Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: cicia123456    27/04/2008    3 recensioni
Una nuova song fic con la canzone "lo so che finira" di Anna Tatangelo... Per la mia prima volta, sono voluta entrare nei pensieri di Fuka mentre sta insieme ad Akito... Leggete!!!! spero vi piaccia...
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lo so che finirà

…Lo so che finirà
Ho sempre un chiodo fisso nella testa
Si lo so che tutto questo non è giusto
Ma prima o poi succederà
E ci saranno giorni senza sole
Senza più parole…

Sono qui seduta nella mia stanzetta, mi hai appena accompagnato a casa…
Oggi con te sono stata benissimo, non avrei mai immaginato che con un tipo silenzioso come te ci si potesse divertire lo stesso…
Anche se poi alla fine quella che ride sono solo io… tu resti sempre con quello sguardo profondo…
E’ proprio questo che mi affascina di te… il tuo essere sempre silenzioso, hai una aura di mistero che ti circonda, che ti rende ai miei occhi a dir poco perfetto…
Ma come sempre quando sono sola, penso, penso a noi due, anzi meglio dire penso a noi tre…
E ogni volta scendono lacrime, lacrime amare, lacrime di chi sa la realtà ma di chi non vuole accettarla…
Akito, questa situazione non è giusta… lo so… perché se sarei stata una buona amica sia per te che per Sana, mi sarei messa da parte per dare spazio al vostro amore…
Ma sai… il solo pensiero mi fa stare male… mi spezza il cuore…

…Lo So che finirà
e sarà forte il mio dolore per questo grande amore
Lo so che finirà
Il tuo sorriso e questo mi farà impazzire
E quando poi mi mancheranno gli occhi tuoi
Proverò a cercarli e poi fuggire
Non ci saranno notti per amare
Nemmeno per sognare
Ma un vento forte il tempo e tutto quanto cancellerà
Sarai un vecchio amore…

È dura, continuare a fare finta di niente…
Cercare di ignorare gli sguardi complici che vi date tu e Sana è dura…
Pensare che tu hai accettato di essere il mio ragazzo solo perché hai letto si Sana e di Naozumi è dura…
Ammirare il tuo sguardo perso quando le sue numerose foto che appaiono ormai in tutti i giornali è dura…
Vedere che al solo sentire pronunciare quel nome ti irrigidisci è dura…
E impazzisco ogni volta che gli concedi quel mezzo sorriso, che la guardi con lo sguardo duro ma allo stesso tempo dolce, che vedo che tu con lei sei rilassato … Perché lo so, che solo con lei sei te stesso…
E in quei momenti penso che dovrei mettermi da parte.. che dovrei chiudere la nostra storia…
Ma non ci posso fare niente, dammi dell’egoista, ma non voglio perderti, non voglio perdere i tuoi occhi incredibilmente belli….
So che tutto questo è un castello di carta, con un soffio di vento cadrà tutto…
E quel soffio di vento, è proprio lei… lei che per ora è a New York per cercare di dimenticarti…
E di noi non rimarrà altro che polvere… rimarrà solo la foto in quel giornaletto per teeneegers …
Stiamo soffrendo tutti e tre, però posso garantirti che in questo triangolo amoroso, quella che soffre di più sono io…
Devo cercare di essere forte lo so… devo allontanarmi da te…
Ancora siamo giovani, e abbiamo tempo per dimenticare…

…Ci sono giorni dentro te da ricordare
Ci sarà sempre il tuo passato nel futuro
Che non potrò capire…

Tu e Sana a quanto ho capito prima del mio arrivo avete vissuto momenti indimenticabili, momenti magici, lei è parte del tuo passato, lei è la persona che ti ha cambiato, che ti ha trasformato, che ti ha fatto diventare la magnifica persona che sei ora…
Io del tuo passato non potrò mai capire niente, solo lei sa capirti, solo lei sa aiutarti…
E non ci credo che non tu non ci pensi più, perché oltretutto sarebbe impossibile visto tutti i cartelloni pubblicitari che ci sono qui a Tokio con sopra il suo viso…
Sana, Sana, Sana… tutti ne parlano ultimamente…
E al solo sentire quel nome i tuoi occhi si ghiacciano… per te Sana non è passato…
Non sarà mai passato…

…Lo so che finirà…

Akito, piangendo in questa stanzetta voglio cercare di non mentire a me stessa…
So che tra noi due finirà…
Non possiamo continuare così…
Tu e Sana vi amate troppo… e non meritate assolutamente di soffrire…
Io sono solo un intralcio alla vostra felicità… lo so bene…
Ma ti prego per ora fammi continuare questo sogno, fallo continuare…
Ho paura di fermarlo… e sinceramente non voglio neanche farlo…
Devi essere tu, devi essere solo tu a chiarire i tuoi sentimenti… devi essere tu a scegliere…
E devi essere tu ad avere il coraggio di fare finita questa inutile farsa…
Voglio che tu sia sincero con me con Sana e soprattutto con te stesso…
Per ora non ho intenzione di lasciarti, perché in questo momento sono troppo egoista e debole per farlo…





Allora vi è piaciuto lo sfogo di Fuka?!?
Aspetto dei commenti, sia positivi, che negativi che però naturalmente siano costruttivi!!!
Un bacio… alla prossima…Bè io aspetto le vostre recensioni, positive o negative, ma che almeno siano costruttive, così da poter migliorare!
Ora vi saluto, alla prossima!!! un bacio a tutti!!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: cicia123456