Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |       
Autore: Harumi_Gufo    17/11/2013    4 recensioni
“Avevi detto che mi avresti ricambiata dieci volte di più… Invece mi hai aperto una voragine nel cuore dieci volte più dolorosa! Era questo che volevi… Stupido di un Kamina?”
Non faceva altro che fare incubi, ogni notte, il ricordo di quella battaglia continuava a tornarle in testa, anche senza volerlo. Il pensiero di averlo quasi perso la turbava ogni giorno, nonostante fosse ancora con lei, vivo. Le bastava saperlo per sorridere, ma appena la notte calava, l’incubo si ripresentava, sempre uguale, come se non volesse lasciarla in pace, come se volesse ricordarle che l’aveva quasi perso, ma infondo come poteva andarsene, senza ricambiare dieci volte di più?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kamina, Yoko Littner
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

“Avevi detto che mi avresti ricambiata dieci volte di più… Invece mi hai aperto una voragine nel cuore dieci volte più dolorosa! Era questo che volevi… Stupido di un Kamina?”




Non faceva altro che fare incubi, ogni notte, il ricordo di quella battaglia continuava a tornarle in testa, anche senza volerlo. Il pensiero di averlo quasi perso la turbava ogni giorno, nonostante fosse ancora con lei, vivo. Le bastava saperlo per sorridere, ma appena la notte calava, l’incubo si ripresentava, sempre uguale,  come se non volesse lasciarla in pace, come se volesse ricordarle che l’aveva quasi perso, ma infondo come poteva andarsene, senza ricambiare dieci volte di più?


“Yoko… Yoko, svegliati.”
“Mhm?”
Appena la ragazza aprì gli occhi, si ritrovò accanto il protagonista del suo incubo, quell’incubo che tanto la turbava, che stava a guardarla con aria leggermente preoccupata, come se fosse successo qualcosa di grave.
Non era una novità, tutti i giorni succedeva esattamente la stessa cosa, l’incubo, il risveglio e il sollievo nel vederlo ancora… Nel rivedere Kamina.
“Ancora con quella cosa?”
“Già…”
“Perché ti turba così tanto?”
“Non lo so, forse per la promessa… La paura che tu non potessi mantenerla.”
“Io sono il grande Kamina! Le promesse le mantengo sempre!”
Il ragazzo dopo aver detto la frase saltò in piedi sul letto, puntando il dito verso l’alto, suscitando una piccola risata della ragazza, che quasi subito tornò seria, come faceva ultimamente.
“Senti, Kamina…”
La ragazza si mise seduta, appoggiando la schiena alla testiera del letto con le ginocchia al petto, mentre il ragazzo si mise semplicemente seduto difronte a lei, guardandola con curiosità.
“Che c’è?”
“La promessa… Ecco, quando intendi…”
“Ogni cosa a suo tempo, che c’è, non ti fidi di me?”
“Sì, per-…”
La sua risposta venne interrotta dal ragazzo, che la zittì con un bacio, facendo un piccolo sorrisetto.
“Uno…”
“Kam-…”
E un’altra interruzione…
“Due.”
Ogni volta che Yoko vedeva quel sorriso, non poteva far altro che fare lo stesso, sorridere. Era l’unica cosa che poteva fare, e in quel momento sperava che andasse avanti, che continuasse, che mantenesse la promessa, ma non fu così, appena Kamina notò il rossore sulle guance della ragazza si allontanò, ridacchiando.
“Non te l’aspettavi?”
“N-No… Cioè… I-Insomma…”
“Visto? Le promesse le mantengo, avrai il resto più tardi…”
Il ragazzo si alzò, uscendo dalla stanza dopo averle dato un colpetto in fronte, continuando a ridacchiare.
“A-Aspetta… Uffa…”
“Che c’è?”
“Mi aspettavo che continuassi…”
“Stasera ti accontenterò, piccoletta.”
Un momento… Le aveva dato davvero un nomignolo? L’aveva chiamata piccoletta? Inutile dire che il rossore sulle guance della ragazza ricomparve, ancora più evidente di prima. Era la prima volta che qualcuno le dava un nomignolo carino, essere chiamata culona proprio da Kamina non era di certo un complimento.
La giornata non poteva andare meglio, ricevere due baci da Kamina, parlare con Nia, vedere Simon e Kamina insieme, le discussioni con Kittan… Infondo non era l’unica persona felice del fatto che Kamina non se ne fosse andato, sarebbe stata una grande perdita per tutti se fosse successo…
La sera stranamente arrivò presto, lasciando posto alle stelle in cielo, che Kamina si metteva a guardare ogni sera.

“Ehi…”
“Uhm? Yoko, che ci fai qui?”
“Niente, volevo vedere cosa stavi facendo…”
Il ragazzo si alzò senza dire una parola, caricandosi la ragazza sulla spalla come se fosse un sacco di patate.
“E-Ehi, che fai?!”
“Il grande Kamina sa quello che fa, piccoletta!”
Di nuovo, l’aveva chiamata di nuovo così…
Si lasciò portare in spalla senza opporsi, finchè non si ritrovò in camera, dove venne lasciata sul letto e si ritrovò stesa, affiianco a Kamina, che nel frattempo si era steso accanto a lei, mettendo le braccia dietro la testa.
“Kamina…”
“Cosa c’è?”
“Che cosa provi per me?”
Il ragazzo arrossì leggermente, mettendosi seduto all’improvviso e guardando la ragazza.
“Che intendi con quella domanda?”
“Ecco… Che cosa mi consideri?”
“Non è il momento di parlarne… Mettiti a dormire.”
Kamina era dolce, e Yoko l’aveva capito, ma non l’avrebbe mai ammesso… Infondo Kamina era Kamina, non si sarebbe mai comportato così al di fuori della camera da letto… Nessuno ci avrebbe mai creduto. 
Non appena Yoko si addormentò, Kamina si mise a coccolarla, rimboccandole le coperte e dandole un leggero bacio sulla fronte.
 

“Buonanotte, piccoletta.”

Angolino autrice:
çwç Mi sono presa la fissa per questa coppia, penso sia la prima che adoro così tanto… Mi sembrava giusto farci un pensierino, anche se fatto male, ma era per provare, quindi il primo capitolo è brutto e noioso. çwç Scusatemi
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: Harumi_Gufo