Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Artemide22    16/11/2013    0 recensioni
Dal primo capitolo:
"Avete sputo"
"Che cosa?"chiesi a Ginny
"Quest anno abbiamo due nuovi alunni del nostro anno"
"Si,sono dei Dragonis"disse Ron
"Chi sono?"chise Harry.
"Sono una delle famiglie di purosangue più ricche del mondo,più dei Malfoy.
Non sono devoti alla magia oscura e non hanno distinzioni tra purosangue e mezzosangue.
Hanno una maledizione/benedizione:la maledizione e che la loro anima è divisa a metá,una metà é nel loro corpo l'altra nel corpo di un drago,questo vuol dire che ogni volta che nasce un componente della famiglia,nasce un drago e se uno dei due muore anche l'altro muore;la benedizione é che posso parlare telepatichamente e il mago o strega può usare il potere che caratterizzano il proprio drago",gli rispose Ron.
Spero che vi abbia incuriosito,é la mia prima fanfiction!!
Spero che la leggiate,baci Artemide22:)!!
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Hermione
Stavo aspettando i miei due migliori amici vicino al treno che ci avrebbe portato al nostro ultimo anno ad Hogwarts,dopo la guerra non eravamo sicuri di tornare,ma dopo aver riflettuto abbiamo deciso di tornare per fare il nostro ultimo hanno scolastico;poi quest'anno con noi c'é anche Ginny che finalmente sta con Harry;io invece sto,dopo tanto tempo di attesa,con quel imbecille di Ron.
Mentre ero immersa nei miei pensieri sentí delle voci chiamarmi

"Hermione!!"
"Herm!!"
"'Mione!!"

Mi voltai e vidi il mio ragazzo e i miei due migliori amici urlare e sbracciarsi per attirare la mia attenzione.
Non ci pensai due volte e mi lanciai tra le braccia del mio ragazzo,gli diedi un leggero bacio a stampo sulle labbra e andai a salutare Ginny che era tra le braccia del "bambino soppravissuto due volte".

"Ciao ragazzi,come state??"
"Bene Herm"

Sentimmo il fischio del treno ed entrammo;iniziammo a cercare uno scompartimento vuoto e ci infilammo dentro.
Iniziammo a raccontarci delle vacanze:io ero andata in Australia e liberai i miei genitore dal l'incantesimo e passai lì le mie vacanze;Ginny e Ron invece erano stati in Romania dal loro fratello Charlie e Harry con Sirius in casa.(Avvertimento:in questa fanfiction Silente,Piton,Fred e Sirius non sono morti)

"Avete sputo"
"Che cosa?"chiesi a Ginny
"Quest anno abbiamo due nuovi alunni del nostro anno"
"Si,sono dei Dragonis"disse Ron
"Chi sono?"chise Harry.
"Sono una delle famiglie di purosangue più ricche del mondo,più dei Malfoy.
Non sono devoti alla magia oscura e non hanno distinzioni tra purosangue e mezzosangue.
Hanno una maledizione/benedizione:la maledizione e che la loro anima è divisa a metá,una metà é nel loro corpo l'altra nel corpo di un drago,questo vuol dire che ogni volta che nasce un componente della famiglia,nasce un drago e se uno dei due muore anche l'altro muore;la benedizione é che posso parlare telepatichamente e il mago o strega può usare il potere che caratterizzano il proprio drago",gli rispose Ron.
"Mi sono già simpatici" rispose Harry sorridendo.

Io rimasi stupita non immaginavo che esistevano purosangue,a parte i Wesley e Sirius,che non odiavano i Mezzosangue.

Per il resto del viaggio parlammo delle nostre vacanze,parlarono soprattutto i due fratelli.

Appena arrivati,salimmo sulle carrozze trainate dai Thestral,che ormai quasi tutti vedevano,e ci dirigemmo ad Hogwarts.
Quando avvistammo il castello ricostruito mi vennero le lacrime dalla felicità e Harry e Ron urlarono di felicità,Ginny invece rideva.
Scendemmo dalla carrozza e ci dirigemmo verso la sala grande;con la coda dell'occhio notai dei capelli di un biondo quasi bianco e mi girai di colpo,eccolo lí:Draco Malfoy con Blaise Zabini, la Parkinson e le gemelle Greengrass.
Non mi soffermai molto a osservare quei figli di ex-mangiamorte pentiti e mi diressi verso il mio tavolo.
Mi infilai vicino a Ron,davanti a Ginny che era,ovviamente, vicino ad Harry.

