Anime & Manga > Gosick
Ricorda la storia  |      
Autore: Kimmy_chan    17/11/2013    8 recensioni
Victorique e Kujo dormono nello stesso futon, visto che la casa in cui vivono è piccola e non ci sono altre stanze a disposizione.
Victorique è sveglia ed osserva il suo amato, mentre dorme beato.
D'un tratto, lui, si sveglia.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa One Shot si colloca subito dopo l'episodio finale, prima che i Kujo e Victorique si sposino; i due ragazzi dormono nello stesso futon perchè le stanze nella casa sono poche, all'inizio entrambi fingono di non voler dividere il letto, ma sotto, sotto, sono felici di trovarsi in questa situazione.


                                                                                                     *  *  *  *  *
                                                                                    
                                                                                              Quella notte che mi cambiò la vita...


Quando dorme è più... più... non  so come definirlo; ma del resto non c'ero mai riuscita.
Che buffo, io, la fonte della saggezza, una donna lupo, non ero mai stata in grado di capire la mente di quell'essere umano, intellettualmente inferiore.
Forse... perchè.... tengo a lui.

La mia fonte della saggezza, quando provo ad utilizzarla su di lui, si annebbia.
Come quando guardo i suoi occhi limpidi e sinceri, il mio cervello va in tilt.

Ed ora, sono qui, e lo guardo mentre riposa beato accanto a me.
Il suo viso è illuminato dai raggi lunar che filtrano finestra; è più facile osservarlo con il chiaror che mi assiste...
Le sue lunghe ciglia, i suoi capelli scompigliati, i suoi possenti muscoli che sento sotto le mie piccole mani, tutto, di lui, mi manda in confusione.

Vedo che si muove molto nel sonno, beato lui che riesce a dormire, io ancora non mi sono abituata al fatto che lui, dorme accanto a me; sono troppo nervosa per riposare...

Ad un certo punto sento che sussurra qualcosa, una parola, no, un nome. Il mio nome!
- Victorique....-
Mi sta sognando!
Oh dio mio!
Spero che non si svegli!

Ma purtroppo, quello che speravo non accadesse, è avvenuto.

Vedo che Kujo sta aprendo gli occhi... 
Così, molto velocemente, mi giro dalla parte opposta e chiudo gli occhi; coprendomi con le coperte fino al naso.


-Oh... Per fortuna è qui... Che sogno orribile ho fatto. Mi volevano portar via la cosa che ho di più cara al mondo... - disse angosciato, forse non si era nemmeno reso conto che aveva parlato ad alta voce, ma sò per certo che quelle parole che mi sussurrò all'orecchio fossero volontarie; voleva che le sentissi...
-Mia cara Victorique, non mi abbandonare mai, ti prego.-

Ero tentata di girarmi e rispondergli, ma.... sentivo che il mio volto era diventato rosso come un peperone; mi vergognavo troppo!
Così, finsi di dormire e continuai ad ascoltare le sue parole...

Kujo si era sdraiato di nuovo accanto a me, ora era più tranquillo; ma continuava a confabulare da solo...o almeno così pensava.
-Sono felice che Victorique si qui con me, ma non capisco mai cosa prova per me, mi tratta sempre come se fossi il suo schiavetto. Raramente mi rivolge un sorriso, o un gesto gentile, ma quando lo fa... beh, mi scalda il cuore. Ha un sorriso così luminoso... Aaaaah! Quanto la amo! E lei neanche lo immagina! Che destino triste che mi ha riservato il fato.Innamorato perso di una donna che non si rende conto neanche della mia esistenza...-

Non ce la facevo più! Anche se ero certo di essere paonazza in volta, mi girai verso di lui, e prima che se ne accorgesse gli diedi un bacio sulla guancia; ma subito dopo mi nascosi sotto le coperte.

Non sentivo nessuna reazione da parte sua così sbirciai, da sotto il piumone, il mio amato...
Era rimasto immobile, spiazzato, con gli occhi spalancati e si stava toccando la guancia destra con la mano.

I minuti passarono e lui non accennava a muoversi. Mi stavo preoccupando. 

D'un tratto pronunciò il mio nome -Victorique...- ma non come prima, mentre dormiva, questa volta con più dolcezza.

Mi feci coraggio, uscii da sotto il piumone e mi misi a sedere.
Lui mi guardò per alcuni secondi, che per me sembrarono infiniti... poi, si sedette anche lui, di fronte a me e chiese - Cosa significa?- 

Che domanda stupida...
Come cosa significa? Stupido! Che ti amo anch'io! Che voglio passare ogni istante della mia vita al tuo fianco!
Ma sono troppo fifona per dirtelo... Io, la donna lupo, la coraggiosa Victorique, che non scappava davanti a nessuno, aveva paura di confessare i propri sentimenti.
Non riuscivo a dire niente così mi feci forza e mi buttai tra le sue braccia.
Lui in un istante mi avvolse con le sue calde braccia.
Forse aveva capito...
- Cos'hai Victorique?-  
No. Non aveva capito...
Dovevo spingermi di più, dovevo essere più audace. 
Perciò, visto che c'ero, alzai il volto e lo baciai.

Era come lo avevo immaginato... 
Caldo e dolce.
Le sue labbra erano delicate sulle mie.
Mi strinse di più a se e rese più intenso questo nostro primo bacio...
Sentivo il suo desiderio, la sua passione, la sua avidità, e come me, ne desiderava di più, sempre di più.
Ma ad un certo punto ci staccammo, ansimanti. 
Era stato così intenso...

-Oh... Victorique...- iniziò Kujo con voce affannata, ma prima che potesse aggiungere altro gli posai un dito sulle sue dolci labbra e gli dissi -Ora dormiamo,sono stanca, parleremo domani...-  sorrisi ed aggiunsi -dopotutto, abbiamo una vita intera da trascorrere insieme...- 
Lui annuì, e sul suo volto apparve un meraviglioso sorriso, fresco e dolce come la primavera, che tanto amavo...
Si sdraiò sul futon e aprì le sue braccia, in modo che potessi accoccolarmi sul suo forte petto.
Era così bello stare tra le sue braccia, mi sentivo così protetta...
In un secondo, mi addormentai, ero finalmente serena e felice.





Angolino di Kimmy_chan
Oggi volevo scrivere qualcosa su Gosick perciò ho scritto questa One shot :3
Vi piace?!

DITEMI COSA NE PENSATE, ANCHE SE SCRIVETE UN COMMENTO BREVE PER FAVORE FATELO! E' MOLTO IMPORTANTE!



 
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gosick / Vai alla pagina dell'autore: Kimmy_chan