Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: giustino1994    16/11/2013    0 recensioni
TRAMA:
Noi ci ritroviamo in un mondo pieno di giudizi. Questi giudizi nascono da chi? Dalla gente. Spesso inducono le persone meno forti di altre ad arrivare alle maniere forti,le quasi creano danni al proprio corpo.
Di che giudizi parlo? Quelli fisici.
Per la gente non si è mai ‘magra’ abbastanza,al punto giusto.
Il mio nome è Rosie Parker ,ho 16 anni e vivo in questo mondo. A Los Angeles.
Io ho una vita perfetta,più che perfetta. Viaggio in continuazione,per nuove città,esibendomi e cantando per le mie beliebers.
Purtroppo io canto perché mi piace,è la mia passione. Sto vivendo il mio sogno.
Mentre il mio manager,Scooter lo fa solo per soldi e non mi piace per niente questa cosa.
Il mio nome è Justin Bieber,ho 18 anni e vivo a Stratford.
______________________________________
Rosie e Justin hanno due vite completamente diverse.
Rosie è una ragazza del tutto normale,che viene giudicata giorno per giorno.
Tutt’altra cosa Justin. Lui è amato da tutti,certo nonostante sia odiato dagli haters,comunque è ancora qui. Loro due si incontreranno a scuola. Justin scoprirà quello che fa lei.
Lei non si taglia,ma fa tutt’altro. Justin vuole aiutarla.
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: Otherverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA: Noi ci ritroviamo in un mondo pieno di giudizi. Questi giudizi nascono da chi? Dalla gente. Spesso inducono le persone meno forti di altre ad arrivare alle maniere forti,le quasi creano danni al proprio corpo. Di che giudizi parlo? Quelli fisici. Per la gente non si è mai ‘magra’ abbastanza,al punto giusto. Il mio nome è Rosie Parker ,ho 16 anni e vivo in questo mondo. A Los Angeles. Io ho una vita perfetta,più che perfetta. Viaggio in continuazione,per nuove città,esibendomi e cantando per le mie beliebers. Purtroppo io canto perché mi piace,è la mia passione. Sto vivendo il mio sogno. Mentre il mio manager,Scooter lo fa solo per soldi e non mi piace per niente questa cosa. Il mio nome è Justin Bieber,ho 18 anni e vivo a Stratford. ______________________________________ Rosie e Justin hanno due vite completamente diverse. Rosie è una ragazza del tutto normale,che viene giudicata giorno per giorno. Tutt’altra cosa Justin. Lui è amato da tutti,certo nonostante sia odiato dagli haters,comunque è ancora qui. Loro due si incontreranno a scuola. Justin scoprirà quello che fa lei. Lei non si taglia,ma fa tutt’altro. Justin vuole aiutarla,rendendola perfetta prima ai suoi occhi. E poi agli occhi degli altri. Finirà per innamorarsene...e il resto? Seguitemi in questa storia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giustino1994