Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: elyxyz    27/04/2008    39 recensioni
Breve raccolta di disavventure quotidiane di Bella. Perché... quando stai con un vampiro...
* I STORIA: My personal self-check-up
Edward arriva - come d’abitudine - a Casa Swan, ma durante le effusioni di benvenuto...
“Dolce, Bella. Troppo dolce.” Le rispose, scostandola.
* II STORIA: My personal beauty farm
“Ci tengo a condividere con te il dolore.” Rettificò. “E ad alleviartelo, se posso.”
Vincitrice del Contest su Twilight "Pulizie di Primavera" – EFP Forum
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Self-check

Note: Questa è la mia sesta fic su Twilight.

Un drabble di 100 parole esatte, senza particolari pretese, ma spero sia comunque di vostro gradimento!
Per ulteriori spiegazioni, vi rimando alla conclusione della fic.

 

 

Ringrazio quanti hanno letto la mia precedente fic Bellamore e si sono presi il tempo di commentarla. Grazie!

 

Dedicato a Voi: Fosuke, Betta90, _BellaBlack_,  Alchemist Fan, Iside5, Tao, Vocedelsilenzio, Ed92, Lilian Potter, HopeToSave, Bells87, Shatzy, Yuki Eiri Sensei, Orchidea Rosa, Midnight Dream.

E a quanti commenteranno.

 

 

 

My personal self-check-up

 

by elyxyz

 

 

 

 

“Bella?”

 

Mmmhhhh…?”

 

Edward smise di baciarle il collo e si staccò da lei, guardandola negli occhi.

“Hai cambiato profumo?” s’interessò.

 

“No, perché?”

 

“Bagnoschiuma?, Deodorante? Fondotinta?”

 

N-no… che io sappia, no.” Biascicò, incerta.

 

Il vampiro l’annusò. “Da quant’è che non fai un check-up completo?”

 

“Dall’ultimo incidente, perché?”

 

“Forse è il caso di portarti da mio padre…”

Edward si riappressò, leccandole con attenzione il lembo di pelle dall’orecchio alla giugulare.

 

Bella rabbrividì, mugugnando di piacere.

“Mi… mi devo preoccupare?” chiosò, mentre il vampiro la lambiva nuovamente, con interesse scientifico.

 

“Dolce, Bella. Troppo dolce.” Le rispose, scostandola. “Mi sa che sei diventata diabetica!”

 

 

 

-Fine-



Disclaimers: I personaggi citati in questo racconto non sono miei; appartengono agli aventi diritto e, nel fruire di essi, non vi è alcuna forma di lucro, da parte mia.

 

Beh, non so voi… ma ‘sta cosetta mi fa un po’ sghignazzare. ^__^

Con la stessa precisione di un metal detector con le armi, Edward ti sa scovare ogni disgrazia in tempo reale! XD

 

 

 

Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:

 

Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.

Farai felice milioni di scrittori.

(Chiunque voglia aderire al messaggio, può copia-incollarlo dove meglio crede)


Come sempre, sono graditi commenti, consigli e critiche.


Grazie (_ _)

elyxyz

 

   
 
Leggi le 39 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: elyxyz