Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SalmaDirectioner99    17/11/2013    0 recensioni
Sophie conoscerà il significato dell amore conoscendo 5 giovani ragazzi che prenderanno parte della sua famiglia, quella famiglia che in origine non aveva. Loro saranno la sua vita e, inisieme ad Emy avrà opportunità uniche e storie tristi tutte da vivere.
Sarà combattuta dall'amore, desiderata dal biondo dagli occhi azzurri e dal ragazzo misterioso che sin dal primo momento l'aveva attratta.
Chi scieglierà?
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
Mi svegliai alle 5 e mezza di mattina, mi preparai e preparai la colazione.
Dopo quasi un ora svegliai anche Emy, la dormigliona. Poco dopo eravamo già in via per la scuola.
L'edificio vecchio e grigio si faceva sempre più vicino, il suo aspetto faceva venir voglia di scappare via ma non potevo.
All'entrata della scuola c'erano sempre quei quattro ragazzi, così carini... Uno riccio, pe
r cui Emy aveva perso la testa, due mori e uno biondo...
Sembrava un principe con i suoi meravigliosi occhi.
Non ci avevano mai parlato ma quel giorno il riccio mi rivolse un "ciao" io non risposi, abbasai il viso imbarazzata e continuai a camminare cercando di evitare lo sguardo di Emy che probabilmente voleva uccidermi.
Con la punta dell'occhio notai che il biondo mi fissava, è così tenero...Un suono acuto interruppe i miei pensieri, mancavano 5 minuti all inizio delle lezioni.
Emy ed io corremo in aula di fisica e ci sistemammo.
La lezione passò in fretta, forse per il fatto che a me piace fisica mentre Emy si lamentava ogni due minuti.
Subito dopo seguì la lezione di scienze, noiosissima, ma ne bel mezzo dell'ora sentimmo bussare.
<< Avanti >> Disse la professoressa.
La porta si aprì e un ragazzo entrò, rimasi incantata. Aveva un ciuffo meraviglioso e nero, degli occhi che erano il fini mondo e dei tratti molto.. come dire.. Non di quelle parti.Il ragazzo mostrava un sorriso perfetto: Tutte le ragazze rimasero incantate nel vederlo.
Si avvicinò alla professoressa e sotto voce le chiese quelcosa mostrandole un foglio.
Lei sorrise e annui, alzando la testa disse
<< Ragazzi lui è il vostro nuovo compagno di corso >>
Lui salutò con la mano e poi disse << Mi chiamo Zayn >>.
Un nome meraviglioso.
Vidi una mano passarmi davanti al viso.
<< Soff ci sei? >> disse Emy.
<< Eh? cosa? si.. si >> Dissi tornando nel mondo degli umani.
<< Non ti sei mossa dal momento in cui l'hai visto entrare! >> Asclamo con voce curiosa.
Sentì il corpo diventare sempre più caldo, forse stavo arrossendo. Tirai un sospiro e tornai a guardarlo.
<< Siediti lì >> Disse la prof indicando un posto in seconda fila, poco distante da me.
La lezione riprese normalmente. Non stetti attenta ad una sola parola da quando lo vidi, lo guardavo in continuazione e forse lui se ne era anche accorto.
L'ora finì e ne seguì un altra di inglese dopo di che ci fù l'intervallo.
Uscì nel cortile insieme ad Emy e non riuscì ad evitare di cercare Zayn con lo sguardo, lo trovai subito.
Era solo appoggiato al muretto e sembrava che anche lui cercasse quelcuno con lo sguardo.
Emy mi stava dicendo qualcosa ma non riuscivo a capire, avevo la testa altrove.
Zayn si alzò e si diresse verso un ragazzo moro, con un taglio corto, quello di sta mattina che stava con il biondo.
Tra loro ci fù una stretta di mano, si atteggiavano come se si conoscessero da una vita, ridevano e scherzavano.
Poco dopo vidi avvicinarsi a loro altri tre ragazzi, quelli di sempre, compreso il biondo. Anche loro sembravano conoscerlo.
<< Hey! E' mezz'ora che parlo con te e tu non hai detto una parola! >> Urlò Emy facendomi sobbalzare.
<< Eh? Si... Dimmi. >> Risposi.
<< Si può sapere chi stavi guardando? >> Chiese con un sorriso da furbetta. << Zayn?! >> Aggiunse con un tono di voce un pò troppo alto. Zayn si voltò e con lui gli altri 4.
Arrosì, mi sentivo andare a fuoco.
Un sorrise fece capolino sulle sue labbra e poco dopo si voltò.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SalmaDirectioner99