Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |      
Autore: YoonYoon01    16/11/2013    0 recensioni
Finalmente insieme parte 2
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivati, Kagome entrò nella capanna, e si addormentò. Mentre ella dormiva, Inu, stava aiutando Kaede a portare dei sacchi di riso che pesavano molto. Nel fra tempo camminavano, Kaede disse:-Complimenti Inuyasha! Stai per diventare padre!- Inu rispose:-E' vero... sai non me lo aspettavo proprio, anzi non ci avevo ancora pensato!- Mentre questi stavano tornano al villaggio, Kagome si alzò, così decise di andare da Sango per farle una visita. Quando arrivò, entro nella capanna, e salutò l'amica allegramente:-Ciao Sango! Come stai?- Sango la vide, e con immensa gioia la salutò:Ciao Kagome! E' da molto tempo che non ci vediamo! Io sto bene tu?- Kagome rispose:-Ho una grande notizia!- Sango sentendo disse:-Fuori il rospo!- Kagome disse:-Sono incinta!- Rispose Sango:-Davvero?Complimenti!Così tu e Inu state per diventare genitori!- Rispose Kagome:-Eh già! Quando l'ho detto ad Inu, lui ha reagito più tosto bene.- Disse Sango:-Che bella notizia! Anzi è fantastica! Ma ora dimmi una cosa, per caso hai visto Miroku? Non lo trovo da nessuna parte!- Rispose Kagome:-Mmmhh...si l'ho visto, stava lavorando per un signore, che lo aveva chiamato per un esorcismo.- Disse Sango:-Ah capisco..senti, perchè non usciamo fuori, così prendiamo un po di aria fresca?- Rispose Kagome:-Si, è una buona idea!-, così dicendo uscirono fuori, e si sedettero sull'erba, e proprio in quel momento arrivarono Inu e Kaede.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01