La cerimonia di mistamento fu veloce,stavamo incominciando a mangiare quando notammo Gazza correre dal preside Silente e dirgli qualcosa nell'orecchio e poi con un cenno di assenso del preside correre via.
Poi il preside si alzò e disse

"Come tutti sapete,quest'anno Hogwarts avrà due nuovi studenti del settimo anno;per ora hanno studiato in modo privato ma hanno deciso di fare i M.A.G.O qui da noi.
Sono due gemelli diversi, accigliamo con un applauso i gemelli della famiglia Dragonis!!"

E in quel momento le porte si aprirono e lasciarono entrare due figure:
Quella a destra era un ragazzo piuttosto alto e muscoloso al punto giusto, la carnagione era un po' pallida ma che metteva in risalto i suoi occhi di un castano oscuro profondo e i capelli marroni,ma la mia attenzione fu attirata da un ciuffo di capelli completamente nero come la notte;la sorella era poco più bassa del fratello, aveva le curve al punto giusto e anche lei aveva la carnagione pallida che metteva i risalto gli occhi un po' più chiari di quelli dell'altro, i capelli erano legati in una treccia che gli arrivava fino al sedere che oscillava a ogni suo movimento,solo il ciuffo non era nella treccia ma non mi incuriosiva quello ma,il colore di esso era di un rosso fuoco.
Sembravano degli angeli dannati,troppo belli ed impossibili;camminavo con aria regale e sorridevano a tutti. La sala era invasa da mormori,i maschi guardavano la ragazza e le sbavavano dietro e le ragazze guardavano il ragazzo e gli mandavano occhiatine e risolini.

Arrivarono davanti allo sgabello

"Quando vi chiamerò voi vi siederete sullo sgabello e vi metterò il capello parlante sulla testa e vi dirà in quale cosa starete, Dreik Fire Dragonis"

Il ragazzo che si sedette sullo sgabello,e rimase li fino a quando il capello non urló 

"Grifondoro!!"

Tutti noi incominciammo a applaudire;

"Luz Flama Dragonis"

Così anche la ragazza di nome Luz si sedette e aspetto il capello finché non urlo 

"Grifondoro!!"

E così parti un altra serie di applausi,i ragazzi si sedettero vicino a me.

Pov.Luz
Ero dietro al portone con quello scemo di mio fratello ad aspettare che il preside ci annunciasse,ero emozionantissima.

"....Accogliamo con un applauso i due gemelli Dragonis"

E aprirono le porte,incominciammo a camminare verso il preside che ci sorrideva;anch'io,con Dreik,sorridevo a destra e a sinistra,fino a quando mi imbattei in due occhi di un grigio tempesta.
Non so chi era ma era il ragazzo più bello che avessi mai visto,più bello di Dreik;anche lui mi guardava e mi sorrise leggermente come se non voleva che gli altri lo vedessero: anch'io gli sorrisi.
Continuai a fissarlo finché non mi chiamarono e salì sullo sgabello e mi misero il cappello

"La femmina di Josh,vedo che sei piuttosto intelligente,sei brava nei combattimenti corpo a corpo e con i duelli di incantesimi,hai un legame profondo con la tua draghessa Bloody, riesci ha usare il tuo elemento alla perfezione e riesci a fondere le vostre anime in una,non succedeva da millenni;bene ho deciso:Grifondoro!!"

Mi diressi verso Dreik che era stato anche lui mistato in Grifondoro,ci sedemmo vicino a una ragazza dai capelli marroni e riccioluti, mio fratello incominciò a parlare con lui ; io non ascoltavo,i miei occhi marroncini con striature rosse erano stati catturati da occhi tempestosi che mi guardavano e io facevo lo stesso;ma non immaginavo che mi sarei mai innamorata di un Malfoy,una delle due famiglie nemiche della mia da generazioni,ma continuavo a 
guardarlo e perdermi in quei occhi tempestosi.
 
Nota dell'autrice:
Spero che vi sia piaciuto questo capitolo,acetato consigli per migliorare la storia.
Grazie,baci Artemide22:)!!!!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Artemide22