Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: _AdryeMary_    17/11/2013    2 recensioni
Un amore vissuto al segreto da tutto e da tutti, un amore sussurrato, dove gli sguardi valevano più di mille parole, due persone tristi,stufe dii avere un amore considerato un errore, una scelta,due morti, la fine di un sogno
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Louis non sopportava più quella situazione, era stufo di essere separato dall’unica persona che gli portava il sorriso, che riusciva a farlo tornare su di morale quando era triste, l’unica persona che amava più della sua stessa vita, l’unica per la quale valeva la pena di vivere e l’unica che lo aveva trattenuto in quel mondo infame cosi a lungo, non sopportava più di essere diviso da Harry. Una pianta non può vivere senza la sua acqua, la luna non può vivere senza le sue stelle, un uomo non può vivere senza la sua aria, un cantante non può vivere senza il suo microfono, un attore non può vivere senza il suo palcoscenico, un albero non può vivere senza la sua ninfa, un corpo non può vivere senza la sua anima, cosi era per Louis, lui non poteva vivere senza il suo Harry, perciò che senso valeva vivere se non poteva stare con la persona amata!? Cosi prese un flacone intero di pasticche, le inghiotti tutte in una sola volta e prima che i suoi occhi smettessero di vedere la luce, prima che il suo cuore smettesse di battere e i suoi polmoni di respirare scrissi un’ultima lettera:
“Caro Harry, quando troverai questa lettera io sarò già morto, ma non disperarti, io l’ho fatto perché ero stufo di vivere senza te, ero stufo di vivere con la persona che non amavo ovvero Eleanor, ero stufo di negare il nostro amore, di tenerlo all’oscuro da tutti, ero stufo di vederti triste tutti i giorni, ero stufo della modest, ero stufo in pratica di questa vita. Tanto tu tra un palio di anni troverai qualcuno che ti amerà come ti amavo io, vi sposerete e sarete felici insieme, tu ti dimenticherai di me, la band ora si scioglierà ma presto tutti dimenticherete questo dolore, la vita vi sorriderà e io sarò solo un triste ricordo, so che andrà cosi. Mi dispiace che ora essendo morto, per colpa mia, gli “One Direction” non esisteranno più, i vostri sogni si frantumeranno, e vi chiedo scusa se ho pensato solo a me facendo finire questo sogno, scusate ma non ce la facevo più, di ai ragazzi che gli ho sempre voluto bene fin dal primo giorno, loro erano i miei fratelli, erano la mia seconda famiglia. Tu sai che la mia famiglia era omofoba tranne mia madre, e sono loro un motivo per cui noi due non siamo potuti stare insieme liberamente, ma tu non prendertela con loro ansi, ti prego, amore, datevi conforto l’uno con l’altro, sta soprattutto vicino a mia madre e le mie sorelline, digli che noi due stavamo veramente insieme, che ci amavamo, digli che io, da qua su li proteggerò sempre, li sarò sempre vicino e li amerò sempre con tutto il mio cuore. Ringrazia anche Eleanor, che anche se lei mi ha portato via da te, lei lo ha dovuto fare perché la Modest l’aveva assunta come copertura, dille che è stata una grande amica ed anche grazie per tutta la pazienza che avuto con me e con quei maledetti menagent, spero che ora potrà vivere felice e libera con il suo Mark, in fondo era una brava ragazza e se lo meritava o no!? Di grazie a tutte le nostre fan, a quelle che ci hanno sostenuto, che credevano in noi e ci hanno sempre incoraggiato a non mollare, ad andare avanti, erano le uniche che anche quando il mondo sembrava lasciarci da soli, a combattere una lotta infinita, loro erano li con noi a darci forza, ringraziale tutte, con tutto il cuore e digli che le chiedo scusa se le ho abbandonate, se non ho creduto più nel loro aiuto, di ciò me ne pento molto…..E brava modest, è riuscita letteralmente a distruggermi giorno per giorno, fino a portarmi alla morte, lo so che loro avevano paura che se avremmo fatto coming out