donna gli diede mentalmente ragione ma dopo quello che era successo l’ultima volta”Perché l’ultima volta ricordi cosa è successo?”lui annui borbottando qualcosa per poi rispondere”Si che lo ricordo,mi sono arrabbiato da morire”Bulma mise le mani sui fianchi”E non deve accadere più!Quindi infilalo!”il Sayan si avvicinò con un ghigno”Avanti nemmeno a te piace così”lei sospirò rassegnata”No,non mi piace ma l’ultima volta che siamo andati ad una festa quando ti hanno sporcato la tuta ti sei infuriato a morte quindi infila quello smoching!”

Allora due cose;uno:Non so se smoching si scrive così(me scema)e due:Grazie per avere letto”Se non si alza non si alza”in particolare grazie a

LadyDreamer: Anche a me piacciono le doppio senso, infatti, eccone un’altra!Grazie!E spero che ti piaccia anche questa e recensirai!

Ciocochan: Sono felice che ti sia piaciuta!Grazie della rece!

Ju007: Ei capa!Che dirti?Grazie(non solo della rece, ma di tutto quello che hai fatto per me)

Francysmile: Eheh, le doppi senso servono a questo cara mia!E in ogni modo tranquilla,le mie rece ci saranno!E comunque oh capita di non ricordarsi le cose anche se di dragonball,bello dragonball!Bello Vegeta!,ok non c’entra niente comunque dicevo?Ah si grazie!E un’ultima cosa,usa l’html renderebbe la storia più…leggibile sai anche io non sapevo metterlo ma poi ho imparato(grazie Sara!)se vuoi una mano dimmelo!(magari tu lo sai mettere e io ho fatto la figura della scema ma chissene frega,scemata più scemata meno!)va bhe,grazie ancora!

E grazie anche a chi aveva letto,spero che vi sia piaciuta questa!

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Reghina