Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Delena_One Direction    16/11/2013    1 recensioni
Questa è una Fanfiction Larry....Quindi se non siete Larry non credo vi possa piacere..
In pratica ho pensato di ricreare un po il loro il loro primo incrontro e il loro persorso insieme da un mio punto di vista
DAL PRIMO CAPITOLO:
"Oh si sono uscito un attimo per andare in bagno infatti adesso devo lasciarti un bacio a dopo"
Chiusi la chiamata e mi diressi verso il bagno degli uomini.
Aprì la porta ma nel mio stesso momento un'altra persona da dentro fece lo stesso
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oops    Hi


Ed eccomi quì....Al Bootcamp di x factor.
Ero nervoso...stressato..felice..tante emozioni..tutte insieme.
Appena una settimana fa ero salito per la prima volta su quel palco...ero andato per la prima volta in tv e lo avevo fatto per cercare di dare inizio al mio sogno.
Mi era sempre piaciuto cantare solo che non credevo che potesso addirittura entrare in uno show come questo.
Ero nella sala attesa..C'erano molte altre persone.
Prima mentre ero nel corridoio avevo notato un ragazzo.
Statura media..Capelli perfettamente ricci e sembravano di quella morbidezza unica che ti faceva venir voglia di toccarli,occhi verdi e bhe che dire una voce particolare  e bellissima.
Se non mi sbaglio il suo nome è Harry....Si Harry Styles avevo visto la sua audizione.Una voce come la sua non si dimentica facilmente.Aveva fatto una perfetta performance di 'Isn't she lovely' mi era davvero piaciuta tanto.
Mentre pensavo al ragazzo riccio il nervosismo salì ancora di più.
"Ehy Louis a cosa pensi?"
"Simon...No n-niente"
"Nervoso?"
"Si...si abbastanza"
Ed era vero stavo per farmela sotto
"Tranquillo ragazzo andrà tutto bene"
Sorrise e mi voltò le spalle per andare a dare un'occhiata anche agli altri ragazzi.Simon era una persona simpatica o almeno così mi era sembrato.
Decisi di alzarmi e andare in bagno.
Mentre camminavo per i corridoi verso il bagno mi squillò il cellulare
'Mamma'
Risposi

"ehy mamma tutto bene?"


"Ehy Lou come stai?Sei nervoso?fatto ancora niente?"

"Mamma,mamma,mamma rallenta si sto bene tranquilla..Si sono nervoso e no,non ho ancora fatto niente"

"Oh amore tranquillo vedrai che andrà tutto bene"

"Si certo..Dove sei?"

"Sono appena arrivata sono dentro tu dove sei non ti vedo sul palco"

"Oh si sono uscito un attimo per andare in bagno infatti adesso devo lasciarti un bacio a dopo"

Chiusi la chiamata e mi diressi verso il bagno degli uomini.
Aprì la porta ma nel mio stesso momento un'altra persona da dentro fece lo stesso

"Oops"
Sentì quella voce.Di nuovo.
Era lui.Il ragazzo riccio dalla voce angelica

Mi fissava con occhi spalancati forse  era dispiaciuto per l'accaduto.


"Ciao"
dissi semplicemente.Non sapevo che dire ero come...IMBARAZZATO?
Non lo ero mai stato..Non con un ragazzo.


"Scusami io...non..non ti avevo visto"
Abbassò lo sguardo

"No ehy tranquillo..."
Gli sorrisi e lui ricambiò

Aveva uno di quei sorrisi dolci e innocenti ma abbastanza forti ma non farsi dimenticare

Lo sorpassai entrando in bagno e lo vidi girarsi a guardarmi prima di andarsene.


POV HARRY
Ero nervoso.
Ero chiuso in bagno da ore e non volevo uscire.
Ma dovevo farlo.
Non volevo deludere nessuno ne me stesso.
Decisi di uscire ma quando aprì la porta colpì qualcuno.
Era quel ragazzo dagli occhi azzurri che prima mi fissava.
Louis credo si chiamasse.

"oops"
Dissi solo..Non so perchè ma mi uscì solo quello forse per scusarmi.

Lui mi fissò poi rispose con un semplice "Ciao"

"Scusami io...non..non ti avevo visto"
Non volevo colpirlo ero davvero dispiaciuto forse gli avevo fatto male ma non sapevo se chiedere o no...Così optai per restare zitto ma lui ruppe il silenzio.

"No ehy tranquillo..."
E mi sorrise.
Ammetto che ha davvero un bel sorriso...Sembra simpatico...un bravo ragazzo....
Ricambio il sorriso prima che lui mi scavalchi per entrare in bagno.
Mi giro un attimo a guardarlo prima di andarmene e prima che lui si chiuda la porta alle sue spalle.


Ero rimasto colpito davvero.Era strano.L'ultima volta che avevo provato una cosa simile a prima vista era stato con una ragazza...
Ma forse ora ci sto pensando solo perchè sono nervoso e non so a cosa pensare per distrarmi.....
Rientrai nella sala delle esibizioni e mi sedetti per terra.
Era strano e pure...non riuscivo a togliermi quel ragazzo dalla mente.Aveva catturato la mia attenzione senza farsi notare troppo e questo non so perchè ma in un certo senso mi piaceva.
Poi tutto d'un tratto annunciarono il nome del primo ragazzo che avrebbe dovuto esibirsi.
Il Bootcamp era appena iniziato.



