Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    17/11/2013    4 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             
Abbie,hai finito di riordinare le tue cose? >
Si mamma, sto preparado l'ultima valigia >
Non vedo l'ora di andarmene da New York e partire per Londra per rivedere dopo 4
lunghissimi anni mio padre e mio fratello,Louis.
I miei genitori hanno divorziato quando avevo solo 14 anni,mentre ora ne ho 17.
Io sono andata a vivere con mia mamma a New York,mentre mio fratello con mio padre a
Londra. Per problemi di lavoro mia mamma ha deciso di farmi finire gli ultimi anni di scuola a Londra.
 Sono felicissima di rivedere mio fratello , con lui ho sempre avuto un rapporto speciale.
 Mi è stato sempre vicino, anche nei momenti più brutti, come durante la separazione dei nostri genitori.
<  il volo per Londra partirà tra 5 minuti > 
Saluto mia madre,alla quale stanno lacrimando gli occhi.Non ce la faccio a reggere questa situazione così mi giro e salgo sull'aereo.
...
Presi un taxi che mi portò dritto a casa di mio padre.
Abbieeeeee > urlò mio fratello.Finalmente lo rivedo.
Louissss > urlai,ricambiando.Mi prese in braccio,appoggiai le mie gambe attorno al suo bacino e gli schioccai mille bacetti sulla guancia.
Salutai con un forte abbraccio anche mio padre che mi mostrò la mia camera.Avevo fortunatamente una settimana di libertà,prima di iniziare gli strazianti ritmi scolastici.
...
Usai questa settimana per stare per un po' con mio padre e mio fratello,come una 'vera famiglia'..
...
Sentii un forte suono che mi disturbava dal mio sonno profondo.Era quella meravigliosa e amabile sveglia che mi indicava che oggi era il mio primo giorno di scuola,alla Breston Academy.
Mi feci una doccia rinfrescante,mi preparai e scesi al piano di sotto.
Buon giorno,papà è già uscito > Disse Louis mentre faceva colazione,mezzo addormentato.
Buon giorno un cazzo Louis,mancano 20 minuti non voglio arrivare tardi il primo giorno!! > 
Bevuto il limone a colazione eh? > Gli lanciai uno sguardo di fuoco per poi spingerlo fino in camera sua per farlo vestire.
Finalmente scese e ci incamminammo verso la scuola.Appena entrata nel cortile sentii gli sguardi di tutti puntarmi addosso,con molta non-chalance mi incamminai con mio fratello verso un gruppo di ragazzi,probabilmente i suoi amici.
Hei Louis! > urlarono tutti in coro,mi sentivo di troppo..
Qualcuno scorse la mia figura dietro quella di Louis e gli disse < Allora?Ti sei fatto questa bella ragazza e nemmeno ce lo dici?! eh bravo Louis! > Gli fece l'occhiolino.
Louis si schiarì un po' la voce,e serrando la mascella,rispose < No Styles,lei in realtà è mia sorella > Ci fù un gran silenzio finchè un biondino iniziò a ridere come un pazzo seguito da tutti gli altri,mentre Mr.Riccio (?) sbiancò in volto.Già non mi era simpatico.
...
Non ti preoccupare per Harry,fa così con tutte.Comunque tu devi essere Abbie giusto?Sai,tuo fratello ci ha tanto parlato di te e inoltre gli assomigli molto,avete gli stessi occhi > Mi disse un ragazzo dall'aria affidabile.Arrossii un poco.In effetti molti mi dicono che assomiglio a Louis,a volte ci scambiano pure per gemelli...Annuii alla domanda del ragazzo imbarazzata e a sciogliere il ghiaccio,fu il suono della campanella.
Comunque io sono Liam! > Sorrisi,mentre gli altri ragazzi si presentarono.
Io sono Niall! > Disse il biondino dalla risata facile.
Zayn > disse abbastanza freddamente,ma comunque accennando un piccolo sorrisetto,un ragazzo dai lineamenti molto marcati e la pelle ambrata.
< Emh,come avrai capito,io sono Harry... > Annuii superficialmente e mi avviaii con Lou e gli altri in classe.
I miei orari erano diversi dai loro,apparte per qualche ora in comune,tra cui 4 con Harry.
fantastico. Che bel primo giorno...avevo 4 ore in comune con il più simpatico del gruppetto.
Era l'ultima ora ed io ero intenta a seguire la lezione di biologia,quando qualcosa mi colpì dietro la testa.Mi voltai e vidi un bigliettino ormai caduto a terra: 
FESTA A CASA MIA SABATO.ORE 10:30 P.M- 4 A.M ED OLTRE ;) 
J.P.
E mo chi è questo? 
Mi girai e vidi un ragazzo fissarmi insistentemente.
Suonò la campanella e prima che potessi uscire dall'aula,qualcuno mi bloccò leggermente il braccio.
Ciao,sono Jason Parker.Allora pensi di venire sabato? > Lo guardai dubbiosa e incantata da quella figura e dissi < n-non lo so,penso di si > Sorrise maliziosamente e si incamminò verso il corridoio.
...
Allora com'è andato il primo giorno?? > benissimo Louis,un figo da paura mi ha invitato alla sua festa..
< Emh..bene,niente di che.A te invece? > 
Il solito..Abbie mi devi dire qualcosa? > Mio Dio,non ci vedevamo da 4 anni e riusciva ancora a capire quando gli stavo nascondendo qualcosa..
< Emh niente.. > Iniziai a camminare velocemente verso la mia stanza.Mi sentii prendere per un braccio e trovai Lou davanti.
Dai,a me puoi dirlo,sono pur sempre tuo fratello! > disse con un sorriso rassicurante.
Presi un respiro profondo e velocemente e a bassa voce dissi < Un certo Jason Parker mi ha invitato alla sua festa sabato... > Abassai lo sguardo,tanto da vedere i suoi pugni serrarsi.Nonostante il mio tono di voce,mi aveva capito,poichè rispose incazzato
JASON PARKER?! Se la fa con tutte,TU NON CI VAI e stagli alla larga 

    
  *ecco a voi Jason*


ANGOLO AUTRICI 
Ciao bellezzee,
siamo due scrittrici, questa è la nostra prima storia cc , speriamo che il primo capitolo vi sia piaciuto *-* asdfghjkl
ragazze , non vi illudete sulla coppia jabbie .... :3
p.s quanto cazzo è perfetta lei? asdfghjkl 
recensiteeeee!!
ci vediamo al prossimo capitolo (scusateci in anticipo per gli errori grammaticali lol, o come direbbe la nostra professoressa scassaminchia "ORRORI" di ortografia , nemmeno le nostre nonne lo dicono... vabbiii)
sciaoooo!! :3


-marty&cami

account twitter:
 @stylesmjle_
 @niallsvans1
-seguiteci,ricambiamo è.è 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23