Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Norgor    16/11/2013    5 recensioni
Sae, una donna che ne ha passate tante, e che ha ancora il coraggio di sorridere alla vita.
Semplicemente, Sae la Zozza.

Sae, la Zozza | flashfic | 156 parole.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sae la zozza
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

  

Sae.



 
 
 

 

Ogni mattina Sae si alzava dal letto con il suo solito sorriso, lo sguardo determinato, la voglia di continuare a vivere che le dava la forza di andare avanti.
  Ogni mattina Sae camminava sullo stesso suolo di cinquant’anni prima, un po’ meno incrostato di polvere e un po’ più popolato di ricordi.
  Ogni mattina Sae si rimboccava le maniche e aveva il coraggio di guardare il sole sorgere ancora, più pallido del normale.
  Ogni mattina Sae riviveva il dolore, la perdita e il pericolo che vedeva riflesso nel volto di ogni abitante.
  Ogni mattina Sae riprendeva la sua guerra, la stessa guerra che le aveva portato via tutto ciò che avesse di più caro al mondo.
  Ogni mattina Sae nascondeva le lacrime dietro qualche piatto di zuppa, e celava il suo stato d’animo dietro qualche parola biascicata nel silenzio.
  Ogni mattina Sae si sforzava di vivere, ma era sempre a un passo in più verso la morte.



 











 
Tana di Norgor.
Eh già, il vostro scrittore preferito è tornato! *lo portano via*
Questa è una drab- ehm, una flas- ehm, in realtà non ha una categoria.
E' nata come drabble, ma non lo è perché ha sforato di un tot di parole. Però non me la sento di considerarla una flashfic, dai.
Sarebbe offensivo.

Comunque, Sae.
La Zozza.
Per aver scritto qualcosa su di lei, significa che ho avuto una giornata faticosa, il mio cervello si è atrofizzato e ora sono incantato a bocca aperta a godermi Peppa Pig con un lecca lecca in mano (?).
E non posso deprimermi perché mi è stato vietato. D:

Non so più che dire, quindi chiudo così se no mi perdo tutta la puntata.
Baci e asparagi. <3
Recensite in tanti. :3

Grazie per la vostra considerazione.
Norgor.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Norgor