Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    16/11/2013    1 recensioni
Ino e Sakura sono amiche fin da bambine, qualcosa le ha sempre unite.
Qualcosa di forte che nessuna delle due è mai stata in grado di scoprire cosa fosse, ma forse una sconcertante verità che è molto vicina ad una bugia che entrambe si sono costruite nel tempo, potrà risolvere ogni tipo di domanda.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Ino e Sakura si conoscevano fin da bambine, la prima volta che si erano viste era stato a cinque anni.
Al parco giochi, Ino ci andava spesso con il padre, giocava con gli altri bambini o raccoglieva i fiori nel prato vicino.
Tutte le volte che arrivava al parco, scappava dal suo papà per correre dagli amichetti, e come sempre si fermava a d osservare una bambina dai buffi capelli color rosa pastello che tutta sola si dondolava su di un altalena.
Quella bimba all’incirca della sua età, le faceva pena, e anche tenerezza. Per questo più volte aveva cercato di avvicinarsi a lei, ma il suo papà ogni volta che la vedeva fare un passo verso la bambina, la prendeva e la portava via dicendole.
<< E’ ora di andare a casa >>
<< Ma papà, io voglio rimanere >>.
Diceva Ino con rabbia, voleva parlare con quella bambina.
<< No Ino, domani torniamo >>.
Le prometteva l’uomo afferrandole la mano e portandola via dal parco e dalla bambina, perché ogni volta che provava ad avvicinarsi a lei veniva bruscamente fermata ?
Ino era testarda, per questo quando l’ennesima volta suo padre l’aveva portata via dal parco, si era messa ad urlare ‘’ Io non ci torno a casa con te ora ‘’.
Così se ne era andata verso il campo di fiori, lasciando credere a suo padre che tornava a giocare da sola.
<< Uffa, cos’ha quella bambina che non può diventare mia amica ? >>.
I pensieri di Ino erano sempre gli stessi, e ogni volta, più il papà o la mamma l’allontanavano dalla piccola sconosciuta, più Ino cercava di avvicinarsi a lei.
Ino dopo essersi allontanata da sola e dopo essere sicura che il padre non la stava osservando, tornò dalla bambina che stava seduta a terra a giocare con la sabbia, le si avvicinò e sorridendo finalmente  sicura di poter parlare disse.
<< Piacere sono Ino >>
La bambina dai buffi capelli rosa alzò la testa, osservò la biondina e le sorrise.
<< Mi chiamo Sakura >>.
Da quel momento in poi Sakura ed Ino divennero molto amiche, ma nessuna delle due sapeva il motivo del perché i loro genitori erano ostinati a volerle allontanare.
Cosa nascondevano che loro non sapevano ?

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix