Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ukki    17/11/2013    2 recensioni
[Assoluto trionfo del macabro| Character's death| Possibile OOC]
«Innamorarsi di lui è sempre stato scritto nel suo destino, Rika lo sa bene. Ichinose forse no. Non ancora. In ogni caso, è meglio mettere in chiaro una cosa, per non incorrere in malintesi: lui è suo, e non è disposta a condividerlo con nessun altro. A malapena con il calcio che tanto sembra adorare.»
Genere: Dark, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eric/Kazuya, Silvia/Aki, Suzette/Rika
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rotten girl, grotesque romance❧

 

I was born only to share my love with you

What is this thrill I feel within my heart?

Still I whisper through these thin walls so sweetly

«You are mine and we will never be apart»

 

Innamorarsi di lui è sempre stato scritto nel suo destino, Rika lo sa bene. Ichinose forse no. Non ancora. In ogni caso, è meglio mettere in chiaro una cosa, per non incorrere in malintesi: lui è suo, e non è disposta a condividerlo con nessun altro. A malapena con il calcio che tanto sembra adorare.

 

I will find all of your lovely little secrets

Everyone, discover all there is to see

And if I could feel the curves of your body

Touch it so that you would lust only for me

 

Si ritrova a sorridere, Rika: è davvero troppo giovane per avere simili pensieri decisamente poco casti, no? Ma è anche troppo curiosa per trattenersi dal prendere la borsa di Kazuya durante gli allenamenti e sbirciarne per un po', innocentemente, il contenuto. Dopotutto, è il suo futuro marito: farebbe meglio a non avere nessun tipo di segreti per lei.

 

Oh my, my! Do you have a guest in your arms...?

Such a cute little thing, with all those golden curls

Tell me, tell me darling how much you love her

Maybe I will slaughter your precious pretty girl!

 

L'asciugamano, le scarpe e la tuta di riserva, il cellulare, qualche foto dagli angoli piegati. Rika non sa perché la tasca più interna della borsa di Ichinose contenga vecchie fotografie, ma decide ugualmente di dar loro un'occhiata: doveva essere davvero adorabile, da piccolo! Magari ne prenderà un paio e le farà incorniciare. La carta lucida le si accartoccia tra le dita. Era adorabile, in effetti, peccato solo per quella graziosa bambina dai capelli verdi onnipresente accanto a lui.

 

I will burn in a fire photographs of your desire

I wonder if she knows of me

You can use and abuse: do anything, I won't refuse!

To prove I love you more... Don't you see how I feel?

 

Rika ha una piastra con sé: la porta sempre, in caso i suoi capelli richiedano un'operazione di emergenza -tollerano così male l'umidità che un po' di foschia è sufficiente ad arricciarle le punte in una maniera che dovrebbe essere dichiarata illegale. Duecento gradi, e il volto sfigurato della bambina è irriconoscibile. Peccato che lei sappia benissimo di chi si tratta; si chiede solo se valga il contrario... Se Aki abbia capito che tra loro chi si strugge di più per Ichinose è senza dubbio la Urabe.

 

I'll hold you close...

I'll break you in...

Let's raise a toast, to our final sin!

 

Se lo terrà vicino, anche a costo di fargli del male, finché lui non accetterà il suo amore incondizionato. Perché sarà costretto ad accettarlo, giusto? Di certo, si dice Rika, non potrà continuare ad adorare qualcuno che non esiste più. Si studia allo specchio per qualche secondo: fascinosa come sempre, constata, peccato che il sangue sul pugnale stoni un po' con il colore dei suoi capelli. Pazienza. Almeno non le ha sporcato i vestiti.

 

Why is it you're crying? What's wrong baby?

What's the matter lover? Don't worry your little head

I'm only holding the box I built for you

That I can keep forever with me once you're dead!

 

Chissà perché Kazuya piange così tanto. Rika, imbronciata, non riesce a trovare una risposta. Si è fatta più bella che mai apposta per lui, e adesso Ichinose è inequivocabilmente inconsolabile. Le labbra luccicanti le si stirano in un sorriso: non ha poi tutta questa importanza. Gli passerà, e allora lei sarà pronta ad amarlo con tutte le sue forze, così tanto che non potrà continuare a ignorarla.

 

It was I who left that gift at your door

I hope it was everything you're asking for

A bloody kitten just for you, now

Who loves cats as much as you do, darling?

 

La fronte le si imperla di sudore. I fiocchi sono sempre stati il suo punto debole, ma cos'è un regalo senza fiocco? Una tristezza infinita. Il suo, comunque, non è quel che definirebbe perfetto. Bé, ciò che conta è il pensiero, e lei si è impegnata così tanto... Posa il pacco accanto alla borsa di Kazuya e lo ammira allontanandosi. Spera che il gattino che ha scelto per lui non si decomponga troppo in fretta.

 

I will burn in the flames every trace of her name

I wonder if her life's clock still ticks...?

I love you” is so cliche: filthy words that you've betrayed

I know it makes me feel like I'd be sick!

 

Stringe i pugni finché le unghie smaltate di blu non le si conficcano nel palmo. Se continua a piangere così, si fa presente, le si rovinerà il trucco. Si tampona delicatamente gli occhi con un fazzoletto, dando fondo a tutta la sua precisione. Ti amo. Ti amo ti amo ti amo. Quante volte gliel'ha ripetuto? E Ichinose non l'ha mai notata, ancora attaccato allo spettro di quel nome che lei ha cercato con tutte le sue forze di cancellare. Controlla la tenuta del trucco in uno specchietto. Tutto ciò le dà davvero la nausea.

 

I'll make you see...

Force you to be...

In love with me... Now, eternally!

 

Gli accarezza piano i capelli, con infinita dolcezza. Un filo di sangue gli sgorga dalle labbra gelide macchiate del suo rossetto e disegna una scia cremisi sulla pelle fattasi alabastrina. Rika sorride alla sua espressione finalmente serafica: è felice di non aver intaccato la sua bellezza. Si stringe la sua testa al petto e, dondolando sul posto, gli cantilena il suo amore. Non le importa che lui non le possa rispondere: sa che adesso è costretto a ricambiarla. Adesso e per sempre.

 

Angolo dell'autrice:

E tornò sul fandom quando ormai di lei si era persa perfino la memoria!

Per essere sincera, prevedevo di farmi di nuovo viva il giorno del mio 'anniversario', il 25 (quando comunque ho in programma di pubblicare qualcosa), ma ci sono gli imprevisti: in sintesi, l'altro giorno ho scoperto che il ragazzo che mi piace è innamorato di una mia amica, e così ecco l'ispirazione. Non voglio annoiare nessuno con le mie questioni private, ma vi assicuro che non intendo squartare nessuno, tranquilli.

Era da un po' che meditavo di scrivere una song-fic con questa canzone -che potete trovare qui-, solo che ero indecisa sui personaggi. Ho scelto la versione inglese perché mi sembrava più appropriata, anche se Aki non è bionda e nella terza strofa si parla di “riccioli dorati”.

È la mia prima song-fic, quindi non sono sicura che sia tutto a posto. In ogni caso, spero che vi sia piaciuta. Me la lasciate una recensione piccina piccina? Potete anche scriverci solo "Ciao Ukki, la tua fic fa schifo ♥".

Baci

Ukki

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ukki