POV LOUIS
Uscì dal bagno e corsi nella sala delle esibizioni..Cercai Harry ocn lo sguardo non so perchè ma lo feci senza però,trovarlo.
Trovai mia madre,seduta tra il pubblico con uno sguardo rassicurante.
Le esibizioni erano cominciate.
Dovrei essere concentrato sulla mia esibizione...Su quello che sto per fare ma non ci riesco.
Riesco solo a pensare a quel "Oops" e non mi so spiegare il perchè.
Perchè quel ragazzo ha catturato così velocemente la mia attenzione?
Come ha fatto?
Ma i miei pensieri e le mie domande vengono interrotte dalla voce di Louis,uno dei giudici, che chiama propio lui.

"Harry Styles"


Era il suo momento.Cantò 'Stop crying your heart out' e devo dire fu una cosa stupenda.Colpiva davvero.
Il modo in cui entrava completamente nella canzone facendola sua.Il modo in cui i suoi occhi brillavano.
Dio ma che sto dicendo?Ma mi sento?
Sto parlando di un ragazzo che a mala pena conosco come se parlassi della mia ragazza.
Scacciai via quei pensieri concentrandomi sulle esibizioni finchè non arrivò il mio turno.
Mi alzai dalla sedia e mi diressi verso le scale.
Mi feci coraggio e salì sul palco.



POV HARRY
Toccava a lui.Non so perchè,non sapevo molte cose adesso, ma aspettavo con ansia la sua esibizione.
Avevo avuto una specie di...non saprei cosa ho provato a risentire il suo nome e vederlo salire sul palco...Era come se lui in quel momento fosse un...un angelo...
Si era esattamente ciò che sembrava.
Il cappello rosso che gli donava perfettamente,i suoi occhi azzurri che brillavano talmente tanto da fare invidia alle stelle nel cielo in una notte stellata.
Era...indescrivibile.

"Harry...ehy Harry"

Sentì una voce chiamarmi ma non mi girai.Volevo godermi la sua esibizione.
quando finì e si alzarono gli applausi io fui uno dei primi ad applaudire.Se lo meritava era stato sensazionale.
Direi....PERFETTO.
Mi rendo conto che parlo di lui come se...come se me ne fossi innamorato mala verità è che provo semplice ammirazione per quel ragazzo...si solo semplice ammirazione.
Lo vidi scendere dal palco..E in quel momento le esibizioni terminarono.
Abbassai lo sguardo vedendo che parlava con una ragazza abbastanza carina.Volevo andare da lui per...complimentarmi ma non credevo fosse il caso,ne il momento,ne bhè...era tutto sbagliato.
Stavo per andarmene quando sentì la sua voce richiamarmi
"Ehy"
Non sapevo se fossi propio io la persona che stesse chiamando ma mi girai..



POV LOUIS
Stavo parlando con una ragazza..Mi stava facendo i complimenti per l'esibizione  e  io ovviamente ricambiai...vidi Harry.
In lontananza che stava per andarsene e decisi che mi sarei presentato come è giusto fare.
"Ehy"
Lo richiamai prima che potesse allontanarsi....si fermò un momento come per capire se stessi chiamando propio lui...Poi si girò.

"Emm hai...hai chiamato me?"

"si...volevo presentarmi sai prima ci siamo...scontrati e volevo anche scusarmi.."
Cercavo di essere gentile.Sembrava un ragazzo molto timido...

"no ma che tranquillo non mi sono fatto niente anzi scusa te per non aver visto se c'era qualcuno"

Sorrisi pensando che a volte la dolcezza delle persone può sbalordirti davvero.

"Sono Louis...Louis Tomlinson"
Mi presentai tendendogli la mano e lui la prese

"Harry...Em Styles"
Sorrisi  "Lo so ho visto la tua audizione..Mi è piaciuta sai....Sei stato bravo davvero..."
"Davvero?Bhè grazie anche io ho visto la tua...Devo dire che mi hai sorpreso no sembravi avere una voce tanto..."
e si fermò..Come se avesse detto o stesse per dire qualcosa di totalmente sbalgiato o proibito

"Una voce tanto...?"

"Bella"
Concluse con un sorriso
"Grazie davvero"
Sorridemmo entrambi abbassando lo sguardo e in quel preciso momento una voce richiamò la nostra attenzione incitandoci a rientrare per le decisioni finali...

DENTRO O FUORI

"Nervoso?"

Lui mi guardò un attimo per poi riabbassare lo sguardo 
"Si...e tu?"
"Si.."
"Non dovresti...Sei stato bravo...Sei salito li sopra come un supereroe che non ha paura di niente...Hai avuto coraggio"

Sorrisi tra me al sentire quelle parole...Mi era sempre piaciuto superman..Il suo modo di comportarsi,di salvare le persone...Non so mi ci riconoscevo un po in lui.

"Bhè Harry...Alcune volte il coraggio non ci fa fare cose che vorremmo davvero fare"




ANGOLO AUTRICE
Bhè è la mia prima FF Larry e spero vi sia piaciuto il primo capitolo 
Spero che recensirete dicendomi le vostre opinioni...Accetto volentieri anche le critiche :)

Un bacio


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Delena_One Direction