la band si sarebbe sciolta, ma io sapevo che le nostre fan non ci avrebbero lasciato, si qualcuna fan si, ma molte sarebbero rimaste a sostenerci, ma loro non volevano capire, loro volevano solo che la band diventasse ricca e famosa e nient’altro, in pratica ci ha fatto capire che noi due eravamo solo un errore che non poteva essere coretto e cosi doveva per sempre rimanere nascosto…scusa per tutte le lacrime che hanno bagnato questo foglio, non puoi immaginare quanto stia piangendo, iniziò a vedere sfocato, mi gira la testa, non riesco a scrivere molto bene perciò scrivo un ultima cosa, sto per morire, le pillole stanno facendo effetto….prima di lasciarti ti devo dire grazie per essermi stato sempre vicino, per avermi fatto innamorare cosi follemente fin dal primo giorno che ti ho visto, grazie per tutte le risate, i sorrisi che mi ha donato, grazie per tutte quella volte in cui piangevo e tu ti avvicinavi, mi prendevi per i fianchi ed iniziavi a baciarmi il collo ed accarezzarmi con le tue morbide e delicate mani il mio viso e mi tranquillizzavi con parola dolci, grazie per tutti i sguardi che ci siamo dati, grazie per tutte le volte che se anche litigavamo, tu eri sempre il primo a chiedermi scusa, grazie per avermi fatto vivere momenti magici, grazie per non avermi mai abbandonato, per avermi sopportato, grazie per tutte le volte in cui le nostre bocche si son  incontrate in baci delicati, pieni di passione, le tue labbra sulle mie, era fantastico, come i tuoi abbracci che non sai quante volta mi hanno fatto sentire al sicuro, grazie per avermi regalato un amore segreto, fatto solo di parole sussurrate all’orecchio, di sguardi che valevano più di mille parole, di gesti che solo noi comprendevamo, grazie di esistere. So che tu sarai anche quello che soffrirà di più ma ti prego sii forte, non mollare mai, vivi e sii felice anche senza di me, sappi che io anche da lassù ci sarò sempre a tuo fianco, sarò il tuo angelo custode, sarò la tua coscienza che ti guiderà  sempre verso le scelte giuste, sarò la tua luce nel buio, sarò la tua arma che ti difenderà da tutto, sarò la via giusta che porterà alla uscita del labirinto, sappi che io ti amerò per sempre, ma ora amore io devo andare, il mio corpo sta morendo, la mia anima con esso ricorda un ultima cosa, ricorda che tu sei stato tutta la vita per me, tu sei stato il pezzo che serviva per completare il mio puzzle, la parte perfetta in me, sei stato la parte del mio cuore che mancava, ti amo e ti amerò per sempre, anche se non sarò presente fisicamente, sappi che la mia anima sarà per sempre qui sulla terra, affianco a te…
-Tuo Louis.”                                                                                                                        
Il giorno dopo la morte di Louis nello stesso bagno  fu trovato  il corpo di Harry, non era resistito neanche un giorno senza Louis, cosi anche lui si suicidò nello stesso modo con cui era morto la sua anima gemella, Zayn, Liam e Niall piangevano, la band era ormai finta per sempre, avevano perso due dei suoi più grandi amici, fratelli, Louis ed Harry furono sotterrati vicino, tutti piangevano, il mondo intero piangeva, tutto era finito….
Intanto su nel cielo due ragazzi, erano felici, si tenevano mano per la mano, sorridevano, si guardarono, occhi verdi su occhi blu, prato su oceano,  si baciavano, ormai erano  felici, potevano finalmente stare insieme, senza stare all’oscuro dal mondo, i loro cuori erano stati troppo tempo chiusi a chiave dentro una gabbia, ma finalmente le sbarre di quella gabbia si erano spezzate e il loro amore ormai era libero come due rondini che volano libere e spensierate ne cielo….
 
 
 
 
ANGOLA AUTRICE :ciao sono Manny la solita rompipalle e ho scritto un’altra storia Larry, bene non ho niente da dire solo grazie per aver letto e lasciate una recensione ciaoooo
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _AdryeMary_